Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    24/01/2011    1 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
POV. Eric:
S
tavo accendendo la televisione,non avevo niente da fare ed ero agitato,avrei dovuto uccidere Russel ,il re del Missisipi e della Luisiana che è molto più vecchio di me.
“vendetta”è la voce di mio padre in punto di morte che ho ancora in testa dopo più di 2000 anni,l’ha ucciso Russel,con i lupi,hanno ucciso tutta la mia famiglia. E intanto ho rotto il telecomando,di nuovo.
Ne prendo uno,gli stiamo collezionando perché ogni volta che ne prendo in mano uno lo faccio in mille pezzettini. Accendo la televisione,sto pensando a tutto quel sangue che prima o poi sarà Russel Edgington,come fa Pam a vedere tutte le repliche notturne a posta per i vampiri di quello stupido programma da donne…beautiful,mah...i dilemmi che sono le donne. Sto ancora pensando a Russel quando accendo la televisione mi trovo la sua fottuta faccia davanti agli occhi,senza pensarci rompo il televisore e vado a cercarlo,non mi importa né la lontananza né il pericolo,quel lurido figlio di puttana sta parlando in televisione,come lo odio!
In un’ora e mezza arrivo alla stazione televisiva,Russel sta ancora parlando,ha la lingua lunga il bastardo!Entro e lo vedo,lui non mi ha visto,prendo un palo di legno che qualcuno deve aver provato a prendere per ammazzarlo e cerco di coglierlo di sorpresa,non ci riesco,poco prima di riuscire a impalettarlo Russel si gira e mi storce il braccio,mentre combattiamo  gli racconto per filo e per segno come ho ucciso Talbot e quando riesco a prendere nuovamente il palo lui me lo prende di mano e si uccide. Alcuni schizzi del suo sangue mi finiscono addosso,ma è il cadavere del presentatore del telegiornale che si becca Russel sopra.
Ho una faccia scioccata e vedo i resti di Talbot,gli metto insieme e cerco un accendino,voglio bruciarli,ne ho bisogno. Quando ad un certo punto sento una sensazione molto strana,è come se avessi paura,lascio scivolare i resti dei vampiri dalle mani e corro via per poi volare quando sono uscito fuori.
-Sookie- riesco solo a sussurrare .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer