Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: JulieDashwood    20/01/2011    5 recensioni
Prendo in mano la busta, riconosco questa stramaledetta scrittura: piena di curve, ordinata, chiara.
Mi ritrovo in preda alla smania di leggere. Perché?
Perché non imparo mai?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Before reading: http://www.youtube.com/watch?v=PG2J-74N24c  Se non vi crea problemi, leggete con questa canzone di sottofondo (:

 

I´m dying to catch my breath
Oh why don´t I ever learn?

 

Mi lascio cadere per terra, appoggio la testa al muro.

<< Respira >>, comando a me stessa. È così facile dimenticare di farlo, soprattutto se ciò che sta accadendo, il respiro, te lo toglie.

Prendo in mano la busta, riconosco questa stramaledetta scrittura: piena di curve, ordinata, chiara.

Mi ritrovo in preda alla smania di leggere. Perché?

Perché non imparo mai?

Quando siamo piccoli, c’insegnano che il fuoco brucia, che il coltello taglia, che l’ago punge.. e noi stiamo alla larga da ciò che ci fa male.

Forse crescendo diventiamo più stupidi. Forse crescendo, io divento più stupida.

Mi sento quasi attratta da ciò che so che mi ferirà. Masochismo? Non saprei.

Stupidaggine? Quasi sicuramente.

L’amore rende idioti.

Comincio a leggere, prometto a me stessa che non permetterò a nulla di quanto sarà scritto di farmi del male.

A chi prendo in giro?

 

I´ve lost all my trust,
though I´ve surely tried to turn it around

 

Apro la busta.

 

Sin da quando ero piccolo il mio unico sogno è stato quello di diventare un musicista, con tanta  fatica e altrettanta fortuna l’ho realizzato.

Oggi sono un chitarrista famoso e amato da milioni di ragazze.

Ho una band famosa, degli amici in ogni parte del mondo, mio fratello sempre al mio fianco e ragazze nel mio letto, ogni qualvolta lo desidero.

Sono anche tanto belle, sai?

 

Faccio una pausa. Forse sono stata troppo stupida a pensare che avrei potuto sopportare tutto questo.

 

Don´t tear me down for all I need

 

Avvicino la lettera al mio viso, non riesco a distinguere le parole, l’inchiostro è bagnato.

 

...tuttavia, non ho niente.

Ogni giorno trascorso senza di te, è stato un giorno in cui ho perso.

Si, ho perso un tuo sorriso, ho perso lo scintillio dei tuoi occhi quando ti viene fatto un complimento, ho perso la tua espressione arricciata di fronte al mio egocentrismo ed ho perso il fuoco che  ardeva dentro me  quando mi baciavi.

 

Circa un anno fa mi hai costretto a scegliere: una relazione alla luce del sole, o la mia carriera e un numero considerevole di fans che seguono la band solo per il mio aspetto.

 

Vorrei potere incolpare David della mia scelta, ma la sua parte nella mia decisione è stata minima.

Ho scelto io, ed ho commesso un errore, un errore tremendo.   

All’inizio nella mia stupidità non lo capivo. Lo sai anche tu, sono molto ottuso.

Ma alla fine ho capito, e quando ho capito è stato troppo tardi.

Vorrei potere tornare indietro nel tempo! So che non si può, so che può sembrare una frase fatta, ma è così.

Rinuncerei a qualsiasi cosa pur di riaverti.

 

I know that I'm only one step away
From turning around

 

È sempre stato bravo con le parole. Gli piaceva sussurrarmi complimenti, gli piaceva parlare, oh se gli piaceva!

Ed io ci sono sempre cascata. Questa lettera non è che un altro dei suoi modi per ferirmi.

Non ti credo Tom, non ti credo.

Ho perso tutta la fiducia che riponevo in te. Le cose si dimostrano con le azioni, non con le parole.

 

Piango.

Perché diamine piango?

Lui non lo merita, non merita neanche che finisca di leggere questa insulsa lettera.

Sono stupida. Nella mia mente creo qualche forza soprannaturale che mi spinge a leggere e a farmi del male, qualcosa a cui dare la colpa della mia stupidità, ma in realtà è tutta una scusa.

Io voglio leggere, devo leggere, anche se fa male, anche se mi sento mancare ad ogni parola.

 

So che non mi risponderai, non ti sto scrivendo per ricevere una risposta.

Voglio soltanto che tu sappia che per me sei l’unica e che questa volta ho scelto di agire.

 

Non ce la faccio a continuare, non ce la faccio! Il mio viso è paonazzo, continuo ad inghiottire le lacrime, ma tuttavia esse continuano a rigarmi il viso.

Apro la porta di casa, scendo di corsa le scale continuando a tenere stretta in mano la lettera.

 

-         È buio. Quand’è diventato buio? –

 

Respiro profondamente, l’aria fresca della sera mi riempie i polmoni.

Continuo a leggere.

 

Non ti lascerò mai più, te lo giuro.

 

Avverto la presenza di qualcuno dietro di me, forse è solo una mia impressione, forse sono troppo sconvolta dalla lettera.

 

Sarò al tuo fianco ogni volta che mi vorrai, ogni volta che ne avrai bisogno.

 

<< Dove sei TOM? >> urlo, << Le tue promesse sono inutili, ora ho bisogno di te! >>

 

Mi sento afferrare da dietro. Urlo. Mi giro.

Non ho neanche il tempo di respirare, mi ritrovo stretta in un abbraccio.

 

All my agony fades away
When you hold me in your embrace 

 

È lui, oh santo cielo, è lui! Riconosco il suo calore.

 

<< Ti amo >>, mi sussurra dolcemente all’orecchio, sussulto. 

 

Do libero sfogo alle lacrime.

Vorrei picchiarlo, vorrei fargli tutto il male che lui ha fatto a me, ma non ci riesco. .

Nel momento in cui mi sono trovata stretta nelle sue braccia, tutta la mia agonia è scivolata via.

Tutto il dolore si è tramutato in gioia.

Tutti i brutti ricordi sono svaniti.

 

Sollevo lo sguardo, è bellissimo. << Dimmi che non sei un sogno >>, sussurro tremante.

<< Non lo sono..>> mi risponde Tom, << Sono e sarò sempre io a stringerti in questo abbraccio >>.

 

Avvicina il viso vicino al mio, ora posso sentire il suo respiro caldo nella mia fronte. Le sue labbra si accostano lentamente alle mie…ecco, combaciano perfettamente.

Come se fossero fatte per stare unite, per sempre. 

Mi baci, ti bacio.

Lascio cadere la lettera per terra, mi stringo ancora più a te. Neppure il vento che soffia riesce a passare attraverso noi due.

 

Guarirò tutte le tue ferite, ad ogni costo, te lo prometto.

Ti amo ora e per sempre,

 

irrimediabilmente tuo Tom.

 

Note dell'autrice: Questa One-Shot è stata ispirata alla meravigliosa canzone All I Need dei Within Temptation, le parti in grassetto sono tratte dal testo ^^

Grazie a chi leggerà e recensirà! **

Giulia

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: JulieDashwood