Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Us
Autore: birilloorsettokinder   Capitolo: 31
Nonostante io sappia perfettamente quanto stia sbagliando, mi sto inevitabilmente innamorando di lei.
E mi rendo conto che questa volta è per sempre. Ho già amato, ho amato tanto, non sono uno che si è mai tirato indietro in amore.
Ho sempre dato tutto me stesso, ed ho sofferto infinitamente, tante, forse troppe volte.
Ma non è mai stato come adesso!
Kristen mi è entrata dentro, scorre nelle mie vene, fa parte di me, dal primo istante in cui ci siamo visti a quel provino.
E io non posso che subire l’effetto che mi fa, rimanere inerme sotto il suo potere.
E sono perfettamente consapevole che mi ha stregato per sempre.
Questa è l’ultima volta che mi innamoro, perché non c’è più spazio nel mio cuore, l’ha invaso con la dolcezza di una gatta e la violenza di un esercito barbaro.(Cap 22)
“Esci da questa stanza ho detto” scherzi indicandomi la porta e fingendo un’espressione seria “Kristen Jaymes Stewart, per favore, non arriveremo mai in tempo se ogni volta che cerco di vestirmi tu mi spogli”.
“Perché? Non ti piace?” chiedo con la voce da gatta spalmandomi sullo stipite della porta della nostra stanza da letto.
“Certo che mi piace” rispondi esasperato “Per questo motivo adesso mi chiuderò in bagno, farò una doccia fredda e pretendo che tu mi aspetti giù in soggiorno”.
“Va bene” borbotto mordicchiandomi il dito.
“Kristen!!” mi richiami dopo qualche secondo “Intendiamoci! Devi aspettarmi vestita!”(cap 25)
La smetteranno quando ci vedranno di nuovo insieme, continuo a ripetermi, illudendomi che qualcuno possa capire quello che proviamo l’una per l’altro, quello che ci unisce. Ma finisce sempre male, perché il nostro mondo è crudele, a nessuno importa di nessuno, e ciò a cui tutti mirano è superare gli altri, avere più fama, più copertine, più paparazzi, più amanti attribuiti. Bene! Perfetto! Io passo! Lascio questo a tutti gli altri, a chi lo vuole. A me basta avere te. Forse mi reputeranno arrogante, presuntuosa, stupida perfino. Ho raggiunto tutto questo e non ne sono felice? Non era quello che volevo. Non che io rinneghi ciò che ho fatto o ciò che ho ottenuto, ma se è vero che tutto ha un prezzo, ed il mio sei tu: io non sono disposta a pagarlo.(Cap 29)
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: birilloorsettokinder