Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    30/01/2011    5 recensioni
La mia prima song-fiction su una coppia che amo moltissimo ma a cui purtroppo si è dedicata poca attenzione.
la storia dell'amore tra i genitori di inuyasha, inutaisho e izayoi ,vista dal mio punto di vista.spero vi piaccia e mi raccomando recensite in tanti pleaseeeee
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore cannibale
 
Sotto la pioggia 
il mio corpo diventa una lacrima 
lacrimo me lacrimo me 

Il grande inu no taisho,signore dei demoni cane,colui che mai ha provato pietà nell’uccidere i propri nemici,adesso si trova a dover combattere contro il nemico più insidioso che egli abbia mai affrontato:l’amore.
L’amore,quel sentimento mai provato in oltre 400 anni di vita,adesso lo aveva attaccato e lo stava divorando dall’interno. Sin dalla prima volta che l’aveva vista aveva sentito l’impulso irrefrenabile di posare le labbra sulle sue e di prendere le bianche e delicate mani di lei tra le sue grandi e callose per le mille battaglie.
il grande amore cannibale 
ora io sono 
un canto che simula il vento 
non ho più me non ho più me 
il grande amore cannibale 

Si sentiva perso,come se la sua anima gli fosse scappata improvvisamente via, a pensarci bene lui un’anima l’aveva?I demoni lo elogiavano come assassino spietato e infallibile,gli uomini lo temevano come mostro. Eppure lei non aveva avuto paura ad avvicinarsi a lui e a parlargli.
I loro sguardi si erano incrociati a palazzo mentre lui discuteva con il padre di lei su come dislocare le truppe in modo da non darsi fastidio reciprocamente. I neri capelli e il kimono rosa lo avevano stregato,lo sguardo innocente lo aveva rapito e la voce angelica lo aveva mandato in estasi,non aveva esitato a seguirla e a chiederle di poter passeggiare con lei.
 
angeli di ali immobili 
sopra roghi gravidi 
succhiami respiri ultimi 
e dopo mangiami 
angeli in grida armoniche 
celestiali spiriti 
mai si saziano 

 
lei non aveva rifiutato e insieme si erano incamminati per il giardino. Tra i petali di ciliegio e il profumo di vaniglia avevano parlato e piano piano erano entrati in confidenza. Lui le aveva raccontato le proprie imprese e lei con lo sguardo rapito lo ascoltava come i bambini acoltano la favola della buona  notte. Lei gli aveva confessato di non trovarsi bene a palazzo e di non sopportare l’etichetta reale che la voleva costretta in sposa a un samurai suo coetaneo. Takemaru.questo era il nome del giovane era perdutamente innamorato di lei ma lei non provava nulla per lui e non voleva assolutamente sposarlo. Tra varie confidenze il tempo passava e loro nemmeno se ne rendevano conto.
 
il grande amore cannibale 
il grande amore cannibale 
il grande amore cannibale 
il grande amore cannibale 

qualcuno oltre a loro però era a conoscenza delle loro passeggiate e non sembrava gradire la cosa. Takemaru Setsuna li aveva visti insieme e aveva deciso di seguirli. La rabbia e la gelosia lo divoravano dall’interno. Li aveva osservati e aveva notato come ora dopo ora,minuto dopo minuto,gli sguardi tra loro si facessero più profondi,come le loro mani inconsciamente si cercassero e si intrecciassero. Aveva visto come taisho guardava izayoi,il suo sguardo era quello di un innamorato. La sua mente era affollata da mille pensieri di ogni tipo quando ad un tratto qualcosa catturò ancora piu’ la sua attenzione.
 
divora me 
carnali danze 
quel che resta di un sogno da perdere 
piccolo spasimo 

la sua dolce e pura izayoi stava baciano quel demone. Le braccia di lei attorno al collo di lui e le sue mani artigliate che le cingevano delicatamente la schiena non erano solo la cornice di cio’ che stava accadendo. Le loro bocche erano unite in un bacio famelico,avevano bisogno l’uno dell’altra e l’avevano capito sin dalla prima volta che si erano incontrati.
 
angeli di ali immobili 
sopra roghi gravidi 
succhiami respiri ultimi 
e dopo mangiami 
angeli in grida armoniche 
celestiali spiriti 
mai si saziano 

il loro unico pensiero era il loro amore che cresceva sempre piu’,i loro cuori gridavano la forza di quel sentimento che tanto avevano cercato di placare coscienti che la loro unione altro non potesse portare che sofferenza per entrambi. Il bisogno di placare quella sete però si fece sempre più forte così dopo poco più di sei mesi si ritrovarono uniti per l’eternità. Lui doveva partire per la guerra contro Riokotsusei e quindi doveva dirle addio.
Si stavano salutando all’ombra degli alberi di ciliegio quando tra una bacio e una carezza entrambi sentirono il bisogno di abbandonarsi alla danza più antica del mondo. Cuori,gemiti,sospiri e carezza li accompagnarono verso il piacere piu’ sublime che mai avessero provato. La luna unica testimone di quell’unione proibita ,splendeva alta nel cielo. Il seme di lui si posò nel grembo di lei dando cosi’ origine a una nuova vita.
Nove mesi di lontananza,nove mesi d’amore cresciuto nel grembo di una coraggiosa e fragile donna.
Il parto della piccola creatura indifesa avvenne in una notte di luna piena, takemaru folle di gelosia la uccise ma il demone tanto feroce che le amava venne in suo soccorso riportandola in vita con l’aiuto della sua tenseiga.
Taisho la mando’ fuori dal castello ancora in fiamme con il piccolo inuyasha fra le braccia,le ordino’ di vivere per entrambi e per il loro bambino.
Lui morì quella stessa notte,il grande taisho,spietato demone aveva sacrificato la propria vita per salvare quella delle persone che piu’ amava al mondo.
 
 
Ciao ragazziJquesta è la mia seconda fanfic. La prima in assoluto è tabù e amore!
Vi prego di essere clementi e di recensireJfatemi sapere cosa ve ne sembra e ditemi se c’è qualcosa che nn vi paiceJvi prego fatelo in tanti<3! UN BACIONE A TUTTIIIII
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra