Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: RedMarauder    26/01/2011    6 recensioni
Bruno Heller ha spesso deliziato i fan con dei bellissimi momenti romantici, simpatici, dolci e a volte anche tristi, fra i nostri personaggi preferiti. Ma non sempre le cose si sono concluse come noi fan avremmo voluto! Anzi è successo praticamente sempre così :)
ecco perchè ora tocca a noi scrivere quei momenti mancati! Tocca a noi scrivere cosa avremmo voluto vedere: facciamo sognare noi stesse!
è richiesta la partecipazione di tutte (se volete ovviamente!)!!
un bacione:)
Giada
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROUNDROBIN
 
Buonasera fan di “the mentalist”!
 Ho avuto una pazza idea: e se creassimo tutte insieme una roundrobin?
Vi spiego: dopo aver pubblicato “Quello che non ti ho detto”, grazie anche all’aiuto di Soarez, ho capito che esistono tantissimi momenti nella prima  e nella seconda serie, in cui le cose sarebbero potute andare diversamente!
Perciò mi sono detta: perché non lasciare libera la fantasia e cambiare il finale a tutti quei momenti? E se prendessimo noi il posto di Bruno Heller, trasformando quegli episodi in ciò che vorremmo vedere?
Da qui l’idea della roundrobin: qui dentro ognuna (o ognuno, qualora ci siano in giro i maschietti) di voi potrà aggiungere una one-shot (solo one-shot altrimenti diventerebbe un po’ una confusione!) che racconta un episodio o un momento in cui le cose potevano andare diversamente. Una sorta di raccolta di “What if?” e di “missing moments”!
Ovviamente potete scrivere su qualunque cosa: Jisbon, Chisbon e tutti i pairing che volete, oppure su qualunque altro tema, e ovviamente su tutte e tre le serie!
Lo slogan, oltre che al titolo, è quindi: “Sliding Doors: cosa sarebbe successo se..?”!
Titolo, fra l’altro, di un bellissimo film che ho veramente adorato, con una eccezionale e bravissima Gwyneth Paltrow !
Ognuna quindi potrà scrivere e avere libero accesso alla raccolta. Ovviamente si possono presentare anche due o più storie sullo stesso episodio o momento: ognuna di noi vede in modo diverso : )
(su questo punto direi di piazzare una piccola regola per evitare fraintendimenti: se una di voi ha già scritto su un episodio e un’altra ha un’idea su quello stesso episodio, l’una contatti l’altra per chiedere se può pubblicare un’idea nuova su quello stesso episodio! Regola identica a quella delle storie standard! Che ne dite? Così evitiamo problemi!)
 
Ho messo un raiting Arancione, per darvi la possibilità di scrivere in raiting diversi (ho specificato quello più alto ma potete scrivere anche con raiting verde!). magari potete specificare in che raiting scrivete prima della shot!
Ho scelto l’arancione per dare la possibilità di leggere a tutti!
 
Quindi invito solennemente TUTTE  le scrittrici della meravigliosa sezione “The Mentalist” a partecipare a questa iniziativa e a scrivere e inserire le vostre idee!!
Forza donzelle, facciamo vedere a Bruno Heller che anche noi siamo in grado di far sognare i fan (ovvero noi stesse) con le nostre magnifiche storie!!
 
Commentate e cominciate pure a scrivere : )!!
Vi attendo numeroseeeeee!!!
 
Un bacione e un abbraccio: )
Giada!
 
 
Ps: Soarez grazie per avermi incoraggiata a provarci! Ti unisci vero : )??
 
p.p.s. : altra cosa importante, che dico in nome di tutti, così lo scriviamo solo una volta: i personaggi non appartengono a noi ma a Bruno Heller, queste storie non verranno scritte a scopo di lucro!
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: RedMarauder