Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: comeasyouare    20/01/2011    2 recensioni
Sospesa.
Sono passati dieci giorni dall'ultima volta che ci siamo visti.
In tutto questo tempo ho cercato di non pensarti, ci sono riuscita in parte.
Con i miei amici mi sono mostrata neutrale, felice, sorridente come sempre. Mentre la sera, beh, piangevo.
(Seguito di "Goodbye.")
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye. 2 Seguito di "Goodbye.", mi sono decisa a fare una long fic! xD Voglio provarci, spero di riuscire a scrivere qualcosa di buono! ^^
Per chi non ha letto la short, farò un breve riassunto:

Matt e Helena sono i protagonisti. Helena è innamorata di Matt, il suo migliore amico. Matt si fidanza con Cloe e non sa' come dirlo ad Helena, visto che aveva capito i suoi sentimenti. I due si incontrano al parco, dove si erano incontrati da bambini, ed Hell si congratula con Matt.







Ai«
01.Ancora tu.







Dieci giorni dopo, Gennaio.





Sono passati dieci giorni dall'ultima volta che ci siamo visti.
In tutto questo tempo ho cercato di non pensarti, ci sono riuscita in parte.
Con i miei amici mi sono mostrata neutrale, felice, sorridente come sempre. Mentre la sera, beh, piangevo.
Notti insonne a piangere per te, uno stronzo. Mi sono sentita usata e stupida. Ma sei sempre il mio migliore amico, infondo.

Questa è una sera come tante, sto' tornando a casa dopo essermi ubriacata a capodanno.
E' stato divertente, hai lasciato stare la mia testa per una notte.
Il tempo è passato così velocemente che non mi sono accorta di essere davanti la porta di casa, la apro senza fare rumore.
Avanzo verso il salotto, lasciando lo zaino e il cappotto sul divano, mi avvicino al frigo aprendolo svogliata, prendo la bottiglia d'acqua e comincio a bere.
Il cellulare sul tavolo vibra, mi avvicino per riconoscere il numero, lo leggo e mi sento le gambe cedere.
Matt.
Poso la bottiglia e mi sbrigo a rispondere «Pro.. Pronto?»
«Pronto?! Hell mi senti?»
Dio come mi mancava la tua voce.
«Sì ti sento.. Dimmi tutto.»
«Ho bisogno di parlarti. Sei libera domani alle due? Al solito posto.»





Salve salve! ^^
Per vostra sfortuna sono tornata! xP
Capitolo molto, molto corto. Mi dispiace, è solo una piccola introduzione! ^^'' E non sono nemmeno soddisfatta. ._.
Ai è "Amore" in Giapponese, è un titolo provvisorio! >.< Lo so' che è orrendo.
Non posso aggiornare spesso, tra scuola e compiti non ho un momento di riposo >.<
Ringrazio: LittleMonster e Lilly_93 che hanno recensito "Goodbye." (: E, ovviamente, chi commenterà questo nuovo disastro. xD

Alla prossima,
Rox. ©

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: comeasyouare