Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    27/01/2011    4 recensioni
Beh, sai una cosa James?
Stai per morire.
"Hai ancora qualche secondo.
Sono talmente pochi che potresti intrappolarli tra le dita, come facevi da bambino quando cercavi di rubare un po’ di sabbia alla spiaggia.
Ma non è il momento adatto per cedere ai ricordi."
E rieccomi. Con una storia triste. Decisamente triste, lo ammetto. Ma che cosa ci posso fare? E' arrivata, lei, come un fulmine a ciel sereno e mi ha bloccata, incatenata alla tastiera del computer. Che dite, lasciate un commento?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Come si amano i pazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ma non è il momento adatto...


Beh, sai una cosa James?

Stai per morire.

Hai ancora qualche secondo.

Sono talmente pochi che potresti intrappolarli tra le dita, come facevi da bambino quando cercavi di rubare un po’ di sabbia alla spiaggia.

Ma non è il momento adatto per cedere ai ricordi.

Sono talmente pochi che potresti pensare a tutto e a niente, al tutto che hai avuto, al tutto che avresti potuto avere, al tutto che non avrai. Ma anche al niente dei momenti senza di lei, senza di loro, al niente dei momenti vuoti, quelli di pacata noia dove permetti ai ricordi di sovrapporsi alla realtà.

Ma non è il momento adatto per cedere al rimpianto.

Sono talmente pochi che hai paura di riempirli, con il tuo ultimo respiro e l’ultima corsa affannata del tuo cuore.

Ma non è il momento adatto per provare paura.

Sono talmente pochi che il tuo cervello riesce ad elaborare le frasi che vorresti urlare al mondo, agli incantesimi che vorresti pronunciare un’ultima volta.

Ma non è il momento adatto per essere coraggiosi.

Questo, James, è il tuo ultimo momento. Questo, James, è il tuo ultimo pensiero, prima che il raggio verde ti colpisca.

Un verde così simile eppure così diverso dai suoi occhi. Quegli occhi che sono per davvero il tuo ultimo pensiero.

  

E rieccola, con un'altra storia. Triste. Di nuovo. Eccheccavolo! Penserete voi. Sì, non vi libererete di me. Ultimi pensieri di James. E ho detto tutto. Vi lascio a decidere qualcosa della mia storia... baci Writ

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96