Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: martyki   Capitolo: 1
Ci sono momenti in cui sono il primo a definire la mente la cosa più preziosa che abbiamo, e a dire che non dovremmo mai, neppure per un secondo, smettere di usarla. Ci sono altri momenti, seppur rari, in cui seguo l’istinto. Non m’interessa che sia un vampiro, non m’interessa la promessa che le ho fatto.
La stringo di nuovo. La bacio di nuovo.
Non ho timore di tentare un approccio più appassionato, stavolta. Ormai gioco a carte scoperte. Alza un braccio, forse per allontanarmi. Lo blocco con la mia mano. Fosse anche l’ultima volta che la vedo, l’ultima volta che mi rivolge la parola…questo bacio deve arrivare fino in fondo. Se è l’ultimo, dev’essere degno di questo nome. Lei fa resistenza per un po’. Poi smette. Forse sorpresa, forse no. Dopo quello che mi sembra un tempo interminabile stacco le labbra dalle sue. Mi aspetto uno schiaffo, forte, rabbioso, sulla guancia. Già mi sembra di sentire il dolore bruciante sulla pelle. Invece...

Yuuki e Zero si rincontrano dopo due anni dal loro addio la sera di capodanno... cosa succerà? FF a due menti! Spero vi piaccia! ;)
Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: martyki