Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vitani   Capitolo: 2
[rice] Kazuhiro Murata si svegliò. Fuori era ancora buio pesto, eppure i suoi occhi s’aprirono senza che potesse farci nulla. Oh, accipicchia, e ora chi si riaddormentava più! Girò lentamente la testa, alla ricerca della fonte del disturbo che gli aveva turbato il sonno. Come s’aspettava, la trovò nel capo e nel braccio di un dannato ragazzo dai capelli lunghi e biondi, che dormendo gli si era arrampicato addosso e non pareva avere intenzione di sloggiare. Sospirò un poco. Effettivamente quella notte faceva piuttosto freddo, gliene diede atto e lo perdonò per quell’intrusione. Come se avesse potuto fare altro, poi. Si mosse per tirarsi un po’ su, ma un mugolio di Yuki lo convinse a desistere. Già dormiva poco di suo, non era decisamente il caso di svegliarlo quando finalmente riusciva a riposare. Gli accarezzò i capelli con una mano, togliendoglieli dal viso.
Yuki Sakurai aveva trent’anni, Kazuhiro Murata ancora ventinove, da quasi quindici erano uno l’ombra dell’altro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > rice
Vai alla pagina dell'autore: Vitani