Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: sailor star lights    21/01/2011    8 recensioni
Me ne devo andare... ho dei doveri che mi chiamano e tu starai meglio senza di me... mi fa male, ma è così.
Sappi solo che, finché vivrò, non ti dimenticherò mai testolina buffa.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel cuore di Seiya - sailor moon Ti guardo alla luce del tramonto, siamo prossimi alla partenza e questo è il nostro ultimo saluto. Ti guardo mentre sei abbracciata a Mamoru e qualcosa dentro di me comincia a fare più male di  quanto già non facesse l'idea di partire, ma cerco di ignorarlo.
Tutto ridono dopo la scenetta tra Luna e Yaten, ma io non riesco a essere trascintato dalla stessa  allegria e richiamando la tua attenzione dico << Testolina buffa, te l'avevo detto. il tuo ragazzo è tornato sano e salvo >>.
Tu mi ringrazi dicendo che è stato anche merito mio, che ti ho sostenuta e ho creduto in te. Ma quanto mi è costato farlo? E quanto mi costa ora vederti vicina a lui, così contenta come mai lo sei stata in mia compagnia? Ho sempre pensato che non fosse degno di te, che ti avesse abbandonata, ma  nonostante io ora sappia come in realtà le cose siano andate, non riesco lo stesso a darmi pace. Avrei quasi voluto che non tornasse, so che il mio è puro egoismo e che tu ora sei felice, però non sai quanto sia doloroso vederti con lui; quanto il mio cuore sia straziato al pensiero di lasciarti per sempre. Ti amo e te l'ho detto poco prima del mio ultimo concerto... Te l'ho detto pur sapendo che non saresti mai stata mia, ma a me va bene così. Se tu immaginassi anche solo vagamente quanto è grande l'amore che nutro per te, capiresti perché non mi sono trattenuto; semplicemente non potevo.
Ora arrosisco mentre torno a parlare << Usagi, io finché vivrò non ti  dimenticherò mai! >>
sono fermamente convinto di quanto dico! La tua bellezza eterea, il tuo viso delicato, dolce e gentile, il tuo caraggio e il tuo altruismo. No, non potrei mai dimenticarti!
Ti ascolto mentre dici che neanche tu mi dimenticherai mai perché siamo grandi amici, dentro di me qualcosa si spezza definitivamente.
Sento il silenzio attorno a me, prima che le risate scoppino; effettivamente potrebbe essere divertente la situazione se i protagonisti non fossimo io e te.
Taiki mi prende in giro, mi pungola dicendo che mi aspettavo un'altra risposta mentre le tue amiche ti deridono dicendo che non è possibile che tu non capisca.
Ma io infondo so che probabilmente hai capito, tu sai esattamente cosa provo per te, meglio di tutti i presenti messi assieme. Peccato che il destino non abbia previsto niente di più per noi...
Mi appresto a partire... Tramonta il sole alle mie spalle come tramonta la nostra storia mai cominciata... ma quanto è triste lasciarti?
Mi volto verso Momoru e gli dico mentre mi sento morire
<< Senti Mamoru, miraccomando prenditi sempre cura di Usagi. Di sicuro lo saprai già, tu sei un ragazzo davvero fortunato, ti vuole un mondo di bene! >>
Lo dico sorridendo, ma in realtà sono andato in pezzi da ormai qualche minuto. Ti vuole bene, te ne vuole tanto come mai ne vorrà a me. Sei veramente fortunato, spero tu te ne renda conto, perché se così non fosse... se solo sentissi che lei non è felice, tornerei qua per prenderti a pugni!
La sofferenza ormai mi domina, frasi che ho detto mi tornano in mente "ci sarò sempre io al tuo fianco" eppure me ne sto andando... devo, ho dei doveri verso il mio pianeta e poi... non riuscire a vederti sempre assieme lui. "ho deciso che dopo il concerto di stasera ti rapisco e ti porto via"  l'avrei fatto, avrei veramente voluto portarti lontano, con me, solo io e te, nessun altro intorno, soli. "vorrei soltanto averti conosciuta prima di lui" questa è una frase che penso da tempo, sempre. Mi tormento pensando e sognando a quanto sarebbero diverse le cose se ti avessi conosciuta prima, forse staremmo insieme, forse mi ameresti quanto ami lui ora, forse...
Ma i forse non mi servono, mi lacerano il cuore, lentamente, sempre di più e sempre più in profondità. Basta. Voglio fuggire, per te, per me, per tutti, è meglio così, rischierei solo di portare confusione o peggio, di farti soffrire inutilmente. Lo vedo nei tuoi occhi quanto amore provi per lui. Non posso più guardare, non ce la faccio.
Mi volto verso la mia principessa e ti saluto di spalle
<< arrivederci testolina buffa >> non riuscirei a dirti addio guardandoti negli occhi, non reggerei il colpo, crollerei al suolo per non rialzarmi mai più.
Ora mi trasformo, sono sailor star regina del coraggio, il dolore si è attutito un po' e riesco a sorriderti  << grazie di tutto >> dico, ti guardo per l'ultima volta e vado. Solco il cielo come una stella cadente
.

"addio Usagi, non ti dimenticherò mai"


Adoro Seiya, e ogni volta che vedo gli ultimi episodi mi commuovo... E' così triste vederlo dichiarare il proprio amore nonostante sappia che Usagi non sarà mai sua... La ama così tanto... e lei non lo contraccambia... che tristeeeeee :(
Comunque spero vi piaccia la fic, un bacio :)


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights