Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    16/01/2011    2 recensioni
"Hermione Granger parlava con la Biblioteca, le raccontava le sue storie, i suoi piccoli problemi esistenziali. In un mondo distrutto, dilaniato dalla guerra che si era intromessa nella vita di ognuno lei poteva finalmente parlare di cose futili, cose sciocche, ma anche fare domande alle quali lei stessa non aveva saputo rispondere. "
fanfiction pensata senza troppe pretese, ambientata durante il sesto anno di Harry, Ron ed Hermione. Parla di un dolore dettato dalla consapevolezza di esistere e di essere creature mortali. Sperando che piaccia. Writ
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OK, Ok, questa sarebbe dovuta essere una One-Shot,ma per uno stupido errore è diventata una storia a capitoli.. perciò, sperando di essere perdonata, vi lascio questa piccola drabble. Bacioni Writ.

Quella sera era tornata in dormitorio stanca, ma determinata.
A vivere ogni momento con la stessa gioia, la stessa voglia di vivere di sempre.
Determinata a sapere come sarebbe andata.

Forse la guerra sarebbe finita. 
O forse no.
Forse i suoi occhi avrebbero dovuto piangere ancora tante lacrime.
Forse i morti sarebbero stati più dei sopravvissuti.
Forse si sarebbe dovuta accollare ancora tanti altri dolori. Forse sarebbero stati inutili tutti i loro sforzi.
MA, pensò Hermione Granger, aprendo la finestra della sua stanza il mattino dopo, IL SOLE C'E' ANCORA. E FINCHÈ NON MUORE ANCHE LUI, CI SARÀ UNA SPERANZA.   


 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96