Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: A_rh   Capitolo: 1
Mi è insopportabile il pensiero di come George possa continuare a vivere dopo una perdita tanto dolorosa. La perdita di un fratello, di un amore più grande di un'intera esistenza. Perdere l'altra metà dell'anima, un calore che ti era affianco in ogni momento della vita, che guardandolo negli occhi ti poteva donare un intero universo dove nessuno era capace di turbare l'equilibrio. Non riesco a sopportare l'idea degli incubi, delle lacrime che non si riescono a versare, del vuoto invincibile che strugge il tuo intero essere. George non riuscirebbe mai a metabolizzare una perdita tanto grave, una mancanza così piena di vuoto nelle abitudini di tutti i giorni. E' questo ciò che mi dico quando scrivo questa storia e mi chiedo se forse anche il personaggio che ho scelto io per aiutarlo non sia in realtà completamente inadatto.
Personaggi: Famiglia Weasley, George Weasley, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: A_rh