Anime & Manga > Crimson Hero
Ricorda la storia  |      
Autore: xmas    19/01/2011    2 recensioni
Questa è una mia personale interpretazione dello "stato" di Yushin alla fine del volume 17. Quindi SPOILER VOLUME 17.
E' la prima storia che pubblico, vi secca darci un'occhiatina?
"Ero fiducioso in quel momento.
Per la prima volta in vita mia avevo rivelato a qualcuno il mio sogno: entrare in Nazionale.
Ironia della sorte? Probabile."
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crimson hero

ATTENZIONE: SPOILER VOLUME 17

 

Dedico questa mia prima storia a Shu, quella mitica ragazza senza la quale non avrei mai trovato la voglia di andare avanti. La sua presenza al di là dello schermo mi ha spronata a terminarla e le sue parole di incoraggiamento sono state quanto di più bello ci si possa aspettare di ricevere.

 

 

LIKE A SHELL WITH NO SOUL

 

 

La luce mi avvolge come un manto impenetrabile.

Non vedo nulla.

Le mani, le gambe, il corpo, li percepisco ma non riesco a vederli. In condizioni normali questa situazione mi avrebbe quantomeno messo in agitazione, mi sarei messo a correre e urlare disperatamente affinché qualcuno riuscisse a sentirmi. Ma questa non è una situazione normale…

So perfettamente cosa è accaduto.

Ero fiducioso in quel momento.

Per la prima volta in vita mia avevo rivelato a qualcuno il mio sogno: entrare in Nazionale.

Ironia della sorte? Probabile.

Da qui in poi i fotogrammi si fanno sfocati.

Ricordo un camion di fronte a noi.

Ricordo l’urlo strozzato del mister.

Ricordo di aver chiuso gli occhi, per non dover affrontare la realtà.

In qualche recesso della mente sapevo che non ci sarebbe stata più alcuna via d’uscita, ma, in fondo, sono sempre stato un codardo. Mi sono sempre bloccato alle apparenze, ho sempre cancellato ciò che avevo paura di vedere. Ma nonostante tutto, la realtà dei fatti è venuta a galla. Sempre.

Ed eccomi qui.

Forse sono morto, forse sono in coma. O ancora, forse ciò che credevo essere la mia vita non è stata che un’effimera illusione. O forse non sono mai neppure esistito. Ho ormai perduto ogni certezza. Non ho più aspettative per il futuro, forse per me non ci sarà neppure più un futuro. O forse tutto ciò è già stato stabilito.

Forse….

Forse niente. La realtà dei fatti è che non provo più niente. Nulla di nulla.

Non sento neppure più la forza per combattere.

Mi sento come un guscio senz’anima. Come una conchiglia senza la sua perla.

Vuoto.

Nulla mi preoccupa, nulla mi spaventa. Però, be’, mi rendo conto anch’io che così non posso continuare. Devo riuscire ad andarmene da questo posto, sia che si tratti di ritornare sia che comporti la morte. E quindi la fine di tutto.

L’incognita che resta è come fare per andarmene. Non penso basti un abracadabra o una qualche formula magica. In ogni caso non resta che fare un tentativo. In fondo tentar non nuoce, no?

Bene, allora….

Occhi chiusi.

Respiri profondi.

Calma.

Pace.

Spazzato dalla mente ogni pensiero.

Tre.

Due.

Uno.

 

*
*
*
*
*
*
*

Non sento alcun rumore attorno a me. Lentamente schiudo le palpebre. Una luce abbagliante mi ferisce gli occhi…

Li spalanco di botto e… un moto di delusione mi attraversa. Sono sempre qui. Nulla è cambiato.

Peccato, ci tenevo davvero.

Probabilmente non c’è nient’altro che io possa fare per cambiare questa situazione. O almeno, non qualcosa di cui io sia a conoscenza. Ora come ora mi sento come un pesce intrappolato dentro una boccia di vetro. Tutto ciò che posso fare è girare in tondo. Dalla mia prigione trasparente si vede la realtà che mi circonda, ma tutto giunge distorto: dai suoni ovattati alle immagini sfocate dalle pareti circolari.

Non ho alcun potere decisionale. Subisco passivamente senza poter esprimere la mia opinione. Sono totalmente impotente, è frustrante che altri abbiano il controllo sulla tua vita e che tu non possa fare nulla per impedirlo.

Prendiamo Nobara, ad esempio. Ricordo come fosse ieri quando ha lottato contro sua madre, aggrappandosi strenuamente a tutte le sue cose, per non dover rinunciare al proprio sogno. Una ragazza dolce e fragile, che nonostante ci fosse l’intero dormitorio che la odiava e la raccolta di membri per il club di pallavolo non avesse dato risultati, nonostante avesse tutto il mondo contro, ha urlato, ha fatto sentire la propria voce sopra il continuo vociferare di chi la circondava. E ce l’ha fatta. Ed io invece? Io l’ho fatta soffrire, le ho spezzato il cuore dicendole che il mio unico pensiero doveva essere la pallavolo.

Che tale idiota sono stato.

Ma nonostante tutto, Nobara ha continuato a farsi sentire. Non si è lasciata abbattere. L’immagine di lei in quel campo, forte e orgogliosa, circondata da ragazzi più grandi di noi, la cui stima ha dovuto conquistarsi, non mi abbandona nemmeno per un istante.

non capisci l’importanza di una persona finché non ce l’hai più ” : è questo che ho pensato, quando ho realizzato che senza la sua presenza al mio fianco non potevo farcela.  Perché, nonostante abbia cercato di convincermi del contrario, sono io quello debole, sono io quello che ha bisogno di lei. Io, capitano della squadra maschile; io, ragazzo grande, grosso e muscoloso; io, ex ragazzo di Nobara.

Dannazione, no!

Maledizione! Sento le lacrime, silenziose ed insistenti, premere per uscire dai miei occhi. No! Non posso mettermi a piangere! No! Io non… oh! Al diavolo! Uscite pure, tanto non potete fare nulla per cambiare la situazione. Non potete riportarmi indietro Nobara, la ragazza che amo più di ogni altra cosa! Inutili lacrime…

Non voglio arrendermi, voglio lottare, voglio combattere, voglio riconquistarla! Ma ormai è tutto inutile. Il pesce intrappolato dalla corrente, il pesce che per quante energie possa impiegare non riuscirà mai a risalire il fiume…

Ahia! Ma…  che diavolo… piano! C’è qualcosa che mi sta stringendo la caviglia! E se fa male a me, che ho un’elevata sopportazione del dolore fisico… cavolo! Mi sta completamente bloccando la circolazione! Ho il piede completamente intorpidito, lo sento formicolare sempre più… Nonostante continui a scalciare, questa cosa non si allenta! Sembra qusi… acc-! Perfetto, ora anche l’altro piede…

…sembrano quasi delle mani…

Mani?

Ma-…?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!

bip.     bip.

bip.   bip.   bip.

bip. bip. bip. bip

non riesco a percepire il mio corpo, di nuovo, ma non è il silenzio ad accogliermi, sento dei suoni insistenti. Ho ancora gli occhi chiusi, non ho il coraggio di aprirli. Sento odore di ospedale, inconfondibile.  Spalanco gli occhi di colpo. Del bianco con una luce, una lampadina, un soffitto.

Sono tornato.

Nuovamente le lacrime colano copiose dai miei occhi e poco importa se sembro una femminuccia.

Io sono tornato.

Nobara, sono tornato!

 

 

SPAZIETTO AUTRICE

Ringrazio immensamente tutti coloro che sono arrivati fin qui ^______^

Questa storia è nata principalmente dal desiderio di dare un contributo a popolare la sezione, ma anche dall’incertezza di non sapere cosa accadrà nel prossimo volume.

E’ la prima volta che riesco a terminare di scrivere qualcosa e quando ho finito di scriverla la mia autostima è cresciuta smisuratamente ^^

Se voleste lasciare un piccolo commento per farmi sapere come vi è sembrata mi rendereste davvero felice.. o infelice, a vostra scelta ><

Davvero,  non ho praticamente mai fatto leggere a nessuno qualcosa di mio, quindi sapere se devo ritornare alle medie o se il mio stile è quantomeno accettabile mi sarebbe d’aiuto.

In ogni caso grazie ancora a tutti quelli che l’hanno letta ^____-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Crimson Hero / Vai alla pagina dell'autore: xmas