Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: DreamingBK    14/01/2011    13 recensioni
-La storia riprende dalla venticinquesima puntata-
Misa è una giovane studentessa nonchè presidentessa del consiglio scolastico che a causa della povertà della sua famiglia è costretta a lavorare come cameriera in un Maid Cafè.
Usui, ragazzo super popolare tra le ragazze,un giorno la scopre mentre lavoro e Misa teme subito che lui vada a rivelare il suo segreto ai membri del consiglio studentesco.Inaspettatamente però mantiene il suo segreto.
I due fanno amicizia ,litigano e ne combinano di cotte e di crude insieme,...la madre di Misa comincerà a frequentare un nuovo uomo,la sorella si allontanerà per vari motivi e tra Misa e Usui ci sarà qualcosa, tocca a voi scoprire cosa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE:Ciao a tutti,allora,questa sarà una FF su KWMS ,la storia continuerà dalla 25esima puntata-praticamente prima che ci sia la pseudo dichiarazione di Misa-il carattere dei personaggi non verrà minimamente variato e la storia verrà continuata come se fosse una puntata anime,parte 1,parte 2,parte 3 e di nuovo da capo.Beh...spero che capiate che questa FF non vuole assolutamente danneggiare l'anime...e...nulla,spero vi piaccia!


Episodio 1. pt 1/3 ITA
-Misa-chan!,per oggi puoi andare a casa,al resto pensiamo noi,è tutta la settimana che fai gli straordinari..lascia fare a noi!-
-Ma capo...-
-Fila a casa!-contestò senza neanche farmi finire la frase, beh ero fortunata, avevo un capo veramente premuroso.
Mi diressi verso lo spogliatoio e mi cambiai,via la divisa maid!e anche per oggi era fatta..
Uscii dalla porta sul retro e trovai nuovamente Usui ad aspettarmi.
Lo guardai per un attimo,lui mi sorrise, io arrosii...come sempre
-Non ti stanchi proprio mai?-chiesi
-Di fare cosa?-disse cominciando ad avviarsi
-Di...perseguitarmi?-per un attimo mi era venuta voglia di usare l'espressione 'preoccuparti per me' ma ci avevo rinunciato...come sempre.
-Ricordati che io sono il tuo stalker Misa-chan-rispose noncurante.
Camminavamo l'uno accanto all'altra,le nostre mani oscillavano,sospinte dai passi,ma non ci sfioravamo mai,se non in casi rari le nostre pelli non venivano mai a contatto,era strana,quasi fastidiosa questa situazione e oltretutto mi faceva venire un forte malditesta ogni volta che ci pensavo.
Eravamo quasi arrivati a casa mia quando Suzuna mi corse incontro, il sudore le imperlava la fronte e il fiatone faceva da sottofondo a ciò che mi diceva.
-La mamma ha avuto un collasso-disse tutt'un fiato


-Non ho capito Suzuna,ripeti con più calma-dissi stranita, avevo capito, perfettamente, ma in cuor mio speravo di no.
-La mamma ha avuto un collasso!-mi urlò in faccia, tra le lacrime.Doveva essere stanca di tutto questo,doveva essere stanca di preoccuparsi di mille cose,doveva essere stanca di vivere questa maledettissima vita.
E anche io ero stanca, di correre avanti e indietro, tra la scuola e il Maid Latte ma nonostante ciò non potevo capire il dolore di Suzuna.
-Dove è adesso la mamma?-chiesi con un fil di voce
-In ospedale-disse asciugandosi velocemente le lacrime.
Rimasi per un attimo a riflettere, poi estrassi dalla borsa i biglietti pe le terme che mi aveva dato il capo e che non avevo mai usato.
-Suzuna,vai, chiama qualche tua amica e vai a divertirti, quando tornerai sarà tutto ok-
Il mio volto non ammetteva certamente repliche dato he Suzuna non fece una piega e si limitò a correre verso la casa di chissà quale sua amica.

Episodio 1. pt 2/3 ITA
Mi appoggiai al muretto accanto a me e mi accasciai.
-Usui...Usui-sussurrai
In quel momento notai che le nostre mani erano intrecciate, e che lui si stava chinando ad abbracciarmi.
Con le lascrime agli occhi e tanti sentimenti incomprensibili nel cuore mi abbandonai al calore del suo abbraccio e strinsi tra le mani la sua camica, senza avere il coraggio di abbracciarlo veramente.
-Misa-chan, devi andare da tua madre-mi sussurrò infine quando le lacrime sembravano essersi esaurite.
In silenzio religioso ci dirigemmo verso l'ospedale, mano nella mano.
RABBIA;provavo rabbia nei confronti di un padre che ci aveva lasciato sole sommerse dai debiti, se solo avessi avuto i soldi avrei curato la mamma
RAMMARICO;nei confronti di una sorella a cui non avevo mai prestato le giuste attenzioni e a cui avevo scaricato parte del mio pesante fardello
DISPERAZIONE;nei confronti di una madre, straziata nel corpo e nell'anima ancora dal marito.
Ora come ora avrei dato tutto per salvare mia madre.TUTTO.
Una volta giunti nell'ospedale mi diressi verso la camera di mia madre,era la 6 volta in quest'anno che veniva ricoverata e ormai sapevo bene il procedimento:
COLLASSO->OSPEDALE->LUNGA PERMANENZA->DIMISSIONE->RITORNO ALLA VITA nascondendoci dietro un dito, per evitare di disperarci tra noi.
-Quanto ci metterà questa volta a riprendersi?-chiesi a un giovane dottore che mi stava accanto e guardava la mamma addolorato.
-Trenta giorni-disse inflessibile.
-Così tanto?-protestai con un filo di voce
-A dire la verità questa volta il processo di guarigione sarà molto più veloce delle altre volte, ma mi voglio ocupare personalmente della signora somministrandole farmaci che a quanto mi pare di capire voi non avete la possibilità di comprare-
Arrosii, mi imbarazzavo sempre quando sentivo commentare la mia povertà.
-Ma ora come sta?-chiesi
-Bene, sarebbe anche già in grado di tornare a casa ma le ho somministrato dei sonniferi, ha bisogno di dormire vostra madre-replicò con occhi adoranti,sfiorando col dorso della mano il viso di mia madre.
Rimasi incantata da quel gesto, era da anni che nessun uomo trattava con tanta premura mia madre, forse quella poteva essere una nuova alba...

Episodio 1.pt3/3 ITA
Uscii dalla struttura sorridente, sentivo che una strana forza nasceva in me, ero felice per mia madre...ero speranzosa.
-Perchè sorridi?-mi chiese infine Usui
-Anche io vorrei trovare un uomo che mi sappia accarezzare così-gli risposi senza pensare.Nonostante odiassi gli uomini da quando avevo conosciuto Usui ci avevo un poco ripensato e in fondo non è giusto fare di tutta l'erba un fascio no?
Arrosii ripensando a quello che avevo detto in sua presenza.
-Presidentessa,mi porti proprio al limite lo sai?-mi disse appoggiandomi dolcemente contro un muretto.
Riecco quella sensazione :il cuore che batte a mille, il viso che si arrossa, le orecchie che si riscaldano, ogni mia singola particella che voleva muoversi verso di lui e..NO,NO,NO!lui ..è un idota e basta, non è concepibile che mi possa attrarre un alieno pervertito come lui!
Sciolse la sua mano che era ancora intrecciata alla mia-nonostante non me ne fossi accorta- e col il dorso della mano mi accarezzò dolcemente il volto con molta più dolcezza di quanta ne avesse avuta il dottore.
ESPLOSO.il mio cuore era esploso,era da quando ci eravamo quasi b...b...aciati alla spiaggia che sentivo il bisogno, la NECESSITA' di sentire la sua pelle sulla mia, i suoi occhi sui miei..
Affondai le mani tra i suoi capelli, erano davvero morbidi..
Le sue mani tornarono ad intrecciarsi con le mie,il suo volto si avvicinava al mio, e il mio corpo aderiva al suo.
-Non sei così piatta-mi sussurrò all'orecchio,mordendolo.
-pervertito-sussurrai con un filo di voce, avrei voluto rispedirlo al suo pianeta d'origine a calci ma il suo profumo mi inebriava e inoltre non riuscivo a sciogliere le braccia che gli cingevano dolcemente il collo in un tanto agognato abbraccio.
Posò un lieve bacio sul collo, poi si avvicinò al mio volto,appoggiò la sua fronte sulla mia..
Poi lo sentii solo dire qualcosa come'..sei caldissima,devi avere la febbre' e svenni.
Mentre ero svenuta pensai 'è colpa tua se la mia temperatura è salita di almeno 90 gradi..'
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: DreamingBK