Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Perla_Nera    16/01/2011    3 recensioni
Una lettera mai scritta da Edward per Bella, dopo l'abbandono in New Moon. Le sue emozioni, le sue ragioni, il suo addio imprigionati in una lettera che non ha tempo nè spazio, ma parla semplicemente del loro amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---------------------------------------------------------


"Mia Bella... unico amore della mia esistenza...
il motivo di queste mie parole tu lo conosci bene... io ancora cerco di capirlo...
Se mi trovo qui a scriverti, è perché il mio cuore morto e spento cerca irrimediabilmente di sentirti qui con lui...
Sono andato via...e tu sai che è giusto che sia andato tutto così...
Voglio che la tua rimani una vita... che tu esista davvero... che cresca, che tu faccia le tue esperienze...
Che tu possa amare una persona che non potrà mai farti del male... qualcuno che non sia io...
Mi odio per quello che sono...odio il mio essere... perché è ciò che mi ha impedito di amarti per il resto della vita...
E' ciò che mi ha impedito di proteggerti, di starti accanto...
Amore mio... non essere triste... tu mi hai donato in un attimo, quello che un intera eternità non avrebbe mai potuto darmi...
Io ti porterò con me... per sempre...
Porterò con me i tuoi occhi... dolci ed espressivi.... il libro aperto che non sono mai riuscito a leggere...
Porterò con me il tuo sorriso... nei tuoi attimi di gioia che io spesso non comprendevo...
Porterò con me le tue morbide mani.... e quella sensazione di benessere ad ogni nostro contatto...
Porterò con me il tuo odore... ciò che mi ha rapito dal primo istante...
Porterò con me il ricordo del nostro amore....puro... imperfetto...ma intenso come non altri...
Non potrò mai dimenticare il giorno in cui ti incontrai.... tu fragile e singola umana, che distruggi la mia maschera in pochi secondi...
Non potrò mai dimenticare i tuoi gesti, il tuo torturarti le mani, le tue domande sempre pronte a sorprendermi...
La mia musa...la mia cantante...
Ti prego amore mio... comprendi le mie azioni...
Non posso rischiare di perderti... non posso rischiare di metterti in pericolo... non posso rischiare di non vedere mai più il tuo avvampare di calore tenero e indifeso....
I giorni insieme a te sono stati giorni di sole... sono stati giorni di luce, di emozioni, di vita....
E non rimpiango niente... perché la mia felicità rimane lì, insieme a te...
Io non saprei cosa darti al di fuori del mio amore....
Hai bisogno di qualcuno al tuo fianco che ti faccia vivere, che cresca insieme a te... qualcuno che non potrà mai farti del male anche contro la sua volontà...
Non posso legarti alla mia prigione... non lo meriti... non sei fatta per questo...
Tu sei solarità... tu sei essenza di vita... tu sei la luce... tu sei ogni attimo di esistenza che va vissuta...
Tu sei e sarai sempre la mia dolce e indifesa Bella... ma purtroppo...senza di me...
Non sarei mai dovuto avvicinarmi a te... non avrei mai dovuto parlarti... stare con te... viverti...
Mi fa male... mi fa male non sentirti più accanto a me....
Mi fa male non avere più la mia ragione di esistenza al mio fianco....
Mi fa male lasciarti lì... e andare via... un gesto puramente egoistico...
Mi fa male ricordare i momenti insieme e avere quest'orribile certezza che non ci saranno più...
Sei la cosa più bella che mi sarebbe potuta capitare... sei un angelo che mi ha evitato di affogare nel tempo continuo della monotonia infinita...
Sei nelle lacrime che ora mi solcano il viso...
Sei in quei pensieri che mi tormentano ogni attimo...
Sei nel mio cuore, ora vivo solo per te....
Sei nella ragione, nell'istintività, nell'odiare quel che sono... ciò che non dovevo essere, per poter stare con te....
Non ti dico addio... perché sarò sempre lì con te, a bearmi dei tuoi sorrisi, della felicità che non avrei mai saputo donarti...
Sarò lì, anche se tu non mi vedrai... sarò nei giorni di pioggia...quelli che ci permettevano di stare insieme... di amarci...
Sarò nel crepuscolo di ogni giorno... sarò nella tua stanza buia, mentre dormirai serena senza pensieri...
Sarò lì, in quella stanza... quella stanza in cui ero tutte le notti... e sorriderò ancora se nominerai il mio nome nei tuoi più bei sogni...
Non aver paura... Sarò lì...già ci sono amore mio...
Tu non mi vedi... non mi senti...
Ma sono proprio lì... in questo momento asciugo le tue lacrime di dolore... che sono per me come una morsa al cuore...
Perdonami mi amata...
Perdonami Bella....
Ti amo... e ti amerò per il resto dell'eternità....

Tuo per sempre,
Edward"



----------------------------------------------------------

Note:

Questa è una lettera mai scritta per l'appunto da Edward
dopo, prima o durante l'abbandono in NM...
In verità è una lettera senza tempo,
senza spazio... Non è scritta su carta,
Non è scritta su penna...
Sono pensieri e parole di un dolore...
Un dolore senza lacrime...
Ma che lascia intendere l'amore e la devozione
totale di Edward per la sua fragile e umana Bella...
Spero vi sia piacuta, aspetto i vostri commenti, vi prego fatemi sapere <3 <3 <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Perla_Nera