Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: princenton    24/12/2005    1 recensioni
Ambientata a Parigi la storia di un amore indimenticabile
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La radio trasmetteva velocemente le notizie giornaliere, il suono rimbombava nel piccolo appartamento, ma io non ascoltavo guardavo fuori incantato dalla magnifica vista di Parigi che potevo ammirare

La radio trasmetteva velocemente le notizie giornaliere, il suono rimbombava nel piccolo appartamento, ma io non ascoltavo guardavo fuori incantato dalla magnifica vista di Parigi che potevo ammirare.

Parigi una città magica, la chiamano città dell’amore e io sono perfettamente d’accordo, perché è qui che mi sono innamorato per la prima e unica volta in tutta la mia vita.

 

Era una fredda mattina di dicembre e il Natale si stava avvicinando, come ogni mattina la radio dava le notizie sul mondo e io le ascoltavo senza attenzione quando una figura alla finestra mi distrasse dalla mia solita monotonia mattutina.

Era la donna più bella che avessi mai visto, i capelli rossi come il fuoco, gli occhi azzurri e trasparenti come l’acqua dei laghi di montagna e con il sorriso più bello che un uomo potesse mai ricevere.

Sorrisi era tornata di nuovo da me.

Ancora per un’ultima volta prima di dirmi addio.

Era bellissima sotto le luci mattutine di Parigi, seduta al tavolino sul mio terrazzo sorseggiava serena un cappuccino e leggeva lentamente il giornale.

Ginevra.

Era l’unica cosa che sapevo di lei.
Nient’altro.

Ma mi bastava perché io l’amavo e l’amo ancora.

Sorrise vedendo che la fissavo ma non tolse gli occhi dal giornale.

Mi avvicinai e mi sedetti di fianco a lei e la guardai assorta nel giornale, come era bella, un fiore magnifico sbocciato solo ora, in quel gelido inverno.

Lentamente chiuse il giornale e posò sul tavolo la tazza e silenziosamente mi prese per mano e  mi portò dentro.

Ci amammo come non avevamo mai fatto prima, perché sapevamo entrambi che era l’ultima volta.

Parigi brillava sotto le stelle e la luna non era stata mai così vicina, sembrava di poterla toccarla.

Ballammo sotto di essa per tutta la notte.

Ma il mattino arrivò,come una maledizione eterna e lei scomparve insieme alla luna.

Scomparve per sempre

 

È tornata oggi la figlia del primo ministro Arthur Weasley, scomparsa il giorno precedente bentornata Ginevra Weasley…

 

 

È qui che ho conosciuto l’amore, quello vero, ed è grazie a Ginevra che io Draco Malfoy ho imparato a vivere veramente.

 

Ti amo Ginevra e grazie per avermi fatto vivere tuo Draco.

 

 

 

 

 

Sono tornata con una cosina piccola che mi è venuta in mente guardando la TV.

In ogni caso fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio e tantissimi auguri

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: princenton