Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xshesmilkshake    16/01/2011    2 recensioni
Ero una ragazza di nome Destiny,avevo 18 anni e abitavo a Los Angeles da più o meno due anni perchè prima ero a New York.
Una persona che è sempre rimasta nel mio cuore anche se sono passati 8 anni è Michael.Ora ho perso ogni minimo contatto con lui,in fondo avevamo dieci anni non potevamo avere tutte le cose che abbiamo ora.
Ci eravamo promessi che un giorno ci saremo ri-incontrati ma non c'è la minima traccia di lui in questa casa e in questa città.Quello che sò dire è che mi manca ora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina,come d'altronde le solite mattine,mi preparo per andare a scuola.Prendo le solite cose,il solito zaino,Jeans e felpa.

Mentre aspetto l'autobus prendo l'ipod e inizio ad ascoltare musica.La sua musica,quella di Michael e della sua band.si lui aveva una band.

L'autobus era arrivato,oh wow era già ora di andare a scuola,pensavo fosse presto,ma subito dietro di lui c'era un'altra macchina.Una bellissima macchina grigia,con un finestrino abbassato a metà.Mi chiesi subito di chi fosse una macchina del genere così cercai di vedere tramite il finestrino."Oh cavolo ma quello è Michael" esclamai subito,ma subito dopo mi contradii,"No non può essere Michael lui non vieni qui da anni ormai".Salii sull'autobus pensando sempre a quel ragazzo che somigliava tanto al mio migliore amico.

Passata una giornata di inferno a scuola torno a casa finalmente,sempre con quell'autobus.Scesa davanti casa notaii che c'era ancora quell'auto grigia ferma e con sempre quel finestrino abbassato,questa volta di più,non come la mattina.

Mi avvicinai a quella macchina pensando che aveva bisogno di aiuto.

 


D-"Hey signore ha bisogno di aiuto per caso? no perchè l'ho notata anche stammattina quindi non so,se le serve qualcosa chieda pure"dissi gentilmente.
M-"no grazie non ho bisogno di aiuto.conosco benissimo questa città e sto cercando una ragazza"disse con lo sguardo rivolto dall'altra parte della strada.

D-"Beh allora se conosce tanto questa città perchè è fermo qui da più di sei ore?" dissi quasi minacciandolo.

M-"Perchè mi hanno detto che questa ragazza abita qui,quindi voglio aspettarla.Ora se non ti dispiace devo pensare a trovarla e non posso perdere tempo"


io mi recaii verso casa mia,e girandomi avevo lasciato del profumo,quello che avevo addosso,facendo così girare di scatto quel ragazzo,scese dalla macchina e mi seguii fino alla porta.

Andai su in camera,posai le mie cose -"Ah certo che qui non c'è una persona gentile come sono io,offro aiuto e"-qualcuno suonò alla porta "oh beh ora ci manca solo il campanello"innervosendomi.


M-"Senti scusa per prima non volevo essere così scontroso con te"disse guardando per terra

D-"*sospirando*No dai non è successo niente,avvolte sono io che sto troppo appiccicata alla gente finchè non necessita del mio aiuto,quindi scusa *e sorrisi*

M-"Allora grazie,sei troppo gentile,ora però sul serio ho bisogno di trovare quella ragazza (cont)"

D-"Scusa se ti interrompo,che ne dici di entrare?così magari ti riposi un pò,perchè scommetto che anche quella ragazza ti sta cercando"

M-"okay grazie ripeto,sei troppo gentile!"disse con un tono molto dolce.

 

Eravamo seduti,ormai ero sicura al cento per cento che quel ragazzo era Michael,lui non mi aveva riconosciuta e non potevo di certo dirgli:"Ma Michael ancora non mi hai riconosciuta? io sono tizia etc etc".NO non potevo quindi volevo almeno sapere come mai ora era rivenuto qui quindi l'ho lasciato semplicemente parlare.

 

M-"Ti stavo dicendo.Questa ragazza è stata molto importante,è stata con me per quasi tutta la mia infanzia,siamo sempre stati insieme perchè frequentavamo la stessa scuola solo che tutt'ad un tratto quando avevamo verso i dieci/undici anni abbiamo perso i contatti,non riuscivamo più a vederci,le nostre mamme non erano molto amiche quindi si sono rifiutate di dirci dove eravamo finiti.Mi manca molto,è sempre stata molto gentile e disponibile per me.Certo non potevi capire molto quando hai 10 anni ma di sicuro che era la mia migliore amica lo avevo capito."e abbassò lo sguardo di nuovo.

D-"sei molto carino nel dire questo,si ti manca e io so cosa significa purtoppo" dissi con un tono quasi triste

M-"perchè anche tu hai perso un amico e ora fai di tutto per ritrovarlo?"

D-"si"dissi solo questo

 

In quel momento speravo di raccontargli qualcosa come aveva fatto lui ma non potevo,non ce la facevo,a vederlo così cambiato,mi faceva uno strano effetto.

 

M-"beh non mi racconti niente?"fece una risatina.

D-"Che dire? la mia infanzia è andata esattamente come la tua,solo che con un'altra persona ovviamente,i protagonisti non eravamo io e te"risi.

M-"*ride*"-e con un tono molto più serio disse-"Aspetta,io ancora non so il tuo nome!"

 

Ecco ora che facevo?Se dicevo il mio nome lui che reazione poteva avere?felice?triste?cominciava a piangere? Beh di certo non lo potevo sapere quindi,gli e lo dissi.

 

D-"Destiny,mi chiamo Destiny"con una voce quasi spezzata dalle lacrime.

M-"Destiny?Quella Destiny?"

D-"e tu sei quel michael?*risi*no non credo,appena ti ho visto ho pensato"Hey quello era il mio migliore amico"ma avendoti visto bene in faccia ho capito che ci somigli,ma non sei tu."

 

Sapevo benissimo che quel Michael era il "mio" Michael,ma non riuscivo a dirgli la verità

 

M-"ah capisco,quindi è per questo che mi hai invitato dentro casa tua?"

D-"no perchè ero interessata alla tua infanzia"

M-"sono molto felice per questo."

D-"Posso chiederti una cosa?-*lui fece cenno di un SI*-tu ricordi qualcosa della sua faccia?

M-"beh certo che mi ricordo dell-...no non ricordo il suo viso,ma di certo ricordo il suo profumo e i suoi occhi,che somigliano molto ai tuoi.

 

Ora ero completamente senza parole così inventai la solita scusa -"scusa ora devo andare a fare i compiti,se ti capita di rivenire qui in questo quartiere vieni a trovarmi così magari diventiamo amici"-con quel diventiamo amici intendevo migliori amici come prima magari.

 

M-"oh ahm okay allora ci si vede"disse solo questo,uscì dalla porta e se ne andò.

D-"okay ciao e mi dispiace che ancora non hai trovato quella ragazza"

*Lui si girò e mi sorrise*

 

Visto che quella era una bugia,e non dovendo fare i compiti,non sapevo che fare,uscire?no lui mi poteva vedere e chiedere spiegazioni,invitare una mia amica?magari avercene una qui a Los Angeles,sono rimaste lì a New York.

Avevo deciso di passare la solita noiosa giornata fatta di film strappalacrime e patatine.

Risento suonare il campanello e pensai "Oh no ancora lui?"

invece aprendo la porta era una postina,mi diede una lettera,anonima.

La aprii subito molto incuriosita e la prima cosa che ho visto  leggendo le ultime rige della lettera era il nome: Michael.

"cosa? ancora? ora deve averlo capito per forza se mi ha mandato una lettera"

 

*leggendo*

Ciao Destiny,sono passate neanche due ore ma volevo mandarti una lettera perchè pensavo sarebbe stato carino!anche se mi avrebbe fatto piacere ri-incontrarti però ecco voglio dirti semplicemente un Grazie sincero perchè mi hai aiutato,facendomi capire che quella ragazza la posso ritrovare e che è molto più vicina di quanto io possa immaginare.Per ora sono ancora qui a Los Angeles poi fortunatamente ricordandomi dove abitava,torno a New York,tra due settimane,almeno ho il tempo di cercare qui e il tempo di cercare lì,quindi sappi che te ne sono molto grato per quello che mi hai fatto e spero di venirti a trovare prima che parto!

Tanti cari abbracci

Michael.

 

"Aspetta cosa?"esclamai."vuole andare addirittura a New York per cercarmi?"poggiai il foglio sul tavolo a bocca aperta.

Sono ritornata a vedere quel film strappalacrime facendo così passare un'altra noiosa ora.Stavo piangedo.ma non per il film.Per Michael,per quello che avevo fatto e per colpa mia tra due settimane lui se ne andava a cercarmi lì.

quindi mi sono messa in marcia e prendendo la giacca sono uscita fuori di casa.

"chissà dove si trova ora" pensai.

Mi guardai intorno e vidi ancora quella macchina grigia lì ferma,non volevo perdere altro tempo così mi recai subito lì vicino.

 

D:"Hey?c'è qualcuno in macchina?"

M:"hey,hey destiny sono qui"disse a bassa voce.

D:"Dove non ti vedo"

M:"Sono qui!" mi prese il braccio sinistro e mi girò.

D:"Ah sei qui"cominciai a ridere

M:"allora,l'hai letta la lettera?"chiese incuriosito.

D:"Oh beh eh si l'ho letta la lettera"sembravo quasi insicura.

M:"quindi è per questo che ora sei qui?perchè hai letto che tra due settimane me ne andavo?

D:"Beh certo però vorrei conoscerti meglio"e gli sorrisi

M:"Quanto sei carina?*ride*allora,anche io vorrei conoscerti meglio Destiny"disse il mio nome quasi come se fosse uno Spelling.

D:"Allora domani ti andrebbe di fare qualcosa?non so andiamo al bar o semplicemente a fare una passeggiata!"

M:"sisi bella idea,ora però vorrei andare a dormire sai,sono stanco!"disse avvicinandosi alla sua macchina.

D:"Okay ma aspetta,la tua macchina è il tuo letto?"dissi

M:"Eh si sai non ho una casa qui"

D:"E l'albergo è troppo lontano"continuai la sua frase.

M:"*sospirando*già"

D:"Ma allora vieni a dormire a casa mia!c'è una stanza in più e non dai per niente fastidio,anzi sono felice!"dissi sicura

M:"No dai hai già fatto abbastanza per me quindi,sarà per la prossima volta!"

D:"e andiamo!ti supplico dai!"

M:"Eh va bene solo perchè me lo hai richiesto"*ride*

 

Ho subito pensato che forse era il momento di dirgli la verità però non ci potevo riuscire lo stesso anche se mi autoconvincevo.

 

M:"Hey bella stanza"

D:"si lo so mi piace molto però ho già la mia quindi questa la lascio per gli ospiti come stasera l'ho lasciata per te"

 

In quel momento ci siamo guardati negli occhi,ecco ora lo avrebbe scoperto,invece ho abbassato subito lo sguardo verso il tappeto.

Lui continuava a fissarmi mentre io frettolosa dissi"Scusa ma si è fatto tardi quindi fai come se fossi a casa tua e beh divertiti"

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xshesmilkshake