Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: Timy21    12/01/2011    6 recensioni
Una specie di continuazione della prima serie di Alice Academy.. E' una storia d'avventura e d'amore che coinvolge non solo la coppia principale (Mikan e Natsume) ma nei capitoli successivi anche quella di Ruke e Hotaru. Spero di essere stata una buona scrittrice.:D E' la mia prima storia quindi spero che mi diate qualche consiglio per migliorare.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Rumore di catene..

 
Il giorno in cui appoggiai il mio piede oltre il cancello dell'Alice Academy,quello fu il giorno in cui la mia vita cambiò,il giorno in cui capii di avere un alice,ovvero un potere soprannaturale. Allora non avevo la minima idea di quale fosse il mio,ma l'attesa durò poco.Scoprii il mio potere quando il ragazzo più tenebroso,arrogante e maligno di tutta l'accademia,Natsume, voleva fare del male a me,Hotaru e Yuu.Quel giorno lo fermai,buttandomi addosso a lui e annullando il suo attacco di fuoco(quello è il suo alice).Fu in quel preciso istante che capii di avere il raro "Alice dell'Annullamento". Certo,non era utile come quello di Hotaru per costruire marchingegni speciali,o come quello di Yuu che gli permette di creare illusioni,ma il mio Alice può essere utilizzato contro gli attacchi,quindi per salvare la vita.
Fu un colpo quando scoprii,invece,il segreto di Natsume.Un ragazzino di 10 anni che doveva compiere azioni violente e pericolose solo per i capricci dell’Alice Academy?Non potevo crederci,non volevo capire.Perchè? Perché Natsume doveva sopportare quei soprusi e rischiare la vita?Potevo solo immaginare il suo rifiuto verso il suo alice.Capii solo allora il motivo della tristezza e arroganza del mio amico.Decisi quindi di prendermi cura di lui,perché l’unica cosa che desideravo in quell’istante era vedere il sorriso di Natsume.Infatti,per questo motivo,un giorno lo trascinai a Central Town per fare acquisti,anche se io ricevevo una paga un po’ misera a causa della mia sola stella.Natsume continuava a ripetermi che dovevo stargli lontana,ma io non ci ho mai dato peso poiché sapevo che infondo anche lui voleva avere una vita serena e piena d’allegria,ed io ero lì proprio per questo.
Camminando tra la folla ,io,Hotaru,Ruka,Yuu e Natsume rallentavamo sempre di più a causa degli spintoni della gente.Purtroppo quel posto è sempre affollato nei week.end,anche tuttora.
Ad un tratto sentii qualcuno correre dietro di me e non feci neanche tempo a girarmi che ero caduta a terra per colpa di quello scontro con il ragazzo che correva.Natsume,vedendomi a terra tutta dolorante,mi raggiunse e mi prese la mano per aiutarmi.Una volta in piedi mi accorsi che io e lui eravamo rimasti da soli,senza gli altri compagni.Iniziammo a camminare velocemente verso il negozio di FluffaPuffa senza parlare,ma la folla ci spinse verso un vialetto che non avevo mai visto prima.Quando finalmente la folla si era placata cercammo di capire dove eravamo finiti.In quel luogo era percettibile un profumo di pane appena sfornato,quindi ci dovevamo trovare vicino al nostro panificio preferito.Non ebbi neanche il tempo per fare un passo quando sentii un angoscioso rumore,un rumore di catene.
 
-Natsume,senti anche tu questo rumore- gli chiesi.
-Si,lo sento anch’io.Cosa potrebbe essere?-mi domandò.
 
Non fui in grado di rispondere a quella domanda,quindi tacqui.Il rumore,intanto,si era fatto ancora più percettibile.Per la paura mi nascosi dietro Natsume che,inaspettatamente,non mi disse di spostarmi.Ormai eravamo sotto un cielo arancione che si scuriva sempre di più. I lampioni si accendevano e se non ci fossimo sbrigati a ritrovare la strada per la fermata del pullman saremmo dovuti rimanere lì per tutta la notte.
Sul muro del vialetto apparve improvvisamente l’ombra di un’uomo con delle catene in mano che strisciavano a terra.Indietreggiammo, ma non potei urlare perché Natsume mi teneva la bocca chiusa con una mano.L’uomo stava girando l’angolo e si ritrovò davanti a noi.Sembrava che ci volesse fare del male,infatti Natsume alzò la mano e fece apparire del fuoco su essa,come se volesse minacciare quell’individuo.Sentimmo una specie di risatina che però non durò molto.
 
-Il Gatto Nero,piacere di rivederti.Sai,sono qui per la vendetta che ti avevo promesso,ricordi?-
Natsume emise un sospiro di irritazione e disse :-Sì,ora ricordo.Che cosa ci vuoi fare? Pensi che ti lascerò attaccare così facilmente?-
 
Non riuscivo a capire moltissimo,ma quello che sapevo di certo era che quell’uomo era un nemico dell’Alice Academy ,e quindi di Natsume.Il mio amico stava per lanciare un attacco quando io,stupidamente lo abbracciai da dietro per utilizzare il mio alice,e infatti funzionò.Lui rimase fermo incredulo e ,approfittando del momento,il nemico ci attaccò,colpendoci con le catene.In quel momento mi si annebbiò la vista e sentìì solo la mano di Natsume prendere dolcemente la mia ma non riusciì a capire ciò che mi stava mormorando.Quando riaprii gli occhi ero all’ospedale,tutta bendata sul braccio e sulla testa,ma non sentivo dolore.Preoccupata,chiamai un’infermiera che mi informò della situazione di Natsume.Scoppiai a piangere e scesi dal letto ancora frastornata.Mi diressi verso la stanza di Natsume.Una volta entrata incontrai Narumi,Hotaru,Yuu e Ruka,il quale piangeva come me.Mi avvicinai al letto dove riposava il mio compagno,sotto i ferri.Mi fecero sedere affianco al mio amico ferito e non ci rivolgemmo la parola per ore,fino a quando non si fecero le sette e mezza di sera e tutti dovettero tornare all’accademia.Io rimasi lì,immobile,tenendo la mano di Natsume e pregando.Dopo circa mezz’ora l’infermiera mi venne a chiamare per la cena e,proprio mentre parlavamo,sentii come un brivido alla schiena e mi girai.Natsume si era svegliato e mi stringeva la mano! Non riuscii a trattenere il mio sorriso e lo mostrai a lui che mi disse
 
–Scusami,non volevo cacciarti nei guai!-
 
Io scossi la testa e lo supplicai di perdonarmi per aver annullato il suo attacco pensando che potevamo risolvere la situazione senza la violenza.Gli dissi inoltre che un altro motivo per cui non volevo che usasse il suo alice era perché dopo averlo utilizzato non si sarebbe sentito bene date le sue condizioni dopo l’incidente con Reo.Intanto l’infermiera era andata a chiamare il dottore.
Era incredibile!Vidi per la prima volta il viso di Natsume rigato da una lacrima.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Timy21