Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sailor star lights    21/01/2011    1 recensioni
Lucia, abbandonata da colui che ama e rimasta sola, decide di dare un taglio a tutto per così stare con lui di nuovo, per sempre.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucia Lucia correva, correva veloce, correva contro il vento e correva senza sapere dove stava andando; voleva solo andare lontano.
Nella sua corsa sfrenata, aveva dei flashback; piccoli frammenti della conversazione avvenuta poco prima col medico: lui era morto.
Le lacrime le rigavano il viso mentre correva contro la vita e lontano da quello che formava la sua vita... i genitori, lo studio, le persone che l'avevano circondata.
Non le importava più niente, quando la persona che teneva in piedi il suo mondo pieno di speranze e amore era morta, questo stesso mondo le era crollato addosso, lasciandola sepolta sotto a macerie di sogni e illusioni ormai infrante.
Continuò a correre, sempre più veloce, sempre più immersa nei suoi pensieri; finché non giunse su una scogliera, allora si fermò.
Chiuse gli occhi, respirò profondamente e poi li riaprì; uno spettacolo meraviglioso le apparve davanti: il mare era di un bellissimo colore verde acqua che sembrava come cosparso di tanti diamanti, opera del sole che tramontando colorava il cielo e le nuvole di varie tonalità di arancio.
Restò così, immobile e rapita dal paesaggio, con la brezza leggera che le scompigliava i capelli. lo sguardo perso all'orizzonte, la mente lontana da lì anni luce, immersa nei ricordi cullati dal dolce e impetuoso infrangersi delle onde contro la costa frastagliata.
Lucia si riprese da questo stato di trance, si guardò in giro e sorrise; aveva trovato una cosa che sarebbe durata per sempre.
Indietreggiò di qualche passo e poi corse...
Corse e concluse con un grande salto; volò giù come Icaro dalle ali di cera, contenta al pensiero che, a breve, niente più si sarebbe frapposto tra loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights