Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ivresse    28/01/2011    0 recensioni
1♥ L'amava.
2♥Stay with me.
3♥ Damon was just broken...(SPOILERS THE DESCENT 2X12)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon was just broken...





Damon era semplicemente distrutto. Mai era accaduto che lui avesse avuto compassione per la sua vittima. Lui era l’assassino spietato. Eppure era stato difficile uccidere Rose. Lo aveva fatto dedicandole un ultimo dolce pensiero. Le aveva fatto sognare un luogo familiare, il posto dove più voleva stare in quel momento. Gli aveva fatto credere di poter essere colpita dai luminosi raggi del sole, senza che essi gli facessero del male.

L’aveva per un istante fatta tornare umana, nei suoi sogni. E poi, senza guardarla in faccia, gli aveva conficcato un paletto nel cuore, non l’aveva guardata, perché sapeva che altrimenti non ce l’avrebbe fatta.

Il viso di Damon era infatti bagnato da lacrime. Lacrime di dolore, di dispiacere. Lacrime di crisi.
Una crisi che il vampiro sentiva vicino più che mai, una crisi che da un momento all’altro lo avrebbe colto e distrutto.

Nessuno lo aveva mai capito. Solamente Rose era riuscita ad essere più vicina a lui di chiunque altro. Era come se lei gli potesse leggere la mente. Erano così uguali, tormentati da un solo sogno impossibile, che mai prima avevano rivelato.

Loro volevano essere semplicemente umani. Vivere il corso della loro vita per poi morire.
A Damon mancava tutto di quando era umano, gli mancava la sensazione del vento tra i capelli, gli mancava il contatto con le persone, gli mancava suo fratello, che era sempre stato il suo più fedele amico fino all’arrivo di Katherine.

Il suo segreto era questo, l’aveva rivelato ad una sconosciuta di nome Jessica, per poi ucciderla. Era tornato ad essere il carnefice, ma non era come prima. Prima lui non mostrava pena per le sue vittime, adesso si domandava se fosse giusto ucciderle o no.

Tutto questo perché la sua maschera era crollata con le parole e con l’abbraccio di Elena, lei riusciva sempre a farlo reagire troppo spontaneamente per i suoi gusti. Damon infatti non aveva fermato le lacrime davanti a lei, aveva prima esitato, era stato scortese con lei, ma poi era crollato tra le sue braccia.

E questo lo sconvolgeva ulteriormente.


You’re so close. Don’t give up.


Le parole di Elena lo avevano colpito, lui non poteva essere quello che lei voleva, quello che tutti gli altri volevano. Non poteva rinunciare alla sua natura spietata di vampiro, non riusciva. Quello era lui.

E per riconfermare la sua teoria si era ubriacato e aveva anche detto ad una sconosciuta che si sentiva perso.


Lost.


Il vampiro provava dei sentimenti, non c’era nessun bottone da schiacciare, si sentiva vuoto. E lo aveva ammesso.


I feel Elena and it hurts.


Doveva riempire il suo vuoto e per farlo aveva ucciso Jessica. E aveva pianto. Tanto. Aveva pianto più in quella triste giornata che in tutta la sua esistenza. Ma non poteva fermarsi. Questo era lui. Non poteva cambiare.

Non gli restava che rimettersi la maschera da vampiro egoista, spietato, che non prova sentimenti e ritornare a vivere la sua non-vita.

Non gli restava che attendere la sua fine, avrebbe dovuto morire lui al posto di Rose, ecco quello che aveva desiderato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ivresse