Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    18/01/2011    1 recensioni
"Ehy Maxie..che hai?"
"Mh?No,niente..stavo pensando.."
"A cosa?"
"Niente di che..voglio una birra."
"Oh bella!Anch'io!" e si avvia verso la cucina "vieni?"
Lo guardo,con quella faccia sorridente,con quei suoi occhi così scuri e penetranti dove affogherei,con quei suoi capelli che mi fanno impazzire.
Vorrei baciarlo,ma non posso.
"Sì."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And it seems that my heart loses some beats.
I love you,why don't ya understand this by yourself?



"Hey Max!Sai che sto uscendo con una??"
Ecco,un'altra che lo prenderà in culo.
"Figo!Chi è?"
"Una..non la conosci..si chiama Cindy..però non dirlo a nessuno eh!Non voglio che si sparga la voce.."
"Okay,tranquillo..com'è?"
"Ha due tette enormi!" mi dice tutto esaltato,facendo anche il gesto con la mani.
"E' questo l'importante,no?" gli domando sforzando una risata,cosa che lui non nota.
"Esatto!Ahahhahah!E tu?Come sei messo?"
"Niente,come al solito.."
Non è vero in realtà.C'è una persona che mi piace,ed è quella davanti a me.
Più che piacermi..la amo. Lo amo.
Me ne sono accorto due anni fa,ma non voglio dirglielo.Potrebbe allontanarsi da me ed è l'ultima cosa che voglio.
Ogni volta che mi dice che sta con un'altra,il mio cuore perde dei battiti,la mia anima si distrugge pian piano.
Io lo amo,è il mio migliore amico da anni,ma non mi ero mai accorto che per lui provavo qualcosa in più di una forte amicizia.
Inizialmente ero confuso,pensavo che gli volevo troppo bene,come lo si vuole a un fratello.Mi sbagliavo.
E' da due anni che ti amo Ronald,perchè non lo capisci da solo?
Lo sai che non sono bravo coi sentimenti.
Per gli amici ci sono sempre.Sono molto bravo a mettere a posto le cose nelle coppie,sono utile quando qualcuno sta male.
Ma non sono capace di gestire me tesso,di aiutarmi.Per me gli amici vengono prima di tutto,poi se c'è tempo,vengo io. E quando ho tempo per me scappo dalla realtà,da me,stando ore al computer.E' così che mi dimentico di te per un po'.
Parlo con sconosciuti su facebook,ascolto musica e canto,cercando di farlo come fai tu.
Sei sempre stato il mio esempio,direi che sei uno dei miei idoli.
"Ehy Maxie..che hai?"
"Mh?No,niente..stavo pensando.."
"A cosa?"
"Niente di che..voglio una birra."
"Oh bella!Anch'io!" e si avvia verso la cucina "vieni?"
Lo guardo,con quella faccia sorridente,con quei suoi occhi così scuri e penetranti dove affogherei,con quei suoi capelli che mi fanno impazzire.
Vorrei baciarlo,ma non posso.
"Sì."

----------------------------------------------------------------------
Qui Max parla per me..
Spero vi piaccia..

LizbethSullivan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan