Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikkai    26/01/2011    4 recensioni
4. Il più grande era fuoco, fiamma pura, accecante, danzante; il più piccolo non era, semplicemente.
[AkuRoku][Nine (?) Songs Challenge] (To) ,sneer (with love and sin~?)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Questa è una Ten Songs Challenge – cioè, una Nine Songs Challenge, il mio cervello non ha retto e si è rifiutato di scrivere una singola parola in più. L’ho fatta perché mi ispirava come cosa x°° Sotto trovate le ‘istruzioni’; per la maggior parte ho preso spunto da una singola frase della canzone, che trovate indicata nelle spiegazioni messe alla fine. 

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata sia la tua drabble.
4. Scrivine 10 – beh, scrivine 9, poi pubblicale.

Nine Songs Challenge [AkuRoku]
(To) ,sneer (with love and sin~?)

Image and video hosting by TinyPic
 

1. Jennifer Paige & Nick Carter – Beautiful Lie
Una sensazione nuova per entrambi; non sapevano ancora definirla pienamente, ma la sentivano nel profondo dell’animo. Le emozioni nello starsi affianco traboccavano dai loro cuori. -Che tipo di rapporto c’è tra noi due?- si chiedevano talvolta. Non c’era una risposta, non riuscivano a trovarla. Ma la cercavano per sfuggire alla vera domanda.
Come potevano provare quei sentimenti l’uno per l’altro se non avevano un cuore? Non lo sapevano, o meglio, non lo volevano sapere; a loro bastava sedere sul campanile di Crepuscopoli, assaporare il gelato che avevano tra le mani e godere della luce del tramonto e del calore irradiato dai battiti nei loro petti. 

2. Leona Lewis – My Hands
Mani che si cercavano, carezze fugaci, dubbiose, in cerca di interpretare i sospiri dell’altro. Axel passò con lentezza le dita affusolate tra i capelli biondi del più piccolo, che si trovava tra le sue braccia. Il rosso continuò a far scorrere dolcemente le dita, scendendo lungo le guance arrossate dall’imbarazzo del suo compagno, per poi soffermarsi sulle labbra leggermente dischiuse. A quel tocco, Roxas aprì gli occhi ed alzò una mano, intrecciando le dita con quelle del ragazzo più grande. Il numero XIII fissò i suoi occhi blu in quelli verdi dell’altro, certo che quello sguardo e il suo silenzio valessero più delle parole che gli attraversavano la mente. Poi sorrise e richiuse le palpebre, sentendosi al sicuro tra le mani di Axel.

 3. Coldplay – Viva La Vida {AU}

I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word

«Andiamo Roxas, lasciati andare!» Il ragazzo dai capelli di fuoco incitò il più piccolo della compagnia, che se ne stava seduto in disparte mentre il resto del gruppo si godeva la festa. «Vieni a cantare con noi!»Il gioco del momento era il classico, banalissimo karaoke.
«Non mi piace cantare, Axel» rispose il biondo, con un sorriso di scuse.
«Se lo fai, avrai una bella ricompensa. Got it memorized?»
-Il premio come miglior cantante va a Roxas, complimenti!-
«Visto, sapevo che non eri male» esclamò Axel, prendendo un polso del più piccolo. «Ed ora la tua ricompensa!» Tirò con forza il ragazzo verso di sé, posandogli un lieve bacio sulle labbra.

4. Billie Myers – Kiss The Rain
Il più grande era fuoco, fiamma pura, accecante, danzante; il più piccolo non era, semplicemente. Ma imparando a stare accostato all’altro, era diventato. Gocce liquide, delicate, ma sempre gocce d’acqua: si era tramutato nella sua pioggia, che doveva convivere con le faville incendiate. E pian piano, il fuoco aveva imparato ad amare la dolcezza con cui l’acqua gli si posava attorno, silenziosa, quasi a non voler disturbare. E allora, la fiamma, aveva imparato a baciare la pioggia; posava con amore le sue labbra sul dolce diluvio, ogni volta che si sentiva in difficoltà nelle tenebre che avvolgevano la sua esistenza, perché quelle gocce riflettevano una luce enorme. Il fuoco baciava la pioggia, ogni volta che sentiva la notte stringersi attorno al suo corpo, baciava la pioggia ogni volta che avvertiva, pressante, il bisogno di abbracciare lui.

 5. The Fray – You Found Me
Un bussare insistente, nel cuore della notte; Axel si alzò controvoglia, indossando in fretta e furia quegli stupidi pantaloni grigi che l’Organizzazione aveva fornito a tutti come pigiama e che lui non aveva mai voluto portare, nonostante fosse pieno inverno. Si recò a passo veloce verso la porta, aprendola con uno sbadiglio assonnato. Subito due braccia sottili gli circondarono il busto in un abbraccio caldo, al contrario della temperatura della stanza.
«Roxas?!»
La stretta del ragazzo più piccolo si fece più forte, come se avesse paura che il suo amico potesse scomparirgli tra le braccia. «Axel, ho fatto... ho fatto un brutto sogno.» La voce era mesta e flebile, contrastante con l’abbraccio saldo con cui stava ancora stringendo il rosso. «Ero tornato come la prima settimana in cui mi hai trovato. Ero completamente perso e non... non ti riconoscevo più.» L’ombra di una lacrima apparve negli occhi del ragazzo. «Mi sei mancato, mi sei mancato da morire.» A quelle parole, anche il ragazzo più grande cinse con le braccia il biondo, stringendolo con incredibile delicatezza. 

6. Yiruma – Kiss The Rain {AU}
Le mani del giovane scivolavano sapientemente, leggere, premendo con decisione i tasti bianchi del pianoforte. Roxas non si sarebbe mai aspettato che Axel sapesse suonare, eppure lui era lì, in una stanza completamente vuota fatta eccezione per uno sgabello, lo strumento ed il suo abile suonatore. La luce filtrava candida dalla finestra, illuminando con grazia i capelli rossi e ribelli, gli occhi verdi e solitamente ferini che, questa volta, seguivano il movimento delle dita con incredibile dolcezza; ma quello che risultava più spettacolare era la piega fiera del collo, docilmente inclinato verso il pianoforte.
Il ragazzino rimase completamente spiazzato da quella visione, con la bocca dischiusa e gli occhi spalancati; Axel intanto socchiuse le palpebre, le pupille di smeraldo ormai ardenti della passione per la musica – e Roxas si trovò stupidamente ad invidiare i tasti che venivano accarezzati con delicatezza da quelle mani. 

7. Scissor Sisters – Fire With Fire {AU}
A Roxas avevano sempre insegnato, fin da quando era un bambino attratto da tutto ciò che lo circondava, che non bisogna giocare con il fuoco; che fare allora quando era il fuoco stesso a voler giocare con lui? Axel era come una fiamma lasciata incustodita: indomabile, pericolosa, seducente, come le lingue infuocate provenienti da un incendio che si alzano verso il cielo. Che fare quando il fuoco stesso desiderava lambirlo, scottarlo, avvolgerlo completamente per possederlo? Non c’era altra soluzione che combatterlo, e l’unica arma per sconfiggere una fiamma è la fiamma stessa; la fiamma della passione, che ardeva nei loro corpi fino a bruciarli completamente di desiderio. 

8. Sin With Sebastian – Shut Up (And Sleep With Me) {AU}
Passi affrettati nei corridoi del dormitorio, rimbombanti nel silenzio assoluto della notte.
«Sei in ritardo» disse il ragazzo dai capelli cremisi, allungando una mano per stringere il polso dell’altro ragazzino dagli occhi blu.
«Non volevo venire» rispose questi, subito zittito dalle labbra del più grande che si avventarono fameliche sulle sue; Axel approfittò di un mugolio di protesta dell’altro per approfondire il bacio, mentre le gote del biondo si imporporavano per l’imbarazzo.
«Taci e andiamo a letto.» 

Braccia forti ed affusolate che stringono meccanicamente il corpo caldo e morbido del più piccolo; respiri spezzati da sospiri veloci.
Poi, un russare sommesso. Uno sbuffo seccato. «Ma guarda te se un gigante del genere mi deve usare come peluche perché ha paura del buio!» 

9. Cristina D’Avena & Giorgio Vanni – Always Pokémon {AU}
Un rumore ticchettante di pulsantini premuti quasi febbrilmente.
-Cindaquil sale al lv. 8- «Hey Rox!»
 -Cindaquil sale al lv. 9- «Roxaaas!»

-Gennaro, bullo ha perso la sfida!- «ROXAS!»
Axel si alzò di scatto dal divano, raggiungendo in pochi passi il compagno che non lo degnava di un solo sguardo, completamente assorbito dal gioco. «Sicuro di avere 16 anni?!» domandò, stizzito dalla totale mancanza di attenzioni, che venivano tutte riversate su quello stupido videogame; tuttavia non ricevette alcuna risposta neanche in questo caso. «A mali estremi, estremi rimedi» esclamò, rubando il GameBoy dalle mani del biondo e lanciandolo dall’altra parte della stanza, guadagnandosi un’occhiata sconvolta da parte del ragazzo con gli occhi blu.
«E ora, se Ash Ketchum permette» aggiunse, agguantando il viso del più piccolo tra le mani per poi baciarlo con dolce sdegno.

 _____________________________________________________

Dato che penso di aver scritto cose che non stanno né in cielo, né in terra, né sedute sul soffitto in modo pawah, è il momento delle Spiegazioni, che potete tranquillamente saltare se non vi vanno, o se vi sentite così intelligenti da pensare di aver capito il gran caos che ho scritto (molto improbabile D: per il caos, non perché voi non siate intelligenti).

 1. Jennifer Paige & Nick Carter – Beautiful Lie
This can’t be love, now I know: it’s just a beautiful lie~ Axel e Roxas sono Nessuno, dunque non hanno un cuore – dunque non possono provare dei sentimenti l’uno per l’altro. Ma quando stanno assieme, loro sentono qualcosa che non si sanno spiegare e non vogliono spiegarsi, perché a loro basta stare l’uno vicino all’altro. Forse, sì, cioè *non sa spiegarsi*
2. Leona Lewis – My Hands
My hands, no they don’t wanna be without your hands~ Questa è tutta incentrata sul fatto che Axel sta sfiorando Roxas con le mani, e che il contatto tra di loro è più importante delle parole. Argh che insensata D:
3. Coldplay – Viva La Vida {AU}
Random, questa l’ho fatta a caso XD E si vede. Roxas che canta non riesco ad immaginarlo... Niente da dire D: A parte che mi sono divertita ad immaginare il trambusto seguente al bacio. Millemila cuori di ragazze che si infrangono e un vociare tipo “Axel èggheeeeeiiii DDDD:” X°
4. Billie Myers – Kiss The Rain
Kiss the rain whenever you need me~ Se Axel è il fuoco fatto persona (o almeno per me lo è <3), Roxas, così diverso da lui, non può che essere il suo opposto, la pioggia.
5. The Fray – You Found Me
Lost and insecure you found me~ Non credo che i Nessuno possano sognare, in generale, forse al massimo nei sogni ricordano degli stralci della loro ‘vita passata’. Ma Roxas ha fatto un incubo e – beh – il resto si spiega da solo XD L’altra notte ho pensato che, mettendoci le mani nel modo giusto, da questa potrebbe uscire una yaoi rating rosso. Sono diventata di un colore così scarlatto che, a confronto, i capelli di Axel sembravano rosa zucchero filato
6. Yiruma – Kiss The Rain {AU}
~ Appena ho sentito la melodia al pianoforte, mi sono immaginata Axel che lo suonava e Roxas che lo guardava in segreto. Non so perché. Nella figura di Axel c’è qualcosa che me lo fa collegare ad una belva, ma qui l’ho immaginato che tutta la sua ‘pericolosità’ fosse annegata nella passione per la musica. E io vorrei davvero essere quel pianoforte *adorazione totale per Axel*
7. Scissor Sisters – Fire With Fire {AU}
Fight fire with fire, through your desire~ Axel è fuoco (per caso l’ho già detto? X°), e bisogna combattere il fuoco con il fuoco. Roxas è un tipo frigidino (LOL), quindi l’unico fuoco che lo può animare –a parer mio (?) – è quello del desiderio.
8. Sin With Sebastian – Shut Up (And Sleep With Me) {AU}
Shut up and sleep with me, come on, why don’t you sleep with me?~ Far perdere virilità a personaggi strafighi, lo stai facendo nel modo giusto! Volevo che Axel sembrasse un rubacuori senza scrupoli (?), e credo che la cosa mi sia riuscita abbastanza decentemente, poi un lampo: e se fosse solo un tenerone che ha paura del buio? *muore*
9. Cristina D’Avena & Giorgio Vanni – Always Pokémon {AU}
Questa è stata una cattiveria pura da parte del mio iPod, anche perché volevo finire (?) in bellezza (??). Me la sono cavata così, LOL X° Axel stizzito perché Roxas non lo caga è carino. Axel che lancia e rompe un GameBoy e lo è molto meno. Che poi Gennaro Bullo esiste davvero, si trova fuori da Fiorpescopoli in Pokémon Cristallo *muor* Lui e il suo dannato Rattata D:

PS: Tutto questo disastro è dedicato a Polka, con ammmore () e peccato (?) – perché solo lei poteva augurarmi buon anno nuovo e tanto yaoi. Dedicato a lei perché: “dovresti scrivere cose meno impegnative così le finisci in fretta, io le leggo e sono contenta *A*” e allora eccole qui sopra, le drabble/flash più assurde-schifose-obbrobriose-e-strane che io abbia mai scritto (anche le uniche, ma questa è un’altra storia). Ma sono tutte per te. Così sei contenta *w* Ah, e poi Polka si siede sul soffitto. Non posso non dedicare tutto ciò a una persona che si siede sul soffitto, miseriaccia! Beh, non so che dire, se non un anonimo:

tanti auguri di buon compleanno, Valentina.

Avrei davvero voluto scriverti qualcosa di più carino (?), intelligente ed apprezzabile, ma non ci sono riuscita. Non ne sono stata per niente capace, scusami infinitamente çAç La mia ispirazione è prolifica tanto quante sono le possibilità che Near sia seme. Con Mello. E con Matt. E con L. E con tutti loro contemporaneamente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nikkai