Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: aliasNLH    15/01/2011    8 recensioni
Quando Mamori aveva detto, sorridendo, quanto fosse felice che Sena si fosse finalmente trovato un amico fraterno come Shin si era già arrivati al punto in cui Hiruma non fu il solo a scoppiare in una risata satanica.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 frasi.
 
 
 
 
#1 Guanto
Ogni volta che Sena vede Shin calzarsi meglio il guanto sulla mano deglutisce preoccupato -potrebbe stare pensando di placcarlo con la sua famigerata lancia proprio in quel momento- e fa istintivamente un passo indietro.
Ogni volta che Sena vede Shin calzarsi meglio i guanti di lattice -che si ostina a mettere ogni volta che deve preparare la cena- non può fare a meno di ridacchiare divertito.
 
#2 Collo
Grazie a tutti quegli esercizi per il collo che ha fatto con Monta, Sena, riesce ad evitare di spaccarselo ogni volta che, mentre è particolarmente distratto, Shin lo placca sul letto.
 
#3 Migliore Amico
Monta sa che lui e Sena sono amici, ottimi amici, migliori amici. Spesso esterna questa sua convinzione dandogli forti pacche sulle spalle o stando in sua compagnia; non si risparmia uscite per un gelato o una gara amichevole.
La prima volta che ha visto Sena e Shin in giro da soli, con un cono gelato in mano, si è ingenuamente chiesto se il lineback gli stia per soffiare il ruolo di migliore amico.
 
#4 Limite
Esiste un limite tra i velocisti e quelli che non lo sono nel football americano -5.0 secondi-.
Esiste anche il limite della velocità della luce -4.2 secondi- che Shin odia con tutta la propria forza perché è come se in qualche modo lo stia dividendo da Sena. Un po’ come il pigiama che quest’ultimo si ostina ad indossare anche quando dormono insieme.
 
#5 Fede
Monta ha fede in Honjo, Kurita nel cibo, Kumusubi in Kurita, Hiruma nelle proprie armi, la rete d’informazioni, l’agendina dei ricatti -e forse anche nella dannata manager-. Sena invece sa che a legarlo a Shin non è solo la fede che portano al dito.
 
#6 Estate
Shin non ha mai amato particolarmente l’estate, il calore riusciva a rendergli insopportabile persino il contatto con gli amati guanti, ha però cominciato a desiderare il suo arrivo, anno dopo anno, quando ha scoperto quanto gli sia piacevole il tocco di Sena, specie quando gli spalma la crema.
 
#7 Nero
Il giorno in cui, in classe, l’insegnante ha chiesto di scrivere un tema di almeno una pagina sulle riflessioni che il colore nero faceva venire in mente di ogni studente, Sena, si è chiesto se un saggio sugli occhi e sui capelli di Shin gli sarebbe stato accettato.
 
#8 Amanti
La prima volta che Hiruma, con un ghigno che era tutto un programma, gli ha domandato se lui e Shin fossero amanti, Sena, ha sputato tutto il succo che stava bevendo su Monta, colpevole solo di essergli seduto di fronte.
 
#9 Risposta
Quando, finalmente, Sena gli ha dato la sua risposta -un sì balbettato e imbarazzatissimo- per poi scappare a tutta velocità, Shin, è riuscito per la prima -e purtroppo unica- volta e raggiungere il regno della velocità della luce in cui Sena dimorava -4,2 secondi- e a baciarlo di fronte ai loro compagni di squadra, nel bel mezzo di una partita.
 
#10 Cuore
Dalle lezioni di biologia, Shin, ha capito che il cuore si trova nel centro del petto, magari un po’ spostato sulla sinistra. Allora perché la prima volta che ha visto Eyeshield 21 correre sul campo se lo è sentito in gola?
 
#11 Velocità
Sena sapeva che la velocità gli è sempre stata utile nella vita -per le commissioni e il football- quello che non credeva era che gli sarebbe servita anche per trovare qualcuno da amare.
 
#12 Meraviglia
La meraviglia per Sena è tornare a casa e trovare Shin che lo aspetta chiacchierando tranquillamente con sua madre.
 
#13 Ricordi
Ogni volta che si trova ad affrontare Eyeshield 21 sul campo i ricordi di ogni altra partita memorabile giocata in precedenza scompaiono di fronte a quella visiera.
 
#14 Luce
Quella luce verde che Sena vede ogni volta che corre, Shin, non può vederla. Eppure, ogni volta che riesce a placcarlo, ha come la sensazione di averla percorsa almeno per un attimo.
 
#15 Peggio
Prima di incontrarlo Sena pensava che il peggio che potesse capitargli fosse l’essere schiavizzato a vita. Ora pensa che sia il non vederlo rientrare dopo una -rara- litigata.
 
#16 Braccia
Ci sono ben poche cose che Sena preferisce al sentirsi circondato completamente dalle braccia di Shin.
 
#17 Uomo
Sena è bel lontano dal definirsi un uomo ma, ogni volta che Shin si appoggia a lui, si chiede se per una volta può definirsi adulto.
 
#18 Bambini
A Shin è stato insegnato a rispettare sempre sia i più grandi che i più piccoli. Eppure desidera veramente fare del male a quei bambini che hanno osato fa piangere il suo di bambino.
 
#19 Denaro
Sena a volte gli chiede quanto sia il suo stipendio da professionista -giusto per sapere la differenza con il proprio- quello che però non gli chiede mai è quanto spenda ogni volta in un cellulare nuovo.
 
#20 Preghiera
A volte Mamori prega perché Sena riesca a trovarsi degli amici sinceri. Quello che ancora non sa è che ha già trovato qualcosa di più.
 
#21 Rivelazione
La scoperta dell’esistenza di una seriamente vena ironica in Shin è stata una vera rivelazione. Quella canora decisamente no.
 
#22 Notte
La notte ha assunto un significato ben diverso per Sena, specialmente quando si trova con Shin.
 
#23 Fondamenta
Per avere delle solide fondamenta, ogni giocatore, deve avere una profonda conoscenza delle basi. Per il loro rapporto basta uno sguardo.
 
#24 Posto
Tutti nella vita vogliono trovare il proprio posto. Sena si è -felicemente- rassegnato a vederlo tra le braccia di Shin.
 
#25 Fuoco
Con il viso -e la cena- riscaldati da quel fuoco improvvisato e ignorando completante la presenza di Panther, Shin, si chiede per quanto tempo ancora possa sopportare l’idea di saperlo così lontano, in America. Magari potrebbe essere una soluzione non tornare a casa per un po’.
 
#26 Fidanzamento
I genitori di Shin hanno capito abbastanza in fretta che l’amico, che si ferma sempre più spesso a dormire da -con- loro figlio, non è esattamente solo un amico e, tutto sommato, hanno scoperto che non è poi così male. Per questo, quando hanno annunciato il loro fidanzamento, non hanno sentito il bisogno di essere accompagnati d’urgenza in ospedale come i coniugi Kobayakawa.
 
#27 Fine
Il fine che Sena si è posto è quello di raggiungere Shin. Quello di Shin è di riuscire a liberare il prima possibile il proprio ragazzo da un sempre più invadente stuolo di fan.
 
#28 Strada
Ogni volta che calcia quel sasso per quella strada infuocata si chiede cosa stia facendo Shin in quel momento è si da’ mentalmente dello stupido.
 
#29 Cristallo
Il fatto che Sena gli abbia fatto capire di non essere fragile come il cristallo non lo giustifica ogni volta ad abbracciarlo con tutta la sua forza.
 
#30 Insieme
Molti non lo capirebbero ma a loro basta stare insieme per sentirsi incredibilmente bene.
 
#31 Padrone
Se la gente pensa che sia Shin ad essere padrone della situazione si sbaglia di grosso. Come sarebbe mai riuscito a resistere agli occhi dolci di Sena?
 
#32 Indifferenza
Haruto e Takami vedono ogni volta come Shin esterni la propria indifferenza nei confronti di chiunque lo circondi e se la ridono pensando di essere gli unici a conoscerlo veramente.
Hiruma sghignazza e si convince ogni giorno di più di quanto siano tonti quello dell’Ojo.
 
#33 Muro
Scontrarsi o essere placcati da Shin è esattamente come esserlo contro un muro. Ovviamente tolte le carezze i baci, la morbidezza del suo petto, il calore delle sue braccia…
 
#34 Promesse
Sena e Shin sono -a detta di tutti- delle promesse del football americano. Loro pensano semplicemente di essere promessi l’uno all’altro.
 
#35 Linea
C’è solo una sottile linea tra l’essere rivali in campo e tra le lenzuola: se nel primo caso Sena ce la mette tutta per vincere, nel secondo è ben felice di perdere.
 
#36 Fratello
Quando Mamori aveva detto, sorridendo, quanto fosse felice che Sena si fosse finalmente trovato un amico fraterno come Shin si era già arrivati al punto in cui Hiruma non fu il solo a scoppiare in una risata satanica.
 
#37 Erba
Shin adora Sena soprattutto quando, anche a distanza di anni, si confonde e indossa le scarpe con i tacchetti da terreno sintetico quando si allenano nel prato dietro casa perché, ogni volta, gli scivola tra le braccia.
 
#38 Favola
La mamma di Sena è sempre stata un’inguaribile romantica e, sin da quando era piccolo, gli ha raccontato le favole preferite di quando era bambina: Cenerentola, Raperonzolo e Biancaneve. Gli diceva che i principi azzurri erano i più ricercati dalle ragazze e che sarebbe dovuto diventarlo.
Sena non è mai diventato un principe azzurro ma può dire di averne trovato uno.
 
#39 Rossore
Quando Mamori ha scoperto il vero motivo del rossore che compare sempre sulle guance di Sena -ogni volta che si tratta di Shin- è corsa da Hiruma per prendere alcune delle sue armi con tutta l’intenzione di precipitarsi dal lineback e farlo fuori.
Attualmente non sappiamo come abbia fatto il quarterback demoniaco a fermarla.
 
#40 Orme
Sena adora camminare alle spalle di Shin in spiaggia. Gli piace vedere i propri piedi scomparire nelle orme del compagno.
 
#41 Labbra
La prima volta che Shin è rimasto a fissare le labbra di Sena si è dato dell’imbecille. La seconda ha constatato che erano morbide esattamente come aveva pensato.
 
#42 Premio
Shin è sicuro che gli stia sfuggendo qualcosa.
Ogni volta che lui e Sena gareggiano sulle 40 yard, la sfida, termina con un pareggio o al massimo un leggero vantaggio per il primo. Eppure, quando mettono in palio un certo premio, Sena, lo batte su tutta la linea.
 
#43 Confine
Quando Sena vede Shin cercarlo, prima di chiunque altro, capisce che la loro rivalità è andata ben oltre il sottile confine che divide l’amicizia da qualcosa di più.
 
#44 Delirio
A Sena non piace vedere Shin ammalato anche se, lo deve ammettere, nel delirio della febbre dice cose veramente interessanti.
 
#45 Garanzia
Sena può tranquillamente affermare che in casa sua non ha mai avuto un elettrodomestico che superasse il periodo di garanzia. In effetti può dire con certezza che niente, niente di tutto quello è mai sopravvissuto al tocco dell’altro inquilino.
 
#46 Inizio
Se, ancora adesso, ripensa a come tutto è cominciato non può trattenersi dal ridacchiare: «Oh, Sena! Seijuro Shin è stato così gentile ad aiutare te e Monta con quegli scippatori. Perché non gli porti una torta come ringraziamento?»
 
#47 Denti
Per tutta la durata di quei grazie balbettati, Shin, non ha fatto altro che fissare le labbra rosse di Sena, martoriate dai denti.
 
#48 Movenze
Le movenze di Eyeshield 21 sul campo non sono nemmeno paragonabili a quelle di Sena quando sono da soli. Ma questo non lo avrebbe mai saputo nessuno.
 
#49 Specchio
Imprecando come mai aveva fatto in vita sua, Sena, cerca di illudersi che -compagni di scuola, di squadra e anche Mamori- scambino quei segni rossi che si vedeva sul collo, grazie allo specchio, per una particolare allergia. Non sono succhiotti, no, assolutamente no!
 
#50 Letto
Se deve essere sincero il letto non ha mai rappresentato una particolare attrattiva per lui. Evidentemente prima non c’era Sena ad aspettarlo.
 
 
 
 

 
Da quando ho scoperto l’esistenza di Eyeshield 21 è come se mi si fosse aperto un mondo tutto nuovo J
 
È la seconda fic che scrivo su di loro nel giro di poco tempo e spero che possa essere apprezzata.
Ho preso 50 parole (perché mi sembrava un numero adatto, non troppo poche per desiderare di leggerne altre nel caso risulti piacevole la lettura, né troppe) che mi evocano un qualche scorcio di loro due o di una possibile relazione (che io spero….)
 
Spero vi siate divertiti
 
Kiss
 
NLH
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH