Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    17/01/2011    5 recensioni
Ricordo ancora perfettamente -come se fosse ieri- il nostro primo incontro. Eri lì, fermo ed immobile mentre fissavi altero fuori dalla vetrina di quel negozio di abbigliamento, il mio sguardo si è incrociato con il tuo ed immediatamente è scattata la scintilla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’UOMO IDEALE

 

Se scelgo storie senza senso, già frantumante in partenza, non c’è il rischio di vederle crollare. Stanno già a terra.

 

E’ stato il classico colpo di fulmine, intenso e travolgente come la marea che si infrange sulla spiaggia.

Impossibile resistere al tuo fascino altero e unico. Tu, con quel viso perfetto, con quegli occhi profondi e scuri. Tu con  il sorriso perennemente stampato sulle labbra, i capelli neri superbamente pettinati  in modo impeccabile.
Il fisico snello ma ben modellato, messo ancora maggiormente in risalto da quel completo grigio gessato dal taglio sartoriale, delicato ma al contempo virile.

Ricordo ancora perfettamente -come se fosse ieri- il nostro primo incontro. Eri lì, fermo ed immobile mentre fissavi altero fuori dalla vetrina di quel negozio di abbigliamento, il mio sguardo si è incrociato con il tuo ed immediatamente è scattata la scintilla.

Sono sempre stato un uomo timido e introverso, la paura del giudizio della gente aveva sempre influenzato pesantemente i miei comportamenti, fino a farmi raggiungere il punto di pensare che la totale solitudine fosse preferibile al giudizio negativo delle persone. Poi ci siamo incontrati  e tutta la mia vita è cambiata.

Io ti amo e so che anche tu provi lo stesso sentimento nei miei confronti, anche se non me l’hai mai detto.

D’altronde come potresti dichiararmi il tuo amore? Sei il manichino di una sartoria. Il più bello ed affascinante manichino che io abbia mai incontrato, ma pur sempre un manichino. Purtroppo non hai il dono della parola, ma non importa io ti amo così come sei… in fondo nessuno è perfetto.

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

Storia partecipante alla challenge:  Twenty for Seven Challenge [ Only Boy Love ]    banner

Prompt: frase 1

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera