Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    10/01/2011    4 recensioni
- Parlo per esperienza personale, dico davvero, i piani A riservano spesso complicazioni. Certo, molto probabilmente ne riservano molte anche i piani B ma non ci fu un piano B nella nostra storia, e non mi va di parlare di qualcosa che non conosco. Quello che volevo raccontarvi quest’oggi è come…
(per informazione, posso fornire solo 5 personaggi perciò ho dovuto sintetizzare ma penso che anche Astoria Greengrass, Ginny Weasley, Pansy Parkinson e molti serpeverde possano considerarsi personaggi di notevole importanza)
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le complicazioni del piano A

- Parlo per esperienza personale, dico davvero, i piani A riservano spesso complicazioni. Certo, molto probabilmente ne riservano molte anche i piani B ma non ci fu un piano B nella nostra storia, e non mi va di parlare di qualcosa che non conosco. Quello che volevo raccontarvi quest’oggi è come…
- Amore! Amore che ci fai qui, va tutto bene? Ti ho sentita parlare dalla cucina, credevo che dicessi a me, con chi stavi parlando??
- Con nessuno, tesoro, parlavo ai lettori.
- Ai lettori di cosa??
- Della nostra storia.
- Di quale storia parli??
- Della nostra storia, e di come sia nato tutto, e di perché sia nato tutto, e di quando sia nato tutto, ma vi avverto, lettori, non sarà una storia breve, sapete è sempre così quando qualcuno che c’era tenta di descrivere qualcosa che è accaduto, o riassume tutto all’inverosimile limitandosi a dire “gran bella giornata”, oppure da lui dovrete aspettarvi una stancante e minuziosa descrizione di tutto quello che è successo, di tutto quanto, di tutto davvero, e così presumo che la nostra storiella si trasformerà in un grande racconto.
- Capisco. Posso rimanere con te? Posso ascoltarti raccontare?
- Oh sì, ma non chiamarmi per nome, perché io non avrò un nome, sarò solo il narratore esterno di tutta la storia, affinché voi non usciate condizionati dal mio misero punto di vista, e perché non prendiate in simpatia un personaggio solo pensando che questo sia io.
- Interessante. Arbitrario.
- Tutto cominciò in una notte d’estate…


CIAO!! Vi assicuro che è una bella bellissima storia, per favore continuate la lettura!!! Allora, ho già provato a scrivere una Dramione ed è piaciuta tantissimo, ed ora che la mia scrittura è maturata questa mia ff dovrebbe uscire ancora meglio, quindi, vi prego, datemi un pò di fiducia. Ho già il primo capitolo già pronto per essere postato, devo solo riportarlo a pc, ma se non ricevo recensioni mi demoralizzo e, di conseguenza, rallento. Quindi, anche solo per dirmi che l'introduzione è interessanti, o anche solo per farmi una critica, spendete un minutino del vostro tempo, vi prego!! Inoltre vi informo che a volte avrò bisogno del vostro aiuto perchè non ho una memoria idilliaca e perciò non mi ricordo proprio tutto, ma essere resi più partecipi ad una storia per me è un bene, adoro quando le scrittrici delle ff che leggo fanno lo stesso con me. Spero di non avervi annoiati. Bacioni. Giulia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina