Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Miss_    22/01/2011    6 recensioni
Piccolo sfogo quando al mattino ti svegli e non trovi un senso alla tua vita. Quando vedi tutto nero ed è come se per te non ci fosse futuro.
Genere: Malinconico, Poesia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e La Rabbia Che Sento..

 

Cos’è questa rabbia che sento dentro?

È come se dentro la mia testa ci fosse uno pneumatico che cerca di spingere fuori tutto il mio nervoso.

Guardo tutti con astio. Il mio sguardo potrebbe incendiare tutto, se solo lo volessi.

Trattengo le lacrime.

E dentro mi sento esplodere.

Forse piangere sarebbe la soluzione migliore per sentirmi meglio.

Forse parlare, o gridare tutto il malessere che sento.

Ma l’orgoglio è lì. Pronto a rammentarmi che sono forte. Che è così che devo apparire.

E maledico anche lui. Perché vorrei sentirmi meglio. Almeno un po’.

E vorrei avere qualcuno su cui contare davvero.

Qualcuno che mi abbracciasse e mi facesse sentire bene con la sua sola presenza.

Non è giusto!

Sono sempre qui, con la mia monotona vita, spettatrice della felicità altrui. Dei loro amori. E dei loro sorrisi.

Continuo a ripetermi che non sono nata per non essere nessuno ma ho qualche dubbio.

Credo che vivrò sempre e solo dei miei sogni.

Forse è colpa della società di oggi che sembra prendere in considerazione solo chi è bello o ricco.

O forse è semplicemente colpa del mio carattere schifoso. Della mia incapacità di relazionarmi agli altri. Del fatto che non sono bella o interessante da poter attirare l’attenzione di qualcuno.

E ne sono stufa!

Sono stanca marcia di combattere ogni giorno. Di svegliarmi per fare qualcosa di cui non m’interessa niente.

E vorrei avere uno scopo. Un semplice, unico, scopo. E vorrei raggiungerlo. E sentirmi importante e soddisfatta almeno per un unico e misero giorno.

Invece i miei continuano ad essere sogni. Infantili, stupidi e irraggiungibili sogni.

La vita vera è diversa.

La vita vera non ha posto per me, devo soltanto vivere all’ombra dei miei sogni come ho fatto fino ad oggi.

Perché l’unica cosa che so fare è trascinare la mia vita, giorno per giorno.

 

Ciao.. a chi mi conosce, e chi no..
Questo è un piccolo sfogo che ho scritto qualche mattina a scuola.
Non so se anche a voi capitano giornate così. Giorni in cui ti svegli e vedi tutto nero, in cui vi sembra che non valga neppure la pena vivere la vostra vita.
Fortunatamente, presto o tardi, questo malessere mi passa e vedo tutto con più chiarezza, con più ottimismo però i pensieri restano lì, nella mia mente.. E tornano a galla non appena cedo un pò..

Ho paura che i miei sogni non verranno mai realizzati..
Ho paura che il mio cuore prima o poi diventerà talmente freddo da non provare più sentimenti.

E con questo, vi auguro una buona giornata..
Intanto sogno con le mie storie.. E con quelle che leggo qui, su EFP.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_