Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Valy1090    28/01/2011    6 recensioni
La protagonista di questa fic è Belle, che, dopo mille peripezie, entrerà a far parte della ciurma di Cappello di Paglia! Tuttavia dovrà scoprire il suo passato, celato da ombre e veli di dubbio e misteri, attingendo a tutte le sue forze. Il suo frutto del diavolo Bat-Bat, e il suo caratteraccio un po' peperino e vanitoso la aiuteranno a diventarne un degno membro e ha realizzare il suo sogno? (Il pairing è SanjixBelle) è un Crossover con la fic "Nereid Black Pearl" della mia amica MBP! ^_^ spero di aver fatto nascere un po' di curiosità!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap19

Salveee, gente!^^ come al solito sono in ritardo col cap!ç___ç bè, oramai eravate abituati u_u’’ chiedo perdono nuovamente! Sono incorreggibile!XD
Nell’ultimo cap, avevamo trattato del diario di Belle! in questo cap, inizia una nuova saghetta di pochi capitoli, nella prima paginetta c’è la fine del diario di Belle, mentre nel resto potrete leggere di cosa si tratta! ^-^
Ringrazio chi ha messo la storia tra preferite/seguite/ricordate e chi recensisce! Risponderò con un messaggio alle recensioni!^-^
E ora godetevi il nuovo cap! >v<                       

 

                                                                            COMPETIZIONE IN VISTA!

 

Si sedette cautamente sul letto, guardandosi in giro. Aprì delicatamente il cassetto,tirando fuori un libricino con un piccolo lucchetto, dalla copertina color magenta. Era da un po’ che non scriveva altro. Sfogliò alcune pagine, per poi arrivare alle ultime. Aveva scritto anche della festa delle Stelle.
<< Uff, perché sto ridiventando rossa? >> borbottò Belle tra sé e sé. << Meglio che scriva qualcos’altro … >>
Prese una penna dal comodino e riprese a scribacchiare.

 

"Giorno XX , ore 14:57
Eccomi di nuovo qui, caro diario! Sto diventando noiosa lo so… Qui tutto bene, non è successo nulla di grave o di incredibile. E sembra strano. Siamo così abituati ad avere tutti i giorni un’avventura, che un giorno passato in tranquillità sembra anormale!
Ero rimasta ad aggiornarti sulla festa delle Stelle. Alla fine tra me e quel cuocastro marpione tutto ok … nel senso che il giorno dopo ho fatto finta di niente, e sembra che anche lui abbia fatto lo stesso, poiché stava già trotterellando attorno alle altre. Avrei voluto ucciderlo, giuro! Ma pazienza…
Penso di non averti raccontato della nostra ultima avventura se così si può definire! Abbiamo avuto a che fare con Smoker! È un vecchio nemico della ciurma, che non avevo ancora avuto il piacere di incontrare, anche se i miei nakama mi avevano raccontato di lui. Ha un potere derivante da un Frutto del Diavolo molto particolare: può diventare di fumo! Sembra che abbia combattuto contro Ace, Keyra, Rufy e Robin, mentre Zoro… era occupato a combattere con una Marine, che dice assomigli molto a Kuina. Quando gli ho chiesto gli fosse, ha sbraitato che non erano affari miei e che era una semplice Marine. Ovviamente non potevo non stuzzicarlo! La cosa sembra averlo fatto arrabbiare ancora di più… che permaloso…
La parte assurda è venuta dopo… gli altri sono tornati di corsa sulla nave e siamo subito ripartiti. Peccato che il tempo non sembrava essere dalla nostra parte inizialmente."

 

Mentre scriveva la porta si aprì di colpo. Belle chiuse subito il diario, sudando freddo. Sarebbe morta per la vergogna se qualcuno avesse provato a leggere il suo diario! Vide sulla porta la figura alta e slanciata di Zoro, con un asciugamano attorno al collo, che si guardava in giro confuso.
<< Ma … >> il ragazzo dai capelli verdi di guardò in giro, confuso << Non era qui il bagno una volta? >>
<< Zoro … >> una vena pulsante si vide sulla fronte della bruna.
<< STUPIDO MARIMO! >> dietro lo spadaccino apparve Sanji, furioso << Come osi introdurti nella camera delle mie principesse senza neanche bussare? Hai un bel coraggio! >>
<< Che vuoi, cuocastro? Non mi sembra di averti interpellato! >>ringhiò lui in risposta.
<< ANDATEVENE ENTRAMBI DA QUI! >> Belle corse come un bolide fino alla porta e la sbattè in faccia ai due, inviperita.
<< Che idioti … >> tornò sul letto e riprese a scribacchiare sul diario.

 

"Scusa, diario, erano quei due idioti di Zoro e Sanji. Tra il primo che si perde anche per la Sunny, e il secondo che si sente sempre il cavaliere della situazione, non so chi prendere per primo a sberle… comunque ti raccontavo dell’avventura!
Appena siamo ripartiti, la nave di Smoker c’era alle calcagna, mentre di fronte a noi si stava formando una tromba d’aria. Stava per scoppiare una tempesta mi sa! Anzi, un ciclone! Ero terrorizzata all’inizio, ci trovavamo tra due fuochi! Per fortuna sono intervenute Keyra e Nami: quelle due sulla stessa nave fanno faville, lo ammetto! Ci siamo avvicinati sempre di più verso la tromba d’aria enorme che si stava generando. Dopo un po’ la nave della Marina ha rinunciato a inseguirci, mentre la Sunny avanzava spavalda verso il pericolo. Durante le brusche virate, stavo per cadere dalla nave, ma Sanji mi ha presa al volo. Dolce da parte sua… per tutto il tempo mi son aggrappata a lui, altrimenti sarei cascata di sotto, mentre lui urlava che era l’uomo più felice del mondo, che c’era un angelo accanto a lui, e cose così… Cioè, stiamo quasi per morire, e tu pensi a queste cretinate? È davvero irrecuperabile. Comunque , quando tutto sembrava perduto…"

 

La porta si spalancò di nuovo di botto. La stratega alzò subito lo sguardo, irritata. In camera erano piombati Rufy, Chopper, Usopp e Keyra che inseguivano un piccolo polpo rosso, che saltava da tutte le parti.
<< ECCOLO! >> urlò Keyra, saltando in avanti.
<< Insomma, Rufy, come hai fatto a farlo scappare via? >> si lamentò Usopp con il suo capitano.
Il piccolo polpo saltò sul letto della stratega.
<< Ahhh! Mi stai bagnando le lenzuola, ehi! >> strillò Belle. << E mi state distur … >> non finì la frase che una macchia di inchiostro nero le fu schizzata in faccia dall’esserino. Tutti per un attimo si immobilizzarono.
<< Oh-oh … >> Chopper indietreggiò << Scusaci, Belle, non volevamo … >>
<< In fondo è solo un po’ di inchios … >>
<< VIA DI QUIIIIIIII! >> la bruna saltò in piedi sul letto, e mostrò un’espressione tutt’altro che amichevole. << Se non vi dileguate subito, vi trucco, vi vesto da okama e poi pubblico le vostre foto su tutti i giornali! >>
A quella minaccia tutti uscirono di botto dalla stanza, con Usopp, Chopper e il piccolo polpo terrorizzati, e Rufy e Keyra che ridevano a crepapelle.
<< Ma guardali … >> sbottò lei, una volta rimasta sola in camera, asciugandosi la faccia con un fazzoletto. Subito dopo di ridedicò al suo diario.

 

"Scusami di nuovo diario… come ti dicevo, la vita qui è insostenibile a volte! Comunque, dicevo… che quando tutto sembrava perduto, Key e Nami hanno fatto attivare il Coup De Burst, e siamo schizzati via alla velocità della luce! Avrei voluto vedere le facce dei Marine nel vederci! È stato divertente però! Ora ci stiamo dirigendo verso la prossima avventura! Spero davvero che vada tutto bene!"

 

<< Belle-chwaaan! >>
La stratega alzò lo sguardo, e vide Sanji che si precipitò in camera.
<< Penso che bussare sia diventato un optional per te! >> sbraitò lei.
<< Belle-chan! >> il biondo sembrava non averla sentita affatto, poiché era ricoperto da un’aura di cuoricini << Nami-swan ha detto che siamo quasi arrivati alla prossima isola, quindi dovresti raggiungerci sul ponte, mia adorata, dove ti ho preparato un succo e dei pasticcini su un tavolino! >>
<< Grazie, Sanji-kun. Gentile da parte tua! Vengo subito! >> la stratega chiuse per bene il diario, lo ripose delicatamente nel cassetto, e si precipitò fuori. Era in vista una nuova avventura.

 

L’isola in lontananza sembrava avere uno stile tipicamente tropicale. Si respirava una piacevole aria salmastra e un venticello estivo soffiava lievemente.
<< Che bel clima! >> Keyra respirò a pieni polmoni, stiracchiandosi i muscoli.
<< Sembra un bel posticino. Che isola è? >> chiese Franky.
<< Si chiama Bouganville, a quanto dice la cartina. Bene, ciurma, preparatevi all’arrivo! >> sentenziò Nami.
<< Sì! >>

 

La nave arrivò pochi minuti dopo al porto dell’isola e attraccò presso il porto. C’era un gran subbuglio tra i marinai, e con stupore la ciurma notò che sulla maggior parte delle navi era esposto un vessillo piratesco.
<< Sono quasi tutti pirati qui … >> mormorò Zoro.
<< E c’è una gran confusione in giro. >> continuò Robin.
La ciurma decise di continuare nel suo cammino, prese alcune precauzioni e si diresse verso i viottoli che avrebbero dovuto portare in città.
<< Io resto alla nave con Key. >> decise Ace.
<< E perché? Ahh, dovete fare cose zoz … >> esclamò Belle con una mano davanti la bocca.
<< No! >> affermò con furia il moro. << Ha avuto la febbre recentemente, se ricordi! Meglio che riposi un altro po’ qui. >>
<< Ma non ho bisogno di riposo! >> fece Keyra, mostrando il broncio. << Dai, se mi sento poco bene, torno alla nave. Non hai bisogno di preoccuparti per me, Fiammifero. >>
<< Perché devi sempre essere così testarda? >>
<< Ace ha ragione, Key. Dovresti riposare, sei ancora debole. Se ti senti poco bene, non esitare a dirmelo! >> intervenne Chopper, con un faccino preoccupato.
<< Daaai, non preoccuparti anche tu! Ti prometto che se mi sento un po’ debole, te lo riferirò subito! E ora andiamo! >> concluse la castana con un sorriso.
<< Ok, è deciso! Andiamo, ragazzi! >> strepitò Rufy, di corsa sul posto, curioso di visitare il posto.

La ciurma si riavviò per il viottolo. Alla fine della stradina si aprì verso di loro una splendida cittadina, simile a un villaggio hawaiiano, ma molto più grande. La cosa che rendeva l’atmosfera ancora più interessante, è che in giro c’erano molte persone che trasportavano sacchi, scatole e quant’altro.
<< Sugoiiiiiiiiiiiii! >> esclamarono Rufy, Usopp e Chopper con gli occhi a forma di stelline. << Che beeeellloooooo! Guarda quanta gente c’è in giro! E guarda, sembra un paradiso tropicale! >>
<< Vero. Anche se non riesco a capire il motivo di questo trambusto. >> osservò Nami.
<< Che beeeelllleeee! >> Sanji si lanciò al centro della strada, fermando alcune ragazze vestite quasi in costume, poiché indossavano il pezzo di sopra di un costume da bagno, e un paio di shorts o una minigonna sotto. << Incantato di fare la vostra conoscenze, car … >>
SBONK!
Un calcione di Belle lo stese a pelle di leopardo.
<< Non siamo qui per giocare! Vedi di fare il serio! >> grugnì, furiosa.
<< Ehiii, voii, laggiù, belle ragazze! >> una voce fece voltare la ciurma.
<< Chi ha parlato? Non vedo nessuno … >> notò Brook << Anche se non ho più gli occ … >>
<< Basta con questa solita battuta, idiota! >> urlò Nami. << Però in effetti non c’è nessuno . >>
<< Ehiii, dove guardate, sono qui! Qui sotto! >>
<< Uh? >>
Effettivamente, c’era un piccolo uomo coi baffi e degli occhiali a spirale, alto poco più di mezzo metro, che sventolava dei fogli sotto i nasi dei presenti.
<< Sono uno degli organizzatori del concorso! Vi andrebbe di partecipare, data la vostra bella presenza? >>
<< Un concorso di cosa? >>
<< Coooosa? Non ne siete a conoscenza? >>
<< Siamo appena arrivati, come facciamo a esserne a conoscenza? >> sbottò Zoro.
<< Bè, ne abbiamo fatto una gran pubblicità dappertutto! Su quest’isola, in questi giorni si sta svolgendo un grandissimo evento! Questo sarà il primo anno, ma con il passare del tempo diventerà sempre più conosciuto, finchè non vi parteciperanno tutte le ciurme del mondo! >> esclamò con vigore il tipetto.
<< Sì, ma di che cosa? >> chiese quasi tutta la ciurma in coro.
Il signorotto continuò il suo monologo, salendo su una pietra e puntando un dito al cielo. << Sarà un evento ricordato nei secoli, proposto da ogni generazione, e si diffonderà … >>
<< MA DI CHE COSA? >> sbottarono di nuovo.
<< Uff! >> Keyra strappò uno dei fogli di mano dal tipo, senza che questi se ne accorgesse neanche, e lesse. La sua aria tranquilla nel leggere il volantino scomparve di botto, per lasciare il posto a un’aria sorpresa e un po’ impaurita.
<< Che dice, Key-chan? >> chiese Rufy.
<< Ecco … >> Perla Nera mostrò un mezzo sorriso forzato << Mi sento poco bene, meglio che torni alla nave, ora che ci penso … >>
<< CONCORSO DI BELLEZZA PER MISS GRAND LINE. Le partecipanti devono avere un’età minima di 16, dovranno sfilare tre volte sulla passerella e rispondere a delle piccole domande da parte dei giudici. Alla fine verrà decretata la vincitrice di questo fantastico concorso, che otterrà fama e una somma pari a 200,000 Berry. >> lesse Robin da dietro.
<< CONCORSO DI BELLEZZA? FAMA? >> esclamò Belle.
<< 200,000 BERRY? >> urlò Nami.
<< Io torno alla nave … >> Keyra tentò di filare via, ma fu presa per la collottola.
<< Dove credi di andare? >> fece Nami << Parteciperemo! >> urlò poi rivolta verso l’omino coi baffi, che continuava imperterrito nel suo monologo.
<< … evento magico e … Davvero? Partecipate? Benissimo, mettete nome e firma qui, sul modulo! Sul volantino, nella parte in basso, sono scritte tutte le regole e le prove da superare! >>
<< Benissimo! >> esclamarono Nami e Belle, con due fiamme al posto degli occhi.

“Vincerò il concorso, così diventerò la piratessa più bella di tutti i tempi!” pensò Belle, immaginandosi circondata da fan e ammiratori, con un mazzo di rose rosse in mano e una coroncina sulla testa.
“Vincerò il concorso, così metterò le mani sul malloppo!” pensò Nami, immaginandosi in un bagno di soldi.
<< Robin, partecipi anche tu, vero? >> chiese Nami.
<< Sì, potrebbe essere divertente. >> accettò Robin, ridacchiando sotto i baffi.
<< Avanti, Key, firma anche t … ma dov’è? >> la rossa si guardò in giro, non trovando la sua compagna.
<< E' scappata via di corsa con Ace che la seguiva a ruota, urlando che aveva un grandissimo mal di testa e che era meglio se restava alla nave. >> rispose placido Chopper.
<< COOOOSA? Dannata, andate a riprenderla! >> strillò inviperita Nami << Più di noi partecipano, più avremo la possibilità di vincere! >>
<< Naaa, meglio così, Nami. >> Belle mise una mano sulla spalla della compagna. << Se non vuole partecipare è meglio non costringerla. Basteremo io, te e Robin. >> “Con Keyra fuori gioco, avrò anche io più possibilità di vincere!” pensò subito dopo la bruna, con un ghigno malefico e un luccichio negli occhi.
<< Uff, ok. Speriamo. Una di noi tre deve assolutamente vincere! >>
<< Vedrò Belle-chwan, Nami-swan e Robin-chwan in costumeeeeee! >> trillò Sanji.
<< E potrò vedere le loro mutand … ouch! >> Brook era stato ricolpito da un attacco combinato di Nami e Belle.
<< Ora però andiamo da qualche parte a mangiare. Io ho fame, Namiiiii! >> mormorò mogio Rufy con le mani sullo stomaco.
<< Taci, Rufy, siamo appena arrivati! >> lo rimproverò la navigatrice.
<< Tanto non avete speranza di vincere. >> una voce per alcuni familiare li fece voltare. Di fronte a loro si ergeva la figura alta e snella di Jewerly Bonney, che li guardava con un sorriso beffardo, masticando un pezzo di pizza.
<< Oh, è la tipa dell’arcipelago Sabaody. >> disse Zoro.
<< La conosci? È Bonney, una delle supernove! >> esclamò Usopp.
<< Mellorineeeeee! Che splendida visioneeee! >> strillò felice Sanji.
<< Non illudetevi troppo, ciurma di Cappello di Paglia. Vincerò sicuramente io. >> esclamò con determinazione la donna.
<< Non ci contare troppo! >> esclamò furiosa Belle << Te la farò vedere! Anche se sei una Supernova, non vuol dire che sei la più bella! >>
<< Vedremo, ragazzina. >> ghignò nuovamente Bonney, prima di girare i tacchi e andarsene.

“Ora che c’è quella ciurma, la cosa si fa molto più interessante” pensò, allontanandosi.

<< Ma guarda tu … >> sbuffò Belle.
<< Mwahaahah! Vedo che ci sei anche tu, Mugiwara! >> un’altra voce di fece voltare nuovamente.
<< Oh, no. Di nuovo lui. >> bisbigliò abbattuta Nami con una mano sulla fronte, riconoscendo Buggy il clown.
<< Come sarebbe a dire di nuovo lui? Temete la mia presenza, brut … >>
<< Oh, è Buggy! Ciao, come va? >> esclamò Rufy mostrando un sorriso aperto.
<< Non rivolgerti a me con tutta questa confidenza, tu! >> al clown vennero gli occhi di fuori << Non siamo qui per una scampagnata! Io sono il grande Buggy! >>
<< Sono felice di vedere che anche tu sei qui! Che si dice di bello? >> continuò il capitano.
<< Dannato, ma mi ascolti? >>
<< Cappello di Paglia, questa volta sarai mio! >> da dietro Buggy si vide la figura di Alvida, che con aria seria fissava il ragazzo.
<< Non mi dire che partecipi anche tu? >> bofonchiò Belle con fastidio.
<< Certo. E ti supererò in men che non si dica, ragazzina. >> rispose piatta l’altra.
<< Come osi? Grrr …. >> Belle stava avanzando in avanti, mentre Sanji da dietro la fermò.
<< Belle-chwaaaaannn! >> con la scusa di fermarla, il biondo ne approfittava per allungare le mani sulla bruna << non dovresti fare così, tu sei la più beelllaaa! Anche se Alvida-chwan è terribilmente più matura e …. >> gli arrivò una gomitata sul naso, scagliata dalla bruna con una potenza impressionante.
<< Tu stammi lontano, pervertito marpione! >>
<< Bè, ci vedremo in giro, Cappello di Paglia! >> riprese Buggy. << Potremo nuovamente confrontarci e ti dimostrerò che sono il migliore! >>
<< Guardaaaa, Usopp, stanno mettendo un sacco di festoni in giro! >> esclamò Rufy, indicando una zona della cittadina.
<< Non mi ignorare, dannatoooo! >> urlò adirato il clown << Non fare finta di non sentirmi! Ci vediamo, Mugiwara! >> e si allontanò, continuando a parlare sulla sua grandiosità, mentre il capitano sembrava non ascoltarlo.
<< Certo che ce ne sono di personaggi strani in giro. >> rise Robin, presagendo che ci sarebbe stato divertimento a quel concorso.
<< Bè, io non mi farò certo battere da quelle due! >> strillò Belle, ponendosi in una posizione eroica su uno scatolone. << Dimostrerò che sono io la migliore! Mwahahahah! >>
<< Sììì, Belle-chwaaannnn! >> Sanji iniziò a girarle in tondo in un tornado, come suo solito.

 

<< Beneeeee! >> Keyra si sedette su una sedia della cucina, sorseggiando una bibita fresca << una bella aranciata è l’ideale dopo un po’ di surf! >>
<< Ma non avevi detto ai tuoi compagni di non stare bene? >> ghignò beffardo Ace.
<< Mpf, non ti ci mettere anche tu! Odio i concorsi di bellezza! Figurati se mi metto, con un vestito con lo strascico e dei trampoli al posto delle scarpe, a sfilare come un’ochetta! >>
<< Bè, a me non avrebbe dato fastidio vederti fare la sfilata in costume, invece. Ma anche senza costume, in fondo. >>
<< Cretino! >> la timoniera gli tirò contro in contenitore vuoto del succo.
<< Mancato! >> il moro lo prese al volo. << Bè, in effetti, è molto meglio che queste sfilate le fai in privato solo davanti a me … Diventerei geloso, dopo. >>. A questa frase, Perla Nera arrossì un po’.
<< Scemo … Vedi di non gasarti troppo! >>
<< Ci proverò. >> rise lui. << Ora, dato che hai il mal di testa, vedrò di farti da infermiere. >>
<< Se sei tu a doverlo fare, allora mi devo preoccupare. >>
<< Eh,eh, che donna di poca fede che sei! >>
La loro discussione fu interrotta dall’entrata del resto della ciurma. Nami spalancò la porta della cucina, e vi si fiondò dentro come una furia.
<< Tu! Hai ridotto le mie probabilità di vincita! Oggi era l’ultimo giorno per iscriversi! >>
<< Daaaai, one-chaan, non fare la tragica. >> rispose tranquilla Keyra, rivolgendole un grosso sorriso. << Poi voi tre siete molto più belle e femminili di me, quindi andrete benone. >>
<< Ma che diciiiii? Il tuo faccino carino, la tua carnagione abbronzata e il tuo fisico alto e slanciato sarebbero stati perfetti per far aumentare le nostre probabilità di vittoria! >> esclamò Nami, prendendole il mento tra due dita e esaminandola. Ace annuì convinto, dando ragione alla rossa. << Vero, Keyra ha davvero un bel … >> poi realizzò che stava dando ragione a colei che voleva far sfilare la sua fidanzata, quindi fece subito no con la testa. << Cioè, Keyra è libera di fare come vuole! >>
<< Che tipo volubile … >> mormorò Keyra guardandolo storto.
<< Avanti, Nami! >> intervenne Belle con  finta aria preoccupata e angelica. << Keyra è liberissima di fare come vuole, non potevamo costringerla. >>
<< Topastro … >> la castana posò gli occhi sulla compagna << Mi sembra strano che oggi sei così disposta a difendermi. Forse ti stai levando un sassolino dalla scarpa? Un sassolino che temi un pochetto? >> ghignò infine, intuendo le ragioni della bruna.
<< Cooooosa? Ioooooo? Ma nooo, Key-chaaan, cosa diciii? >> Belle diventò tutta rossa e continuò nella sua evidente recita. Keyra alzò un sopracciglio e ghignò: l’aveva sgamata!
<< Non mi hai mai chiamato Key-chan … >>
<< Alloooooora, dicevaaaamo! >> Belle si voltò dall’altro lato, tentando di cambiare argomento << Quali sono le prove di questo concorso? >>
<< Bè … >> Robin lesse il volantino << In poche parole, nella prima sfilata dovremo indossare abiti normali, che indossiamo di solito, per vedere il nostro stile. Nella seconda il tema è abito elegante, da sera possibilmente. Nella terza invece c’è la prova costume. >>
<< Sìììììììììììììì, Mellorineeeee! >> ululò Sanji, immaginandosi tutte quelle bellezze in costume.
<< Poi verremo sottoposte a un paio di domande, e la giuria, sentendo anche le opinioni del pubblico, deciderà chi sarà la migliore. >>
<< Bene! E quando sarà la prima sfilata? >> chiese curiosa la navigatrice.
<< Mmm … Iniziano nella tarda mattinata e finiranno nel primo pomeriggio. >>
<< Coooosa? Ho meno di 24 ore per decidere cosa mettermi? >> strillò Belle, con le mani nei capelli, come se fosse una tragedia. << Vado di là! >> concluse prima di correre in camera sua.

Keyra guardò la sua ciurma. Vide Rufy, Usopp e Chopper che urlavano emozionati per tutti i giochi e le cose divertenti che avrebbero fatto il giorno dopo, Sanji e Brook che fantasticavano sulle bellezze del concorso e Nami che si precipitava con Belle con gli occhi a forma di Berry, per decidere quale sarebbe stato il completo più favoloso per vincere.
<< Sarà un concorso SUPERRR! >> esclamò Franky. << E metteranno molti balli di gruppo! >>
<< Possibile che siano così emozionate per un concorso di bellezza? >> mormorò Keyra. Le piacevano le gare e le feste, ma quel tipo di concorso non le diceva nulla.
<< Dici, Key-chan? >> intervenne Robin << Io dico che sarà divertente. >> rise dopo l’archeologa.

 

Continua…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Valy1090