Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    25/01/2011    0 recensioni
Mi chiamo Cody Myers, sono una ragazza di ventidue anni, attualmente sono single, cerco il vero amore…che probabilmente non esiste nemmeno. È passato un anno da allora, e sono ancora triste, vorrei solo trovare qualcuno che mi ami...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti/e, finalmente mi sono decisa a riprendere a scrivere. So che è passato molto ma un pò avevo abandonato questa e altre storie, non so l'ispirazione non veniva e non avevo più voglia di continuare, ora rientrando su efp e leggendo alcune storie come facevo prima mi è tornata la voglia di scrivere ancora e sono quì per continuare questa fan fiction come le altre lasciate in sospeso. Non pretendo di riavere i vecchi lettori perchè so che non è così però hai i nuovi che spero ci saranno sarei felice se la mia ff riprendesse "vita" e ora ecco il continuo!

CODY

Sono una stupida, mi odio…lui stava lì ha guardarmi, e io? Ma perché non gli ho detto CHE LO AMO. Si perché io lo amo…Squib è bellissimo, dolce, romantico. Ora penserà che io non lo voglia, ma non è così, come faccio?...Se solo dalla mia bocca fossero uscite quelle maledette parole ora…

Mentre la rossa si stava sfogando col suo diario, ad un tratto il telefono si mise a squillare, prese la cornetta e sentì quella voce dall’ altro capo che la chiamava. Subito riattaccò, e chiamò la sua amica Ale, parlarono un bel po’ lei gli disse della telefonata, e l’ amica la tranquillizzò. Poco dopo il telefono squillò ancora, “numero privato” lesse sul display, decise di rispondere…

CODY= Pronto? Disse con voce flebile.

SQUIB= Cody sono io, volevo parlarti di prima, ti ho svegliata?

CODY= Squib…no, io sono ancora sveglia non preoccuparti!

SQUIB= Oh, bene…sembrò impacciato…senti io, non volevo metterti in imbarazzo prima, però tu mi piaci davvero e…sento che tra noi c’è più di un amicizia. Sento che anche per te è così o almeno lo spero, se tu vuoi Cody…

CODY= Cosa mi stai dicendo Squib?

SQUIB= Ti sto chiedendo se vuoi essere la mia ragazza! Confessò lui.

CODY= Oh..io..Squib io…

SQUIB= Se non vuoi ti capisco…sospirò…ma sappi che io tengo molto a te.

CODY= Squib non è così, anche io provo qualcosa per te che va molto oltre la semplice amicizia. E solo che…per troppo tempo ho sofferto e ora legarmi a qualcuno…

SQUIB= Non so cosa ti sia capitato, ma io non ti farò soffrire questo è certo, con me sarà diverso.

CODY= Squib io ti voglio solo che…

SQUIB= Posso passare da te?

CODY= Fuori diluvia ti prenderai un malanno!

SQUIB= Per te farei tutto!

CODY= Va bene! Sorrise e riattaccò.

Un ora dopo la telefonata, Squib si presentò sotto casa sua dicendole di raggiungerlo in macchina, Cody non se lo fece ripetere due volte e corse in macchina da Squib.

SQUIB= Cody io…non voglio essere solo un amico per te. Da quando ti ho conosciuta, non faccio che pensarti…i tuoi occhi…il tuo profumo…il tuo viso…

CODY= Squib sai, poco fa ripensando a tutto quello che mi è successo in passato, al mio ex che mi ha lasciata senza dirmi nulla, al dolore che ho provato ora mi vien da ridere, perché posso cambiare la mia vita, e posso farlo con te!

SQUIB= Cody vuoi dire che tu..

CODY= Si, sto dicendo che voglio essere la tua ragazza! Ti ho voluto dal primo giorno che ci siamo scontrati al centro commerciale, un po’ avevo paura di una nuova relazione però tu mi fai sentire bene, mi fai rinascere e io ho bisogno di questo!

SQUIB= Cody…ho capito non serve che vai avanti.

CODY= Io ti amo…

SQUIB=Si, anche io…Sorrise.

Il biondino non aggiunse altro, i loro visi si avvicinarono sempre più. Lui Le sfiorò i capelli, le loro labbra si incontrarono in un dolcissimo bacio. Cody non lo lasciò andare via, no…non voleva perderlo, così decise di chiedergli di restare, lui accettò. Tornarono all’appartamento, l’atmosfera era calda e accogliente, si sdraiarono entrambi sul letto. Lei lo guardava, Squib pensò che in quel momento c’èra un bellissimo angelo lì con lui. Non andarono oltre Squib non voleva affrettare le cose, l’abbracciò stringendola a sé, e entrambi si addormentarono l’uno accanto all’altro.

anOrah: Ehy,ciao eh si è passato molto dal 4 cap, beh il motivo l'ho detto prima, non avevo voglia e fantasia per continuare. beh non mi offendo per le critiche anzi mi vanno più che bene, perchè ho modo di modificare la storia in bene, ho sempre detto che se c'èm qualcosa che non va di dirmelo e non scrivere solo tipo, è bella continuala etc..comunque la storia ho deciso di cambiarla radicalmente, ho altre idee, e penso che possa funzionare! se ti va continua a seguirmi!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91