Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    21/01/2011    10 recensioni
La storia è comica ma anche romantica e dedicata a delle mie amiche folli insieme a cui mi faccio viaggi mentali sul cast di Vampire Diaries; aspettatevi grandi risate.
dal cap.5
Ci saranno anche personaggi italiani che si scontreranno con il cast al completo di Vampire Diaries!Buon divertimento.
‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Sarà più Figo di Damon Salvatore


‘’Riunione nel Tinello’’

‘’Tutti i membri del Cast di Vampire Diaries sono pregati di venire in sala comune; nel cosiddetto tinello!’’ sbraitò Will all’altoparlante con una voce che non prometteva nulla di buono.
Il cast si affrettò ad affollare il tinello tra voci di pettegolezzi vari e sbadigli, dovuti al fatto che molti la sera prima avevano fatto le ore piccole. Tutti erano in tinello; tutti tranne Katerina Graham e Michael Trevino.
‘’Come sta Michael?’’ chiese sottovoce Nina alla compagna di pigiama party Candice Accola, ‘’Male, temo che il burro che ho usato per i biscotti era scaduto, non me ne ero accorta!’’ bisbigliò lei con le mani tra i capelli… ‘’E Kat perché non è venuta?’’ continuò la Dobrev interrogativa.
‘’Si è offesa dell’hot dog di ieri, è arrabbiata con Ian perchè la prendeva in giro, è da ieri che piange come una fontana.’’ Concluse Candice con le mani anche davanti alla bocca.
Will entrò con una bottiglietta di Corona Extra e si affrettò a fare il suo discorso: ‘’Le riprese di Vampire Diaries sono rimandate a data indefinita; no Klaus, no Party’’ e chiuse il discorso tra gli ‘’Ohhhh’’ e i ‘’Noooo’’ generali.
‘’E adesso cosa inventeremo ai fan?’’ esclamò la Plec dall’altro lato del tinello impugnando una trombetta da stadio per attirare l’attenzione della folla.
‘’C’è stato Halloween, il Ringraziamento, Natale per fare le pause, che ci vorrà a inventare un’altra festa e farne un’altra?’’ sbottò Will agitando la Corona in mano.
‘’Candiceeeee!!!’’ urlò la Plecson in preda a un attacco isterico, ‘’dove sono i tuoi biscotti avvelenati?Offrine uno a Will prima che vada a impugnare la pistola con i proiettili di legno!’’ sbraitò la donna abbandonando la stanza e suonando a più non posso la trombetta.
‘’Non sono avvelanati’’ mugugnò Candice facendo un broncetto e guardando i colleghi in attesa di approvazione. ‘’Troviamoci tutti in camera di Ian’’ propose Nina, ‘’dobbiamo elaborare un piano prima che sia troppo tardi!’’


‘’Eccoci siamo tutti!Manca solo Michael e Katerina’’ disse Candice afferrando un foglio che sarebbe servito da appoggio per fare l’appello.
In quell’istante entrò Paul Wesley, ‘’Ehi ragazzi, allora che facciamo?’’ il silenzio di tomba lo seguì….’’Ragazzi?’’ continuò Paul aggrottando le espressive sopracciglia.
‘’Cazzo Basta’’ sbottò infine Wesley ‘’Non sono Stefan, sono Paul adesso, potete anche cagarmi un attimo!’’
‘’Ah Paul’’ disse Ian riprendendosi dallo stato Rem in cui era entrato dalla sua venuta, ‘’ero troppo immedesimato nella parte di Damon per ascoltarti, scusa’’ concluse facendogli cenno di unirsi alla loro tavola rotonda.


Dalla stanza accanto provenivano dei rumori cupi, Katerina Graham non si dava pace dei continui sotterfugi di Ian e Nina; ebbene si, i due facevano tutto in segreto, ma ormai lo sapevano anche i muri che per Natale erano stati in montagna insieme. Kath Graham dal canto suo non era riuscita ancora a farsi passare la cotta per Ian, così decise che una vendetta era ciò che ci voleva; avrebbe costruito una bambolina voodò con le sembianze di Nina così da eliminare la sua rivale in amore per sempre. Perché per chi non lo sapesse i pochi fan Bamon sopravvissuti grazie ai libri si erano quasi estinti con l’arrivo di Katerina nel telefilm e lei di questa cosa non si era mai data pace.


‘’Avanti’’ esclamò Steven ‘’accendiamo il computer e cerchiamo Klaus, dobbiamo salvare lo show!Dicono che questo Klaus sarà più figo di Damon Salvatore!’’





‘’A cena con Rosetta’’

‘’Volete una batteria di pentole acciaio inox 18/10 con la minima spesa?Mondial Casa ti aspetta’’.
Il nostro caro Giorgio era alle solite prese con le sue televendite amate dalle casalinghe e non ne poteva davvero più, voleva sfondare in televisione e ce l’avrebbe fatta, perché lui ce la faceva sempre!
‘’Domani iniziamo la nuova reclame sui coltelli’’ esclamò Emilio al Tg.4 ‘’Sia benedetto il cielo’’ disse tra sé e sé Mastrota che delle pentole proprio non voleva più saperne nulla.


‘’Papi, c’è un nuovo telefilm su Italia 1 bellissimo, le mia amiche lo guardano tutte, anche se fra un po’ lo cancelleranno!’’ disse la figlia di Giorgio mentre aiutava il padre a spolverare l’acciaieria di casa. ‘’Celo guardiamo insieme?’’ continuò lei.
‘’Non lo so amore’’ le rispose amorevolmente messer Mastrota, ‘’devo sentire un attimo Gianni Sperti a proposito della Cena di Uomini e Donne che ci sarà stasera in centro’’.

Driiin Driiin
‘’Pronto qui parla Gianni Sperti’’
‘’Oh Gianni sono Giorgio, insomma questa cena?’’ chiese Mastrota cercando di mantenere un tono calmo.
‘’Giorgio non ti offendere ma Tina la Vamp ha deciso di metterti in lista per la cena di domani; quella per il Trono Over. La signora Rosetta vuole conoscerti in tutti i modi e ormai hai passato l’età per i raduni del trono Blu, mi dispiace!’’
‘’No!’’ esclamò Giorgio incazzatissimo, ‘’Mi dovevo vedere con Costa e Marcelo Fetentes, io in mezzo a quelle carogne del trono Over non ci vado, Fanculo Gianni!’’ chiuse la comunicazione il nostro Mastrota più stizzito che mai.

‘’Amore’’ disse Giorgio andando in salotto, ‘’allora guardiamo questo diario di vampiri insieme!’’
‘’Si papà’’ disse la figlia tutta contenta facendogli posto nel divano, ovviamente di acciaio inox 18/10 anche quello.
‘’Damon Salvatore è proprio figo’’ disse la figlia guardando il padre in segno di approvazione.
‘’Se lui è figo io sono Mister Uomo ideale 1988’’ esclamò Mastrota sicuro di sé e brillante come sempre.





RINGRAZIAMENTI E AVVERTIMENTI:
Ringrazio le mie amiche che ridono sempre davanti al picci insieme a me Giuls, Marci, Sonia, Fra, Anto e Deny che hanno inziato a seguire questa follia infame.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura e/o di forma, ma scrivo di getto e può capitare.
Se volete leggere roba seria leggete l'altra mia ff ERASE AND REWIND. ahaha...pubblicità occulta. LOL
ancora grazie a chi legge soltanto e a chi invece commenterà questa agonia.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_