Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: lovely_    17/01/2011    6 recensioni
Lui sapeva che era sbagliato, immorale e orribile in tantissimi modi, ma non poteva fare a meno di amarla.
Brevissima drabble su Peter e Susan, con lieve presenza di incesto. OOC.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa non so veramente come mi sia uscita. Anzi, lo so: stavo guardando per l'ennesima volta il Principe Caspian e ho deciso di scrivere una fanfic sul rapporto tra Peter e Susan visto in chiave "un po' diversa". La presenza di incesto è veramente lieve, e la fic è veramente corta (O.o). La citazione alla fine è presa dalla canzone If it's wrong to love you di Willie Nelson. Spero vi piaccia :)






 

IF IT'S WRONG TO LOVE YOU.


 

Lui sapeva che era sbagliato, immorale e orribile in tantissimi modi, ma non poteva fare a meno di amarla.

Tutte le mattine facevano insieme il tragitto per andare a scuola, ma poi le loro strade si dividevano, e lui la osservava mentre si allontanava tra la folla.

E solo quando ormai era lontana e non poteva più sentirlo, trovava il coraggio di sussurrare: “Susan, ti amo.”




If it's wrong to love you wrong I'll always be
I can't change my heart now you're a part of me
So if it's wrong to love you wrong I'll always be.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: lovely_