Serie TV > Terapia d'urgenza
Ricorda la storia  |       
Autore: Dea Elisa    23/01/2011    1 recensioni
Raccolta di brevi ff non in ordine cronologico né logico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristiana Gandini, Riccardo Malosti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Amicizia

“Ma se un giorno tu avessi bisogno di aiuto? Voglio dire, fuori non c’è di certo la coda.”

“Stai insinuando che io non abbia amici?”

Cristiana scosse la testa. “Sto dicendo che non hai mai fatto niente per averli.”

“Ok, sarò un po’ egoista” si limitò lui.

“E abbastanza egocentrico.”

“Ti ho offerto la cena.”

“L’ho preparata io.”

“Con i miei ingredienti.”

“Con la metà dei tuoi ingredienti.”

“Quindi siamo pari.”

“Per essere pari dovresti lavare i piatti, cosa che io non farò di certo.”

“E non metti in conto la benzina? Se non erro la macchina era la mia. Ma posso anche essermi sbagliato.”

“Se la mia non fosse stata dal meccanico, al corso d’aggiornamento sarei andata da sola.”

“Confessa che ti sei divertita.”

“Oh, certo, quella mezz’ora di discussione su dove andare a mangiare stasera è stata esaltante.”

La Gandini appoggiò i piatti dentro il lavandino che iniziò a riempire d’acqua e Riccardo le si avvicinò, lasciando scivolare una mano lungo il suo fianco. “È a questo che servono gli amici.”

“A litigare o a lavare i piatti?” ruotò il capo verso di lui, notando solo in quel momento quanto le fosse vicino. Se si fosse impegnato avrebbe anche potuto avvertire il brivido che la fece sussultare.

“Se preferisci, a lavare i piatti.”

Cristiana chiuse il rubinetto, mentre la sua espressione si rabbuiava.

“Che c’è?”

“C’è che io non sono tua amica.”

E non puoi scaldarmi d’amicizia.







   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa