Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Linda_Galli    18/01/2011    3 recensioni
Ragazzi, questa è la mia seconda one-shot. Ed è frutto della mia malata mente di immaginare situazioni brutte.. Spero viv piaccia questa brevissima shot.. :)
[Lui, un bastardo in piena regola e lei una dolce ragazza. Come colonna sonora ci sono i Blue. A chi mi dice, la mia canzone preferita di questo gruppo.]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A chi mi dice.
 

Quella canzone risuonava in tutta la stanza, era tristissima eppure così bella. Quelle note al pianoforte iniziali struggevano il cuore.
L’avevo messa perché volevo piangere, ma non ci riuscivo.
Cantavo e basta. Cantavo come mi sentivo, imitando Duncan James.
Quella assurda e bellissima canzone scritta da Tiziano Ferro. Quella canzone che tempo fa mi faceva scendere dei lacrimoni grandissimi mentre cantavo.
Lui mi aveva lasciata. Quello stronzo bastardo. Dopo avermi tradita tantissime volte con quella puttana di Loreen. Lo so che non dovrei arrabbiarmi che era solo un cazzone. Ma io quel cazzone lo amavo.
Anzi lo amo ancora, nonostante tutto. Oggi quando abbiamo incrociato i nostri sguardi sei rimasto lì, senza dire o fare niente. Semplicemente mi hai lasciato perdere. Mi hai usata e abbandonata. Tu non mi hai mai amata evidentemente. Ma lo sai? Io sono forte e riuscirò a fare di tutto senza di te. Salirò sulla punta dell’Everest e poi salterò e atterrerò sul K2. Perché io sono forte…
 
«cazzo…» mi esce flebile, debole dalle labbra e non so che fare. È uscito solamente perché ho detto una cavolata. Io non sono forte, non lo sono mai stata. E infatti ci sono dei marchi salati che però tra poco si asciugheranno.
 
Rimango qui, immobile contro il cuscino  bagnato. Stringendo al petto il mio orsetto gay Lelly. Sperando che almeno lui mi stia vicino…

 
«Ma a chi mi dice
Che tornerai
Non credo oramai
Oh...a chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui
Oh...a chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui

Sorriderai
Nulla ha più senso, ora no
E girerò le città
Ma non ti scorderò …
»

Blue






 

Spazio autrice:

Ecco un'altra storia.   Piuttosto malinconica non credete? Ma mi piaceva. Spero piaccia a voi come è piaciuta a me. Spero che vi immedesimiate nella ragazza, che non ha un nome, visto che l'intento era quello di far dare a voi un nome a lei, magari il vostro se la situazione la viveve simile o l'avete vissuta. Bè. Non rimane da fare altro che salutarvi e mandarvi un bacione grande grande. Buona lettura. <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Galli