Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    20/01/2011    8 recensioni
La storia è comica ma anche romantica e dedicata a delle mie amiche folli insieme a cui mi faccio viaggi mentali sul cast di Vampire Diaries; aspettatevi grandi risate.
dal cap.5
Ci saranno anche personaggi italiani che si scontreranno con il cast al completo di Vampire Diaries!Buon divertimento.
‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA RICERCA DI KLAUS!


genere: comico, demenziale, satirico, romantico
tipologia: long fic
personaggi: cast di TVD e alcuni personaggi della tv italiana tra cui Mastrota e Gianni Sperti.
Leggete se: mi amate profondamente e volete pisciarvi addosso dal ridere.




La storia è frutto della mia fantasia e non contiene nessun argomento reale...non è quindi mia intenzione dare una rappresentazione veritiera dei fatti o offendere i personaggi (che stimo tantissimo) in alcun modo.

Prologo:


Atlanta:
‘’No’’ esclamò perentorio William girandosi verso la sua collega Plecson! ‘’Non ci siamo per niente!’’
‘’Sono giorni e giorni che mandiamo avanti i casting per Klaus senza sosta, sono allo stremo!’’ sbottò la Plecson lanciando la lista dei candidati per terra e andandosene rumorosamente fuori dalla sala audizioni per fumarsi una sigaretta.
‘’Sono giorni che Will si comporta in questo modo assurdo’’ sussurrò Ian all’orecchio di Nina, ‘’non può continuare così, morirà di infarto!’’
‘’la Plec non né può davvero più, se Will non si accontenta un attimo finirà per dimettersi e mandarlo a quel paese definitivamente!’’ concluse Nina incrociando le braccia sul petto.
‘’Ma quando si gira?’’ li raggiunse Candice con il berretto di pelliccia e gli stivali da pioggia; ‘’Sono giorni che stiamo qui in attesa di delucidazioni del regista per andare avanti con gli episodi, ma Will è davvero pazzo; con questa storia di Klaus non si da davvero pace!’’ sbuffò Candice: ‘’E’ la terza torta che faccio in una sola mattina dall’isteria, c’è Michael che sta avendo un attacco di vomito per tutte le calorie che ha assunto in questi giorni…dobbiamo fare qualcosa!’’
‘’Vado a parlare con lui per calmarlo’’ si intromise nella discussione Katerina Graham fulminando tutti con il suo trucco psichedelico e l’hot dog portatile a mo’ di spallina della maglia.
‘’Will…cosa cerchi in questo Klaus?’’ chiese Katerina cercando di tranquillizzarlo, ‘’hai avuto la disponibilità anche di Baron Cohen, cosa vuoi di più?’’
‘’Ma cosa Baron Cohen??’’ sbottò Will, ‘’quello è più gay di me..il mio Klaus deve essere una persona sicura di sé, affascinante, idilliaco, con sorriso smagliante, non troppo giovane; insomma Klaus è uno che dovrebbe saper vendere i frigoriferi anche agli eschimesi, e lo troverò dovessi girare tutto il mondo!’’
Katerina Graham alzò le mani al cielo chiedendo l’aiuto di tutti i santi del paradiso.Provò a fare un incantesimo ma per un attimo si rese conto di non essere la super Bonnie che può friggere cervelli con il solo schioccare delle dita, così decise di andare fuori a chiedere aiuto ai suoi fidati amici e colleghi.
‘’Ragazzi’’ disse a voce bassa per non farsi sentire dalla Plecson che incazzata come era al solo sentire il nome Will avrebbe potuto impadronirsi del set di coltelli da cucina di casa Gilbert e fare fuori tutti ‘’Will vuole un Klaus che sappia vendere i frigoriferi agli eschimesi, così ha detto!’’ concluse facendo spallucce così che l’enorme hot dog che aveva parcheggiato sulla spalla cadde a terra in una pozzanghera.
‘’Poco male’’ ridacchiò Ian verso Nina che divenne rossa come un peperone nel tentativo di non ridere pure lei.
‘’Troviamo questo Klaus o morirò’’ si avvicino Mr Trevino con la bocca ancora piena dei biscotti di Candice in preda a un attacco di vomito bulimico isterico.


Roma
‘’Altra giornata di merda’’ asclamò Giorgio Mastrota rientrato a casa dopo una estenuante giornata negli studi di rete quattro e mettendo finalmente fine al sorriso splendente che era costretto a mantenere tutto il giorno.
‘’Sai cosa mi hanno detto oggi?’’ sbottò al telefono con l’amico Gianni Sperti conosciuto nel 2003 quando partecipò a Uomini e Donne dopo l’ennesima delusione amorosa seguita dal divorzio con la Estrada e i suoi Cynar. ‘’Mi hanno detto che potrei vendere pure i frigoriferi agli eschimesi!Non solo tutto il web mi deride paragonandomi a Chuck Norris perché vendo pentole e materassi anche ai cani; adesso anche i frigoriferi!’’ sbottò lanciando a terra la bottiglia di Cynar che sempre più gli ricordava il suo tragico divorzio.
‘’Devi stare tranquillo o ti si spengerà il sorriso’’ lo canzonò lo Sperti dall’altra parte del filo.
‘’Anche te mi prendi per il culo adesso?Io non sono lo scemo del villaggio, ho pure vinto un concorso di bellezza!’’ rispose Mastrota ancora più incazzato.
‘’Ma le audizioni per le nuove serie di Don Matteo credo ti siano andate bene no Giorgio?Magari se fai un po’ di tv potrai finalmente distrarti dalle televendite!’’ provò a rincuorarlo Gianni.
‘’Fanculo Don Matteo!Ci manca solo quello!’’ biascicò Mastrota contro Gianni Sperti mentre spolverava le pentole che ormai facevano arredamento nella sua casa ‘’Io voglio qualcosa di più!Vorrei prendere e andare via da questo paese di merda quale è l’Italia; vorrei volare in America fino a Hollywood, lì si che mi capirebbero’’ concluse Giorgio lanciando a terra la stessa pentola acciaio inox 18/10 che poco prima aveva amorevolmente spolverato.
‘’Si come no; Hollywood…’’ lo canzonò lo Sperti salutandolo e chiudendo finalmente fine a quella misera conversazione telefonica.



spazio autore:
voglio dirvi che io adoro mastrota e che lo vedrei perfetto come klaus...se avete voglia di dirmi che ne pensate COMMENTATE!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_