Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    21/01/2011    1 recensioni
Mary-Lynnette sta per finire la scuola e aspetta pazientemente l'arrivo di Ash , ma la malinconia lo chiama , ma non è sicura che abbia funzionato . Cosa succedera ? Leggere per sapere .
Dal primo capitolo :
- Ash , Ash ? - chiese una voce molto familiare . - Ash , mi manchi ... torna ... ti prego . - una voce dolce e triste allo stresso tempo . Ash a migliaia di kilometri di distanza a Los Angeles Ash sorrise.
Piccola sospenzione !!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bene !!- esclamò il professore battendo le mani . Dato che la nostra cara Bunny ha appena dimostrato di non sapere nemmeno che materia sto insegnando voglio un tema preciso e approfondito sulle origini e sulle varie trasformazioni del spagnolo di cinque pagine sulla mia cattedra per dopodomani . Dovrete lavorare in coppia con la persona che avete al vostro fianco ora . Avete capito ??- domandò il prof guardando truce Bunny . Povera ragazza , non sapeva nemmeno perché si era iscritta al corso di spagnolo !!! Con la coda  dell’occhio guardai la mia compagna di banco . A dire il vero nemmeno lei era molto concentrata sulla lezione , sembrava concentrata a fare calcoli o qualcosa di simile . - Bene ! - sospirò Dess con gli occhi lucidi . - Riusciamo a incontrarci oggi per... - ma la ragazza non riuscì a finire la frase che tutti i rumori della scuola  ,  i rumori  di tutti i suoi studenti , erano spariti con un rombo simile a quello di un tuono . Mary-Lynnette si guardò intorno . Tutto veniva illuminato da una strana luce blu che Mare si ricordava di aver già visto da qualche parte , ma non ricordava proprio dove. Senza ombre quella stanza sembrava piatta . -Visto anche l’oscurità serve a qualcosa .- qualcuno disse quelle parole , ma non era nessuno degli studenti della classe . Mare si guardò intorno . Tutti gli studenti , incluso il professore , erano come pietrificati  , statue di gesso ferme e gelate . Tutti erano congelati tranne lei e Dess . - Cosa diamine ??- disse Mare piu’ a se stessa che alla compagna di banco . - Dunque riusciamo a incontrarci oggi per fare la ricerca perché per gli altri giorni mi è proprio impossibile !- riprese la ragazza . - Ci incontriamo a mezzanotte davanti alla biblioteca . Ti spiegherò tutto lì ... anzi  vengo a prenderti direttamente io e poi... - e in quel momento Dess si girò per parlare con qualcuno dietro alla finestra - Melissa non spaventarla in quel modo .
In quel momento Mary-Lynnette ricordò dove aveva visto la luce Blu : a mezzanotte .Si voltò a guardare , da dietro la spalla di Dess , chi c’era dietro la finestra . Una ragazza di circa diciassette anni con i capelli biondi e le labbra che si muovevano senza far uscire nessun suono . La bionda posò la mano sul vetro mentre Dess annuiva . Solo in quel secondo Mare si accorse che c’era veramente qualcosa di strano  in quella situazione . Tre ragazze  una fuori che prima non aveva proprio visto prima e due dentro un aula piena di ragazzi  congelati . Doveva ammettere però che  quella scena aveva anche qualcosa di ironico. “ Era divertente stare in silenzio con tutti gli studenti di una classe a cui avevano appena assegnato un tema di cinque pagine di una materia di cui non si interessavano minimamente . “ Mary-Lynnette si stava proprio godendo quel silenzio quando tutto ritornò colorato e rumoroso . Dess le doveva veramente delle risposte a tutto quello che le era successo . Nello stesso istante in cui il Blu scomparve suonò la campanella . “Mare non si era mai sentita così sollevata quando finiva un ora , ma quella era davvero una delle cose piu’ strane che le erano capitate eliminando il fatto che aveva  un fidanzato vampiro , che suo fratello aveva una fidanzata vampira e che quei due erano fratelli e che c’erano altre due vampire nella sua vita  . Aha !! E anche che aveva ucciso un lupo mannaro quell’estate .” Dopo questo ragionamento Mary-Lynnette si accorse che la  sua vita era decisamente strana , ma molto , molto strana .

Spazio di LunaCullen ^^
Salve mie care lettrici !!! Ebbene si sono tronata a torturarvi !!! =D Non rattristatevi non so quando potrò aggiornare U.U Lo so che li sto proprio torturando i miei personaggi , ma sì infondo , ma proprio infondo infondo , gli voglio bene . Comunque torniamo serie per quanto possiamo .  Me sorride sadica verso i personaggi della sua fanfiction che intanto la stanno aiutando a riordinare la sua stanza  . Aiutando ... bè lo stanno facendo piu' loro che io . Comunque ... ebbene sì questo è il capitolo . * Me si rivolge a Dessmona * - Il vetro deve brillare !!- Okay ora vi lascio srate già abbastanza scocciate . 
Baci & Saluti
LunaCullen^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo