Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    27/01/2011    3 recensioni
[Partecipante al "The Four Elements Challenge"] Tu affronti la vita e i suoi infiniti ostacoli con tenacia e sorriso, perché credi ardentemente in un nostro futuro insieme.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri di un Ragazzo Innamorato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipante al “The Fours Elements Challenge” con la tabella Aria trovare nella mia pagina personale) e che potete raggiungere cliccando sul banner qua sotto.



Anche questa fa parte della serie “Pensieri di un ragazzo innamorato”


Spero vi piaccia


*°*



Raccolta 08

Prompt Tempesta



*°*


Sei lontano e distante.

Forse troppo lontano.


Lontano da me, da quel noi che faticosamente abbiamo costruito.

E' difficile, lo so.

Ma dovevo esporti i miei dubbi su questa nostra relazione. E ti ho ferito.

Proprio io. Io che non voglio mai vedere scomparire il sorriso dal tuo volto.


Non posso fare a meno di desiderare però un futuro migliore, un futuro dove io e te possiamo andare in giro mano nella mano senza temere ripercussioni.


Dove posso stringerti a me, seduti in un caffè mentre aspettiamo che la cameriera ci porti le ordinazioni.


Invece l'unico luogo dove possiamo essere noi stessi, è solo casa nostra.


Là non siamo star, non siamo cantanti.


Siamo Satoshi e Kazunari.


Io e te Riida stiamo faticando così tanto nel rimanere ancorati a quella piccola oasi che è casa nostra, che a volte mi chiedo perché stiamo ancora insieme.


Lo so che è brutto e che non dovrei nemmeno pensare queste cose.

Non come ho fatto qualche giorno fa. Ma dovevo parlarti.

Le mie, come le tue parole, sono ancora impresse a fuoco nella mia mente.


Dobbiamo combattere, combattere per noi stessi e per il nostro futuro. Se ci arrendiamo ora, tutto sarà finito e tutti i nostri sforzi allora non saranno serviti a niente. ”


Questo mi hai detto. Ma è difficile crederti.


E' difficile avere fiducia in quel futuro che appare giorno dopo giorno sempre più irraggiungibile.

Tendo la mano, ogni minuto della mia vita, sperando di poterlo afferrare il più in fretta possibile, in modo tale che il disagio sparisca così come è venuto.


Ti guardo mentre ti alleni, mentre provi capriole che a volte per me sono impossibili anche solo da concepire.

Ti guardo mentre canti e vedo che a volte sei in difficoltà perché, come tutti sappiamo, non riesci a distinguere i kanji.


Eppure non ti ho mai visto scoraggiato o depresso.

Tu affronti la vita e i suoi infiniti ostacoli con tenacia e sorriso, perché credi ardentemente in un nostro futuro insieme.


Se ripenso alla mia vita precedente alla nostra relazione, ricordo solo il vuoto.


Come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza te al mio fianco, Riida?


Sei stato come una tempesta. Hai sradicato le mie convinzioni e me ne hai donate delle altre.

Mi hai travolto con la tua impetuosità, trascinandomi in un mondo a me del tutto sconosciuto.


Una tempesta.


Prima non c'era che un sereno fittizio, ma mi andava bene così.


Poi sei passato tu e il cielo si è annuvolato, i fulmini hanno sfiorato la terra e la pioggia non faceva che scivolare sulla nostra pelle.

Ero indeciso dopo la tua dichiarazione.


Spaventato forse. Da quel noi che tu volevi a tutti i costi costruire insieme.

Spaventato da questa tua innaturale calma, da questa tua passionalità mai mostrata prima.


Mi hai fatto passare un periodo di dubbi e incertezze.


Ma proprio tu Riida, proprio tu che mi hai fatto tanto dubitare della vita che facevo, hai fatto tornare il sereno nel mio cuore.


Un sereno vero. Un sereno che ti mette tranquillità, che ti permette di essere finalmente te stesso senza alcuna paura.

Uno di quei giorni calmi, dove la pigrizia e l'indolenza ti circonda e non vorrei fare altro che stare al letto o in giardino.


Tu sei la mia oasi dopo la tempesta.


Ti amo. E non vorrei mai vederti soffrire.

Ti amo. E desiderio stare con te.

Ti amo. E vorrei essere l'artefice della tua quotidiana felicità.


Alzi lo sguardo verso di me, felice dopo la capriola riuscita.

Ricambio il sorriso, facendogli il segno della vittoria.


Si Riida. Adesso ho capito.

Desidero costruire quel noi che tu mi hai promesso tanti anni fa.


Mi alzo e ti vengo incontro.

Anche io cercherò di sorridere a quel futuro tempestoso che ci aspetta. Ma se saremo insieme, tutto sarà più semplice, no?


« Si Riida. » dico solo.


E tu capisci. Capisci che ho finalmente dissipato le ombre del mio cuore.


Mi sorridi, ancora. Con amore.


E mentre vieni trascinato via da Aiba che si sta emozionando al cellulare perché un cucciolo di panda è nato allo zoo, mi guardi.


C'è una nuova luce nei tuoi occhi.

E sono felice di avetela donata io.


Fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Simphony