Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Absteria    22/01/2011    4 recensioni
Piccola considerazione sulla vita delle cose e del mondo, così come lo percepisco.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nero su Bianco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Oggi la mia mente ha partorito questo...so che non è un granchè, ma ho deciso lo stesso di pubblicarlo. Grazie a tutti, che vi conosca oppure no. Grazie di essere passati di qui. Lasciate un commento se vi và, a me farebbe piacere..e ovviamente accetto con un sorriso anche le recensioni negative :)
Vi lascio leggere adesso!
Baci,
Absteria ;)


 

***




Aspettando...


Gente che va e gente che viene.
Tutti passano e io sto qui ferma a guardarli passare.
D’altronde che posso fare?
Gente che va e si porta via una parte di me. Gente che viene a strapparmi via quel che è rimasto.
Chissà perché non si finisce mai.
E io aspetto. Che cosa poi, non si sa.
Ma tutto, un giorno, si concluderà. Perché è questo lo scopo per cui è stato creato.
Ogni ciclo è destinato a chiudersi. Ogni cosa è destinata a morire, così come in tempi ignoti era forse destinata a nascere.
Anche il mondo finirà, un giorno. Assurdo, vero? Lo abbiamo sempre dato per scontato, ma anche lui è vivo, come noi. Anche lui morirà, come noi. Come tutte le cose.
E io?
Spero solo che il mondo, prima di appassire, si ricordi almeno un po’ dell’acqua che lo ha fatto fiorire.
Spero solo che quella piccola e unica gocciolina che potrò dargli rimarrà con lui fino alla fine, e la mia esistenza qui non sarà stata vana.
La pioggia mi bagna, il vento mi leviga, la grandine mi scalfisce.
La gente passa e continuerà a passare.
Molti se ne andranno ancora, ed altri torneranno al loro posto.
Io aspetto e aspetterò ancora, perché volente o nolente non posso smettere di farlo.
Nessuno di noi può.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Absteria