Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _little_apple_    28/01/2011    5 recensioni
Edward e Bella si conoscono ad un bar. Lei prostituta per obbligo, lui scrittore e musicista. Fanno l'amore e si rincontrano 3 mesi dopo sotto lo stesso tetto, a differenza che lei è incinta. Cosa sarà successo? E perché abitano sotto lo stesso tetto? Si innamoreranno? Seguitemi e scopritelo ...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 Settimana insieme

7 Dicembre 2010 23:45
Ciao Jake,
Oggi è stato strano. Emm e Rose si comportavano come se nascondessero qualcosa. Non so dirti cosa, ma di sicuro qualcosa di grosso. Erano troppo sfuggenti, si lanciavano troppe occhiatine. Mah, contenti loro.
Poi con Bella divento sempre più strano. Da quando lei ed io viviamo nella casa, sono cambiato fratello, non mi riconosco più.
Una volta cambiavo ragazza ogni settimana, ma da quando ho incontrato lei le altre nemmeno le vedo, lei è l’unica che mi interessi sedurre e rendere felice.
Mio padre mi ha fatto una bella ramanzina.
Mi ha detto che potrò dimenticarmi l’Aston per un mese. Se devo uscire, userò la mia cara Volvo.
Ho paura che Bella legga, come minimo ammazzerebbe papà, e poi ammazzerebbe me per non averglielo detto.
Gliene dovrei parlare lo so, ma sai come sono fatto, non vorrei rovinare il nostro rapporto.
Bene, ora vado a letto che è leggermente tardi anche per un suonato come me. Ti voglio bene, Edward.
 
Spensi la luce e andai a dare un’ultima occhiata a Bella. Passai dal bagno comunicante e la trovai intenta a leggere Romeo e Giulietta. Era adorabile quando leggeva. Si mordeva sempre il labbro inferiore.
Me ne tornai nella mia stanza e mi coricai. Stavo davvero morendo di sonno.
Verso le tre del mattino sentii dei rumori nel bagno. Bella si affacciò dalla porta e mi guardò.
“Ed ti disturba se mi addormento con te?" Non riesco a prendere sonno”, ma quanto era dolce. Indossava un paio di pantaloncini e una maglietta tre volte lei.
“Certo”, le dissi facendole spazio e si accoccolò accanto a me.
Dopo una mezzoretta prese sonno. Era dolcissima ed era girata verso di me. Mi avvicinai e piano piano la abbracciai. Si accoccolò a me e mi addormentai inebriato dal suo profumo.
Pov Bella
Mi sentii accarezzare i capelli e capii di essere accoccolata sul petto di Edward. Mi sentivo tremendamente bene in quella posizione, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Stanotte avevo fatto qualcosa d' incredibile, avevo abbattuto tutte le mie paure e avevo chiesto a Ed qualcosa che volevo fare da un po’.
“Buongiorno”, mi disse. Aveva un sorriso stupendo appena sveglio.
“Buongiorno...”, dissi socchiudendo gli occhi per la forte luce che entrava dalla grande portafinestra.
“Hai fame?”, mi chiese scrutandomi.
“Uhm … giusto un po’”
“Cosa desidera, mademoiselle?”, mi chiese con fare galante. Avevo giusto una voglia matta di fragole al momento.
“Mm … avrei una certa voglia di fragole …”, dissi aprendomi in un sorriso raggiante.
“Ogni suo desiderio è un ordine …”, mi diede un bacio in guancia, e con soli i pantaloni della tuta uscì dalla camera.
Mi stiracchiai per bene e me ne andai in bagno. Per una buona volta non avevo la nausea, però questa impellente voglia di fragole era strana. Tornai in camera e mi sedetti di nuovo nel letto.
Alice entrò tutta trafelata nella stanza di Ed, e quando mi vide seduta nel letto sul suo viso spuntò una faccia strana, come se lei la sapeva lunga.
“Ciao Alice”
“Ciao Bella. Come mai nel letto di mio fratello?”, ancora quella strana faccia aveva.
“Non riuscivo a prendere sonno stanotte e gli ho chiesto di potermi fare compagnia … come mai quella faccia?”
“Oh no, no, niente … a dopo Bella”, e se ne andò com'era apparsa.
La mia cara sorellina aveva qualcosa di losco in mente, me lo sentivo.
Mi rialzai e vagai nella sua stanza. Era poco più grande della mia. Più o meno dello stesso colore e aveva una porta in più. Era ancora socchiusa, decisi di sbirciarci dentro.
La stanza era piccolina e conteneva una scrivania, un pc, e un’ampia finestra che come paesaggio aveva la foresta. Era assolutamente stupenda. La cosa che mi colpì di più fu un quadernetto sopra la scrivania ancora aperto. Era datato ieri sera.
Ciao Jake,
Oggi è stato strano. Emm e Rose si comportavano come se nascondessero qualcosa. Non so …
Finii di leggere e andai,  nuovo in stanza perché avevo sentito la voce di Ed. avrei scoperto cosa fosse e che fosse Jake.
Ed aprì la porta, e mi si presentò davanti con un grosso vassoio con marmellata di fragole, fette biscottate, the, fragole e frullato.
“Non deve mangiare un esercito …”, lo informai sorridendo.
“Lo so, ma secondo te io devo rimanere a digiuno?”, disse facendomi la linguaccia.
“Mm, ci devo pensare …”, dissi risedendomi nel letto.
“Stronzetta ...”, disse dandomi un pizzicotto nel braccio.
“Ai …”, dissi facendo l’offesa. “Aspetta che avrò finito di mangiare e poi te la farò pagare”, gli dissi facendogli la linguaccia.
Inizia a bere il frullato e mi sentii già meglio. Il mio stomaco apprezzò molto il tutto. Finì tutto molto velocemente con me che morivo di fame e Ed che si spazzolava il resto.
Mi buttai a peso morto sul letto.
“E la tua vendetta?”
“Sono troppo piena, penso che mi rimetterò a dormire”, dissi sbadigliando.
“Okay, io sono sotto la doccia e poi a fare la spesa. Se ti serve cosa chiamami.”, e sparì oltre la porta del bagno.
Avevo davvero sonno, infatti, un paio di minuti dopo stavo già dormendo beata nel letto di Edward.
Mi svegliai tre ore dopo, la sveglia segnava le 11:16. Avevo dormito tantissimo. La gravidanza mi stava facendo diventare una ragazza pigra, ed io non lo ero mai stata!
Mi alzai e andai in cucina da Esme, intenta a fare una mega torta al cioccolato.
“Che buon profumo Esme!”, dissi elogiandola.
“Oh, Bella! Grazie! Edward mi aveva avvisato che era la tua preferita”, disse sorridendomi.
“Vuoi una mano?”, mi andava proprio di aiutare Esme, la sentivo vicina e non ne capivo il perché.
“Grazie, si ecco prendi lo zucchero la sopra …”, mi disse.
Preparammo una mega torta al cioccolato e con sopra tanta, tantissima panna che al solo guardarla ti faceva venire l’acquolina in bocca.
Emmett e Rose vennero trafelati in cucina, avevano anche il fiatone, chissà cosa era successo.
“Ragazzi calma, volete spiegarci perché siete così agitati?”, chiese Esme mettendo le mani nelle loro spalle.
“Vi dobbiamo parlare” disse Rose.
“E in presenza di tutti”, continuò Emmett. “Però prima vorrei assaggiare quella deliziosa delizia che ho davanti agli occhi”, disse dopo aver visto la mega torta che avevamo finito di preparare.
“Giù le zampaccie dalla mia torta, orso! Si da il caso che non sia solo tua!”, gli dissi facendogli la linguaccia.
Sentimmo un’auto sul vialetto, segno che Carlisle era tornato da lavoro.
“Ragazzi ne riparliamo subito dopo mangiato, ora aiutatemi ad apparecchiare tavola su!”, disse Esme amorevolmente.
 Quando una decina di minuti dopo andammo in sala da pranzo, trovammo la tavola apparecchiata nei minimi dettagli.
Edward era già seduto, insieme ad Emmett e Rose, e mi fissava. Ogni giorno avevo sempre più una fottuta paura che si potesse accorgere di qualcosa, e il suo interessamento in continua espansione non aiutava per nulla.
Ci sedemmo tutti ed Emmett prese parola.
“Ragazzi io e Rose abbiamo un annuncio importante. Andiamo a vivere insieme!”, concluse sottovoce.
“Ragazzi ma è una cosa meravigliosa”, disse con gli occhi luccicanti Esme.
“Ma non è solo questa la sorpresa …”, disse dopo un po’ Rose.
Qual’era la sorpresa?
“Rose aspetta un bambino!”, disse abbracciandola.
Oh mamma santa! Che cosa meravigliosa!
“Oh Rose”, dissero insieme Esme e Carlisle in coro abbracciandola.
I miei occhi si fecero lucidi e mi emozionai. Edward mi andò vicino e mi abbracciò,
“Ei, tutto bene?”, mi disse all’orecchio. Ovvio che stavo bene, ero solo contenta per loro. Finalmente il loro amore si era coronato in bellezza.
Annuì col capo e andai da Rose. La abbraccia forte.
“Auguri Rose, so che sarai la miglior madre di questo mondo!”
“Grazie Bella”.
La settimana passò velocemente. Esme, Carlisle, Alice e Jasper ci avvisarono che sarebbero partiti. Esme e Carl per lavoro a Londra, mentre Alice e Jazz a fare una piccola vacanza a Roma.
Con il trasferimento di Rose ed Em, io e Edward saremo rimasti da soli in casa per una settimana! Aiuto!
 
Pov Edward
Con la partenza di tutti rimasi solo in casa con Bella.
Non che la cosa mi facesse paura, anzi, avevo solo timore di far qualcosa di sbagliato. Era talmente fragile che delle volte mi spaventava solo toccarla.
“Edward, ho fame …”, disse intorno alle 20.00.
“Uhm, cosa vorresti?”, le chiesi sorridendole.
“Mm, cotoletta e insalata che ne dici?”,  mi disse facendo la faccia da cucciolo.
“Okay, tempo una mezz’ora e saranno pronte!”.
Sparii in cucina e andai a prendere gli ingredienti necessari e preparai un piatto con i fiocchi a Bella.
La trovai distesa nel divano che guardava la tv.
“Eccoti le tue cotolette e la tua insalata. Vieni andiamo a tavola.”
Mangiammo tutto e Bella mi fece molti complimenti, e poi andammo a letto.
“Edward ti da fastidio se dormo di nuovo con te? La casa è vuota e mi mette un po’ paura …”, com’era dolce.
“Certo, non preoccuparti …”.
Ci sistemammo nel mio letto ed era tutto come lo avevo immaginato quella notte: io, Bella, e la villa tutta vuota solo per noi...
Parlammo per un bel po’ fino a quando Bella non sbadigliò. Sorrisi e la abbracciai forte.
Durante il sonno Bella si svegliò ansante e affaticata.
“Bella che è successo?”, chiesi preoccupato.
“Oh Edward” disse abbracciandomi. Mi guardò in viso e mi baciò.

Buon giorno a tutti ragazzi! La febbre mi ha aiutato ad apportare le ultime modifiche a questo capitolo. Qui si hanno un bel po' di partenze e cambiamenti, aspetto solo un vostro commento. Il prossimo capitolo succederà qualcosa  di inaspettato. Grazie a tutti quelli che commentano, alla prossima. Baci Desi :)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _little_apple_