Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: ItsLaylaHere    26/01/2011    0 recensioni
Una delle storie sulla Joshley, la coppia Josh&Hayley, una delle mie preferite in assoluto.
Qua la coppia sarà alle prese con la fine di un tour e dell'anno, fra l'amore dei due e alcuni problemi a casa Williams.
Beh, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi di Josh.

 

Eccola là, sopra quella cassa che faceva head-banging mentre cantava, con i suoi capelli rossi che volavano da tutte le parti.

Lei era l'unica persona che avessi mai amato veramente, la mia compagna, cantante dei nostro gruppo, colei che mi faceva star bene e male allo stesso tempo.

Non avrei mai pensato che proprio a lei sarei stato legato.

Da quando ci conoscemmo, qualche anno fa, diventammo subito ottimi amici: lei era definita “strana” dalla maggior parte delle persone per via dei suoi modi di fare così ribelli, non adatti a una scuola com'era la nostra.

E fu lì che persi la testa per lei: appunto perché era strana, una diversa dagli altri, un'anticonformista.

 

Non mi preoccupavo degli accordi della canzone: ormai la sapevo a memoria, le mie dita si muovevano da sole.

Fu proprio quando lei mi sfiorò la spalla sinistra e mi urlò “Hey Josh!” che mi ripresi: ora dovevo divertirmi, fare l'assolo mentre Hayley mi guardava, ma non ero imbarazzato, era come se fossi alle prove, dove solo lei mi guardava.

 

Finiti i saluti alla folla tornammo nel backstage, da alcuni amici nostri.

Facemmo un po' di baccano mentre ci portavano da mangiare e alcuni fan ci chiedevano degli autografi.

Poi io e Hayley fummo soli.

Se non fossi stato così felice di stare con lei mi sarei buttato subito su una sedia e non mi sarei più scollato da là.

Invece la cantante continuava ad avvicinarsi a me.
Mi fece sedere su uno scatolone e lei si mise accanto a me, appoggiando la testa sul mio petto, i capelli di un giallo-arancione scompigliati.

Iniziò ad abbracciarmi, e anch'io la strinsi forte a me, sperando di non potermi più staccare.

Poi, lentamente, alzò il viso, in modo che le potessi vedere gli occhi, lo avvicinò al mio come io lo avvicinai al suo, e ci baciammo.

Ma era tutto così strano: gli altri non ci vennero a cercare per molto, mentre noi due eravamo là seduti sullo scatolone, uniti ancora da un abbraccio.

 

Prendemmo i nostri strumenti e tornammo nel tour bus.

Mi feci una bella doccia calda, mi asciugai velocemente e tornai di là da mio fratello, dalla mia ragazza e da Jeremy.

Mi sedetti su una branda, dove Hayley mi raggiunse mentre gli altri iniziavano a dormire.

Ci distendemmo anche noi, e io presi ad accarezzarle i capelli: sapevo che le piaceva.
Poi mi accoccolai a lei, la strinsi a me e, insieme, prendemmo sonno.

 

Diario di Hayley.

 

21.12

Quel giorno? Una giornata veramente magnifica!
La sera tenemmo un concerto, poi baciai Josh nel backstage. Eravamo finalmente soli, nessuno ci disturbava, così colsi l'occasione.

Poi rimanemmo abbracciati per un po', finché Zac e Jeremy ci trovarono.

 

Aiutai il fratello di Josh a smontare la batteria e a portarla via, poi portammo tutto nel bus.

Aspettai che i ragazzi avessero finito di farsi la doccia e andai anch'io.

Sentivo quello che dicevano, ma non ci badavo molto: non erano affari miei.

Tornai e mi sedetti di fianco a Josh sulla branda.

Gli altri erano già crollati dalla stanchezza, così anche noi ci buttammo.

Lui mi strinse i fianchi in un abbraccio e iniziò ad accarezzarmi i capelli.

Poi mi strinse ancora, buttando la faccia tra il fuoco che avevo in testa.

Pian piano iniziai a prendere sonno, coccolata dall'uomo che amavo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere