Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinji    22/12/2005    15 recensioni
Una ragazza misteriosa,tanta musica e un nuovo amore per il nostro lupacchiotto preferito!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.... Questo è solo un piccolo prologo nel quale vi spiego più o meno cosa leggerete(se ne avrete il coraggio XD XD) La storia parla di Koga,il mio personaggio preferito di Inuyasha.Ho deciso di 'inserire' una fidanzata perchè...ecco...insomma mi dispiaceva per lui!povero cucciolo ç_ç Inoltre detesto Ayame è_é L'idea per scrivere questa fanfiction mi è venuta una sera,nella quale sono riuscito a mettere insieme tutte le follie e i pensieri che mi turbinavano in testa.è brutto avere in mente qualcosa e non riusicre a focalizzarla!...Oddio,è meglio di non avere NIENTE in testa....=_=' La protagonista femminile l'ho inventata di sana pianta,e voglio lasciarla un po' nell'ombra per ora...(ecco il perchè del ??? nelle coppie)spero che vi piaccia...io la adoro!!*_*Mi sono in parte riferito a Saiyuki…non sarà difficile da capire dove^^ Ok non vi rompo più....

Indi...BUONA LETTURA!

P.S.:I personaggi di Inuyasha non sono miei(sigh;_;)ma della GRANDISSIMA Rumiko Takahashi

CAPITOLO 1

Era una bella notte di primavera:la luna piena si stagliava alta e imponente in un cielo pieno di stelle…Koga non riusciva a dormire,così decise di passeggiare un po’…Molti dubbi nuotavano nel mare della sua mente… (-Ma dove l’hai trovata ‘sta frase?!?!?ndrKoga.-Zitto!Non puoi capire la mia poesia…ndrShin.-Sarà…ndrKoga.) Non sapeva cosa fare…-Ma io amo realmente Kagome?-pensava - O la voglio semplicemente usare?Io…io non lo so…- Non riusciva a darsi pace,in fondo però qualcosa per lei provava…se non era amore almeno amicizia…
Però lei amava Inuyasha,si capiva benissimo…anche se Koga non capiva come si potesse amare un botolo ringhioso…
(-Come mi hai chiamato?!?!?!?ndrInu. -eheheheheheh-ndrShin. -Ti ammazzo sai?-ndrInu.-Provaci e ti faccio apparire nella storia con un vestitino da fatina!ndrShin-cai…cai…ndrInu.-che personaggi rompiballe…ndrShin.)
Koga non riuscendo a dare risposta alle sue domande decise di andare a dormire…però anche nel sonno non riusciva a darsi pace…
Non sapeva che da lì a poco ci sarebbe stato un cambiamento enorme nella sua vita…


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§Il mattino dopo§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


-Inuyasha…Inuyasha…-
Kagome stava cercando di svegliare il mezzodemone ancora addormentato.
-INUYASHAAAAAAAAAAAAA!!
-AAAAAAAAAARRGH!-gridò l’hanyou così brutalmente svegliato. -Kagome ma che ti salta in mente?!?- -Bè non ti svegliavi!-ribattè la ragazza-
-Sei una strega!!!!!-
-Ah sì?allora… A CUCCIA!-
STOMP!Inuyasha si schiantò al suolo… -BRUTTA STREGA SCHIFOSA…- gridò il mezzodemone.
I due continuarono così per un po’, fissati con sdegno da Miroku e Sango.
-Ma si può fare così ogni mattina?-disse il monaco deviato
-è una persecuzione…-ribattè tristemente Sango…
Si stiracchiò,ancora assonnata, e prontamente la mano di Miroku si fiondò sul suo seno destro-
SKIAFF!
-Un sonoro ceffone si stampò sulla guancia del bonzo-RAZZA DI MANIACO!-gridò la sterminatrice
-ahi…che male…-si lamentava Miroku
(-Ma dovevi proprio iniziare così?ndrMiroku -se sei un pervertito non è colpa mia, vai a lamentarti da Rumiko…ndrShin -Provaci Miroku…ndrRumiko -Assolutamente no cara creatrice!ndrMiroku -Oddio…leccapiedi=_=ndrShin)
-Su ragazzi la colazione è pronta!-annunciò Kagome. Il gruppo iniziò a mangiare silenziosamente,forse per i recenti litigi…(forse^^ndrShin)
La compagnia della sfera si incamminò…. Dopo qualche ora Shippo(finalmente entra in scena…ndrShin)disse:-Kagome,sono stanco!Ci riposiamo un po’?- -si va bene piccolo Shippo!-rispose la ragazza.
Si fermarono in una radura,vicino ad un albero… Era davvero una bellissima giornata…i capelli di Kagome erano accarezzati da una leggera brezza…
Inuyasha rimase ancora una volta rapito dalla sua bellezza… -è…è davvero bella…-pensava l’hanyou
-Inuyasha?Che c’è da guardare?-sbottò Kagome (-la gentilezza in persona…ndrShin)
-Io?Bè non guardavo certo te!Fhè,che arrogante!-
Ma il litigio fu bloccato da un rombo proveniente dalla foresta limitrofa…
–C…cosa è stato?-domandò spaventato Shippo.
–Attenzione è un demone!Ne sento l’odore!!-gridò Inuyasha sfoderando Tessaiga.
Una battaglia stava per scoppiare…


Ecco qua!Cosa ne pensate?Abbiate pietà sono alle prime armi…però se non mi date un commento non continuo!ahahahah/me bastard inside… Ciaoooooo Shinji
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shinji