Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel eyes    12/01/2011    2 recensioni
Salve a tutti, ho deciso di scrivere una LxLight. E' una piccola flash- fic dal punto di vista di L, senza tante pretese. Spero vi possa piacare.
Ti incamminì verso l'entrata, io ti seguo a ruota.
Sei pronto,Light? La sfida sta per giungere al termine.
Rientriamo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LxL Salve a tutti.

Non c'è che dire...Nessuno riesce a fermarmi xD Ultimamente le mie mani si sono armate di vita propria...Dovrei studiare per gli esami, ma sono troppo ispirata. Quindi, ho deciso di scrivere una LxLight. Una piccola flash-fic senza troppe pretese.
La storia è dal punto di vista di L, ci tengo a precisare che questi sono i pensieri dell' L del manga, in quanto ritengo sia molto diverso da quello dell'anime. Detto questo, vi auguro buona lettura.


Hai mai detto la verità, Light-kun?

La pioggia cadeva lenta, ma inesorabile. Il cielo era gricio, con sfumature quasi nere...Ah no, non sono sfumature, sono nuvole nere. Sono sicuro arriverà un bel temporale. Non mi dispiace a me piace la pioggia, anzi ho deciso di uscire. Voglio bagnarmi di acqua piovana, non mi importa se mi vedono e mi prendono per pazzo...Come se non lo pensassero già.
Esco, iniziò a bagnarmi il viso e i vestiti.
Ecco, adoro sentire l'acqua piovana che mi bagna il viso pallido e il corpo scarno. Sento un brivido di freddo lungo la schiena, ma non importa. Oggi, mi sento soddisfatto...Oggi avrò la prova finale. Oggi...Incastrerò Light Yagami. Colui che è Kira, colui a cui sto dando la caccia, colui...Che è stato il mio primo,vero amico. Il primo e molto probabilmente l'ultimo.

Mi chiedo se anche lui la pensi cosi, molto probabilmente avrà mentito. Come del resto è abituato a fare, credo che Light ormai non riesca neanche più a capire quando mente e quando dice la verità. Ormai è un tutt'uno con Kira. Kira il giustiziere, come lo descrivono su alcuni giornali.

Fra un pò tutto questo sarà finito, dimostrerò di essere la giustizia, ancora una volta. Anche se dovrò dire addio al mio unico amico. Il trionfare della giustizia è più importante di qualsiasi altro sentimenti, niente deve interferire.

-"Ryuzaki, cosa ci fai qui?" una voce mi desta dai miei pensieri.
La voce di Light, che strano io penso a quel ragazzino egocentrico e questo arriva. Telepatia?

-"Stavo ascoltando le campane." rispondo semplicemente, tenendo le mani in tasca. Ero ormai completamente zuppo di pioggia.

L'altro mi guarda perplesso, come se fossi pazzo. Beh, sono abituato a quegli sguardi, non me ne stupisco.

-"Di quali campane parli?"

Delle campane del mio trionfo o...del mio funerale? Chi lo sa, magari hai preparato un piano per contrattaccare. Insomma, rimarrei deluso se cosi non fosse. Sei  il mio primo amico, ma anche il mio primo, vero avversario. L'unico in grado di tenermi testa, devo dartene atto. Mi hai fatto sentire vivo per la prima volta.

-"Io non sento niente." Fai perplesso, ti esponi anche tu alla pioggia. I tuoi capelli sempre perfetti si bagnano, ma sei bello anche cosi. Sei  il mio opposto, la mia nemesi.

-"Davvero? Eppure non hanno smesso un attimo, mi stanno ossessionando." faccio  guardando il cielo nero. Mi viene quasi da ridere, ho voglia di farti una domanda...Ma so che mentiresti nel rispondermi. Mi sembra di offendere la mia stessa intelligenza facendotela. Mettiamola cosi, sento che non avrò altre occasioni per chiedertelo. In entrambi i casi, se vinco io o se vinci tu...

-"Hai mai detto la verità, Light-kun?" Chiedo subito, senza girarci intorno. Lui mi guarda per un pò in silenzio prima di rispondere.
Starà pensando alla risposta giusta, no?

-"Solo menzogne che non arrechino dolore agli altri." rispondi sicuro, guardandomi dritto negli occhi.

Lo sapevo, Lo sapevo che avresti risposto cosi. Come faccio a saperlo? Avrei risposto nello stesso identico modo.

All'improvviso ti avvicini a me, siamo uno di fronte all'altro. -"Sei strano oggi. Qualcosa ti affligge, Ryuzaki?"

Se qualcosa mi affligge?  No, sto bene. Mi dispiace soltanto  essere costretto a mandarti sulla forca, ma mi ci hai costretto tu, Light. Non posso fare a meno di pensare che se tu non fossi Kira, molto probabilmente, ti avrei scelto come mio erede. Questa volta davvero.

Scuoto la testa. -"No, ma mi sa che ho bisogno di zuccheri." aggiungo. Lui mi guarda con un mezzo sorriso. -"Sei cosi strano, Ryuzaki. Sei proprio divertente."  Un fulmine squarciò il cielo, non ebbi nemmeno il tempo di rendermene conto. Light Yagami era riuscito a prendermi alla sprovvista, per la prima volta davvero.  

Lui aveva appoggiato le sue labbra sulle mie, faceva forza con la lingua per avere libero accesso alla mia bocca. Strano, ma decido di non respingerlo, chissà forse è convinto di concedermi ' il bacio dell'addio'. Forse lo sto facendo anche io con lui, chissà. L'unica cosa cosa che so è che quando ci saremò separati uno dei due...Non vedrà l'alba del nuovo giorno.

Intreccio la mia lingua con la sua, il mio primo bacio a un assassino pluriomicida...Chi lo avrebbe mai detto, eh? Mi accorgo che le sue labbra sono davvero morbide, del resto me le ero sempre immaginate cosi. Quelle piccole e perfette labbra, che facevano da ornamento al suo viso altrettanto perfetto...Mi apparivano cosi dolci in quel momento. Beh, si, per un attimo mi sono goduto il momento. Che farci?

Mi accarezza il viso freddo a causa dell'acqua piovana, le sue dita affusolate si intrecciano nei mie capelli corvini. Chissà cosa stai provando tu. Mi piacerebbe poterti leggere nella testa, ma letteralmente.  Cosi da non dover più fare ipotesi. Se non altro, sono sicuro al 99% che per te, questo, rappresenti una soddisfazione. Sei cosi egocentrico tu.

Dopo un tempo indefinito ci stacchiamo, mi guardi negli occhi. Mi pare di scorgere un lampo di crudeltà nei tuoi occhi. Per qualche arcano motivo...Capisco che quello che non vedrà la luce del nuovo giorno sarò io. -" Che dici, rientriamo?" le tue labbra si incuravano in un sorriso, appena accennato.

-"Sì." dico sicuro, qualunque cosa accada, sono sicuro che la giustizia trionferà. Non so dire cosa accadrà a momenti, so solo che non mi tirerò indietro. Andrò avanti a testa alta, per la prima volta in vita mia mi sono messo in gioco...Andrò fino in fondo.

Ti incamminì verso l'entrata, io ti seguo a ruota.

Sei pronto,Light? La sfida sta per giungere al termine.

Rientriamo.

Quando poco tempo dopo il mio cuore iniziò a fermarsi, capì che alla fine Kira mi aveva battuto. Non avevo rimpianti, sapevo di aver lottato fino alla fine e sapevo...Che Kira mi avrebbe considerato per sempre il suo primo, vero ed unico rivale.


Fine.

Beh, tante fanfiction trattano della morte di L, ma ho voluto dare un mio  tributo a questa parte del manga. Spero di aver reso L abbastanza IC, ho cercato di renderlo molto simile all'originale. In un certo senso, penso che L non abbia mai accettato la sconfitta e che non pensasse che Kira riuscisse ad ucciderlo, come parecchie persone sostengono riguardo all'episodio 25. Infatti, nel manga, L lotta fino alla fine, ed p convinto di vincere fino alla fine. Quindi, ho preso spunto da quello.

Spero vi piaccia, si accettano critiche costruttive.

A presto, Angel Eyes.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Angel eyes