Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: mistica    18/01/2011    4 recensioni
...Un addio silenzioso rivolto a chi, del suo amore, non avrebbe saputo cosa farsene.
[Drabble realizzata per il contest 100 words to say I love you]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble realizzata per il contest 100 words to say I love you

Autore mistica
Titolo Almost Lover
Genere Romantico,  malinconico, introspettivo.
Rating Verde
Avvertimenti Shonen ai, Drabble (110 parole)

 



Questa fanfiction la dedico
(stavolta a sorpresa)
 al solito Jingle Jungle,
che mi fa ridere e incazzare,
che mi è vicino anche quando scoppio in deliri indicibili.
Spero che questa fic ti piaccia, dato che ami
Hiro-san quanto e, forse, più di me.
Buona lettura, topino.




Almost Lover





Avvolto nell’intreccio di tenebre e lenzuola, Hiroki contemplava il volto rilassato nel sonno di Akihiko.
Quella notte si era smarrito nell’adorazione del sapore intossicante di quelle labbra, della compattezza del suo corpo, del tocco ipnotico delle sue mani tra i capelli.
Ricordava ogni gesto, ogni sospiro… Anche quello più crudele.
Takahiro.
Quel sussurro lo aveva dilaniato: non riusciva ancora a capire, però, se l'angoscia provata derivasse dal suo cuore o dall’orgoglio calpestato.
"Ti amo" confessò alle tenebre, trovando finalmente la forza di andarsene.

Così era quello il finale che il destino aveva riservato al suo cuore: un addio silenzioso rivolto a chi, del suo amore, non avrebbe saputo cosa farsene.

 



NdA


Inizialmente pensavo, tutta contenta, di aver l’occasione per scrivere qualcosa di melenso, romantico e fluffoso: la mia mente ha iniziato a ponderare nella maniera più ottimistica, giuro!
Poi mi sono trovata davanti alla tastiera e, nonostante le buonissime intenzioni, ho iniziato a scrivere questa drabble.
E’ deprimente e infinitamente triste: se solo ripenso alle scene dell’anime in cui Usagi mormorava il nome di Takahiro mentre lo faceva con Hiro-san, mi viene un magone assurdo.
E’ triste ed è, allo stesso tempo, molto romantico…
Così, in occasione del contest, in una drabble ho concentrato sentimenti e angosce di un innamorato non ricambiato. Alla fine la dichiarazione c’è, come richiesto dalle consegne… Ma purtroppo, ha il significato di un addio.
Che altro dire… In realtà non è poi tutto così tragico dato che, poche ore dopo, Hiro-san ha conosciuto Nowaki. V.V Ma questo non è rilevante ai fini della fan fiction! XD

Grazie per esser giunti fin qui e per aver letto i miei deliri: critiche e eventuali commenti sono naturalmente ben accetti!
Per il contest… Beh, incrociamo le dita!



Con affetto,

Miss



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mistica