Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: FunnyPink    23/01/2011    2 recensioni
Non è una guerra vera e propria e non c'è un duello non vi preoccupate
è più un gioco di differenze abbastanza grossolane, notate con dolcezza da un innamorato Robert.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

La Guerra dei Mondi





Salve, questa è la prima Robsten che riporto qui.

Le altre la maggior parte rimane nella mia menta bacata ^^ Il resto rimane chiuso nel cassetto.

Che dire sono pro-Robsten e se qualcuna di voi conosce Twilightitalia magari ci conosciamo pure!!

Non è una guerra vera e propria e non c'è un duello non vi preoccupate è più un gioco di differenze abbastanza grossolane, e notate con dolcezza da un innamorato Robert.

 

 





Un tappeto rosso dopo l'altro, tacchi alti, luccichii di pagliette, abiti sfavillanti, lusso esibito all'estremo, ricercatezza, capelli che prendono vita. Sorrisi falsi, sguardi che rompono l'obiettivo, pose oscene, guerra all'ultimo flash, gelosia occultata dietro smorfie, ammiccamenti, risate stridule, baci al microfono, ringraziamenti e... perché no, la pace nel mondo!



Il mondo dove le luci brillano di più, dove i fari sono tutti puntati, è aimè quello con le ombre più lunghe.

Questo è il tuo mondo luccicante, il nostro mondo...

così bello visto da questa tv, mentre ti osservo calcare la scena

e strappare gli applausi fragorosi delle innumerevoli fan. Lontana.



Altri occhi possono guardarla

Altre mani possono sfiorarla

Altre labbra possono baciarla

Altri corpi possono possederla

Altri, nessuno, solo finzione

Solo io posso avere il suo cuore.



Camice di flanella, maglie col buco, t-shirt diventate bi-sex, scarpe da ginnastica, capelli che vanno dove vogliono e ci rimangono, mozziconi di sigaretta, qualche fondo di bottiglia da concludere, abiti sparsi per tutta casa.

Sorrisi sinceri, ammiccamenti ironici e sensuali, risate genuine, sushi con gli amici, duello alla play, baci rubati, paparazzi elusi, momenti intimi, vita nascosta, Amore vero.



E' difficile e deprimente certe volte, è la vita che abbiamo scelto, è stata galeotta ma ci ha pure fregato.

Ma finché vedrò il tuo sorriso sempre vero, sincero e genuino anche attraverso lo schermo, nonostante tutto e tutti ancora lotterò. Finché entrambi reggeremo ce lo siamo promesso, perché noi è più importante delle del tappeto rosso.

Ma non è tempo questo dei pensieri, avanza, cavalca e conquistali piccola mia.



 





So che può sembrarvi roba strana, non so neanche se son riuscita a spiegarmi bene, ma ieri mi è uscita così vedendo una foto Bellissima di Kris sul Red Carpet degli Accademy.

Poi ho ripensato alla Kris fuori dalle luci, quella semplice con le convers e le maglie di Rob. E mi è venuto questo pensierino.

Non pretendo niente da questa pubblicazione quindi insomma...non arrabbiatevi troppo, mi andava solo di condividerla.

FunnyPink

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FunnyPink