Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    25/01/2011    3 recensioni
[Partecipante al "Four Elements Challenge"] Mi volto e vedo Nino che si è addormentato sul mio letto con il joystick ancorato fra le piccole mani.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri di un Ragazzo Innamorato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipante al “The Fours Elements Challenge” con la tabella Aria (che potete trovare nella mia pagina personale) e che potete raggiungere cliccando sul banner qua sotto.



Anche questa fa parte della serie “Pensieri di un ragazzo innamorato”


Come direbbe LyndaWeasley (che non leggerà mai la fic XD) questa è una “drabble mancata”.

Ci ho provato, ma alla fine Ohno ha preso il sopravvento xD.


Spero vi piaccia


*°*



Raccolta 04

Prompt Respiro



*°*


Quando apro gli occhi, nel cuore della notte, la prima cosa che vedo è il televisore e la console ancora accesa, con il personaggio del videogioco che sbatte ripetutamente contro il muro.


Mi volto e vedo Nino che si è addormentato sul mio letto con il joystick ancorato fra le piccole mani.


Sorrido, stropicciandomi un occhio e mi alzo in piedi.


Stando attendo a non svegliarlo, lo copro con il mio piumino, riuscendo dopo svariati tentativi a togliergli il joystick e a spegnere la console.


Mi sdraio al suo fianco, stringendolo a me. Nel sonno, Nino si volta fra le mie braccia, appoggiando la testa sul mio braccio e sospirando profondamente.

Sorrido, accarezzandogli i capelli scuri e il volto latteo.


« Ti amo Nino. » sussurro piano, baciandogli la fronte.


La mattina ci trova ancora abbracciati, mentre sono cullato dolcemente dal respiro lento di Nino che scandisce i battiti del mio cuore.


Fine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Simphony