Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: UselessMManda    22/01/2011    7 recensioni
Ci sono notizie davanti alle quali è impossibile rimanere indifferenti soprattutto perchè ti sconvolgono la vita. Tomo ne ha ricevuta una e riflette su cosa vuol dire la parola AMORE.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: il personaggio non mi appartiene, la storia è di pura finzione perchè non ho idea di cosa pensi Tomo in realtà e non scrivo a scopo di lucro.


Mi ricordo di un tema che mi diedero da scrivere quando ero piccolo.
Parla dell'amore.
Scrissi un mucchio di puttanate astratte e sentimentali che non avevano nulla a che vedere con la realtà e la mia vita.
La verità è che l'amore ha dei volti, dei nomi. L'amore compie delle azioni.
L'amore si chiama Tonka. Ha il volto di mia madre. Mi rimboccava le coperte e nascondeva le lacrime e la paura di dover veder partire per la guerra suo marito e i suoi figli.
L'amore si chiama Damir. Ha il volto di mio padre. Mi ha insegnato a cucinare e a non arrendermi davanti alle difficoltà, mai.
L'amore si chiama Ivana. Ha il volto di mia sorella. Mi ha protetto dai bulli e mi ha fatto il culo quando ho preso decisioni sbagliate.
L'amore si chiama Filip. Ha il volto di mio fratello. Mi ha fatto ridere quando ne avevo bisogno e mi ha fatto piangere quando era lui ad averne.
L'amore si chiama Shannon e si chiama Jared. Ha il volto dei miei compagni di viaggio e di avventura. Mi hanno cambiato la vita aiutandomi a realizzare un sogno.
L'amore si chiama Vicki. Ha il volto della mia fidanzata. Mi sostiene e mi incoraggia quando stiamo insieme. Si fa forza e sorride quando la lascio sola.
C'è un amore che non ha ancora un nome nè un volto.
E poi c'è l'amore che si chiama Tomislav, detto Tomo. Ha il mio volto. Era felice di avere sua madre sempre intorno e fingeva di non vedere le lacrime per non farla vergognare delle sue preoccupazioni. È grato a suo padre per avergli donato passione e forza. Ringrazierà sempre sua sorella per essere stata un punto fermo, una sorta di stella polare su cui poter contare. Porterà nel cuore suo fratello che ha dato ritmo alla sua vita e gli ha insegnato ad essere un buon fratello maggiore. Continuerà a vivere e ad aiutare quei due pazzi che gli hanno scombussolato la quotidianità e che hanno creato un mondo grandioso.
Sposerà e farà tutto il possibile e l'impossibile per rendere felice, sempre, quella donna per cui tutto ha assunto un valore diverso, grazie alla quale tutto è diventato più semplice e meraviglioso.
E avrà cura, per sempre, dell'amore che non ha ancora un nome nè un volto, ma che avrà sicuramente i suoi occhi e la pelle di Vicki.
Il mio, è il volto dell'amore di un padre che aspetta la sua bambina.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: UselessMManda