Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: elizzie    27/12/2005    8 recensioni
Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos:
la Terra dall'ampio petto, sicura sede, e poi, per tutti, sempre, Amore!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Narcissa Malfoy, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

E' strano come in certi momenti tutta la vita ti passi davanti. Sono quei momenti nei quali hai la lucida consapevolezza che la morte ti sta per cogliere, e, mentre l'aspetti, ricordi come sei arrivato fino a quel momento.

Una giovane donna attendeva la morte, stringendo al petto un bambino piccolo, che si lamentava lievemente per la stretta troppo forte della madre.

Lilian Potter, nata Evans, teneva gli occhi serrati più che poteva, ma aveva visto il riverbero della luce verde dell'avada kedavra che aveva ucciso suo marito James, nella stanza accanto, e sentiva i passi del suo assassino che si avvicinava.

La porta si stava aprendo cigolando; Lily sapeva che di li a pochi secondi la sua vita sarebbe finita. Non aveva scampo; se solo non fosse stata così stupida, tutto sarebbe stato diverso........

Nota dell'autrice: lo so, ho già un altra fic in corso, ma questa mi è venuta così, un po'strana, in un momento particolare, pensando anche a come è la mia vita in questo momento. I personaggi potrebbero risultare un po' OOC, ma sono semplicemente il frutto delle congetture che io e una mia amica abbiamo fatto riguardo al settimo libro. Badate, sono solo congetture, purtroppo non mi trovo nella testa della Rowling (non vorrei che qualcuno pensasse che ho avuto chissà quali informazioni da chissà quale fonte).

Spero che vi piaccia, e chiedo alle persone di buona volontà di recensire queste piche righe, giusto per dare un'impressione. Credo che si sia capito che la protagonista indiscussa sarà Lily. Non so perchè, ma è un personaggio che ho sempre amato molto, anche se è molto poco trattata rispetto a James nei libri. Fatemi sapere anche cosa pensate di lei.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie