Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    16/01/2011    6 recensioni
Una missione: cento prompt. Cento giorni, cento avventure. Cento risate, pianti, discorsi, sguardi.
Cento giorni di quattro splendidi soli: I Malandrini.
[Dal 16 chap: "Frank Paciock entrò esitante, i capelli rossicci illuminati dal sole e resi come fiamme viventi.
Prima di poter aprire bocca, James si alzò con un sorriso largo da orecchio a orecchio e, mezzo nudo, si buttò fra le sue braccia.
-Lily!- esclamò soave, scoccandogli un bacio a stampo sulle labbra.
Silenzio.
-Lily.. ti sei tagliata i capelli? E ce hai alle guance, tesoro?-
Un suono come un crollo di montagna fece sobbalzare tutti. Sirius rideva, rideva, rideva, sbattendo la testa contro il fondo del letto e tenendosi lo stomaco fra le mani. Rotolava.
"]
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders on demand'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vista*


-Non siete divertenti-

La voce irata di un James Potter privo di occhiali fece sogghignare compiaciuto un Sirius Black nascosto sotto il letto. Affianco a lui, Remus non sapeva se divertirsi o meno. Peter fissava dispiaciuto James da sotto le coperte che scendevano fino a terra.

-Sirius, ma..- provò a dire, ma un tonfo lo bloccò.

James aveva provato ad avanzare, ma aveva sbattuto la fronte contro una delle colonne del letto.

-Ahi!-

Sirius iniziò ad essere squassato da convulsioni, nel tentativo disperato di trattenere le risate. Un timido sorriso nascosto comparve sulle labbra sottili di Remus, mentre Peter continuava ad essere perplesso.

-Se vi prendo..- ringhiò James.

Fece un paio di passi, poi i suoi calzini rimasero impigliati in un provvidenziale lenzuolo sfatto. James Potter, Cercatore di Hogwarts, cadde rovinosamente faccia a terra.
Stavolta a ridere furono sia Sirius che Remus.
Un cigolio sommesso spinse i quattro a guardare –guardare, forse, solo nel caso di Remus, Sirius e Peter- in direzione della porta, che si era socchiusa.
Frank Paciock entrò esitante, i capelli rossicci illuminati dal sole e resi come fiamme viventi.
Prima di poter aprire bocca, James si alzò con un sorriso largo da orecchio a orecchio e, mezzo nudo, si buttò fra le sue braccia.

-Lily!- esclamò soave, scoccandogli un bacio a stampo sulle labbra.

Silenzio.

-Lily.. ti sei tagliata i capelli? E ce hai alle guance, tesoro?-

Un suono come un crollo di montagna fece sobbalzare tutti. Sirius rideva, rideva, rideva, sbattendo la testa contro il fondo del letto e tenendosi lo stomaco fra le mani. Rotolava.
Remus ridacchiò, prima piano, poi sempre più forte.  
Peter era letteralmente sconvolto.
Da fuori si sentirono due voci.

-Frank.. che stai facendo?!-

-James, dimmi che non hai fatto quello che hai fatto-
 
James Potter cercò di guardare alle spalle dell’amico.

-Lily! Ma sei tu! E sei lì..- portò gli occhi miopi su Frank, che lo teneva impietrito fra le braccia.

 –Quindi non puoi essere qui, giusto?- domandò, un vago tono di orrore nella voce.

La risata di Sirius continuava.

-Volete dirmi che ho baciato Frank Paciock?-

Continuava.

-E che l’ho scambiato per la mia fidanzata?-

Continuava ancora.

-Oh-mio-cervo!-
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_