Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    16/01/2011    3 recensioni
L'amore impossibile di un elefante per una farfalla
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nascosto dietro un grande masso ti osservo,  ti spio e un po’ ti invidio.

Sono cosi mostruosamente enorme, e tu con la tua leggerezza e la tua leggiadria mi fai sentire ancora più inadeguato, come posso sperare di affiancarmi a te?

I tuoi colori sgargianti si inzozzerebbero del mio grigio spento,  la tua naturale armonia si mortificherebbe accanto alla mia grossolanità.
Avrei  così tanta voglia di parlarti, di amarti senza remore, la tua perfezione mi lascia ogni volta senza fiato e senza parole.

Come possono esistere due esseri tanto dissimili come lo siamo io e te?  Tu unica, un tutt’uno con il vento che soffi a lieve. Io grosso, sporco e disgraziatamente mastodontico, la mia pelle talmente spessa da non sentire neppure la carezza della brezza che mi sfiora.

E per sempre il tuo destino si legherà al mio, però credimi mia dolce farfalla, farò in modo di proteggerti dalla mia stessa bruttezza… tu non saprai mai della mia esistenza… e di quanto ti amo.

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

LA canzone da cui ho preso spunto è “ L'elefante e La Farfalla” di Zarrillo

Storia partecipante alla challenge “The four elements challenge” 

Tabella  Air Elemento  12 A scelta: leggiadria     banner

E alla challenge Il festival del nonsenso

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera