Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Mel Winchester    30/01/2011    1 recensioni
"Ero confusa, confusa e sola…
Ero stata tradita da tutto e da tutti…
Dal mio ragazzo, dai miei presunti amici…
Dalla vita stessa…
Lexi Hunter, l’ingenua Lexi Hunter."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Pain.


Ero confusa, confusa e sola…
Ero stata tradita da tutto e da tutti…
Dal mio ragazzo, dai miei presunti amici…
Dalla vita stessa…

Ero sempre stata la migliore amica possibile, la fidanzata che perdonava sempre…
Quella che non amava stare al centro dell’attenzione, la tipica ragazza che stava in disparte…
Quella che la vita la guardava scorrere piuttosto che viverla realmente.

Lexi Hunter, l’ingenua Lexi Hunter.

Ma quella sera non avevo retto più…
Delusione, rabbia, amarezza… tutto si era mischiato dentro di me, arrivando a raggiungere l’antro più profondo e nascosto del mio essere…
Diventando parte integrante di me…

Le luci della città erano ormai diventate deboli bagliori lasciati alle mie spalle mentre percorrevo veloce,alla guida della mia auto,l’asfalto nero della superstrada senza una meta precisa, ma solo con la voglia di andare via, allontanarmi da quel posto, da tutta quella sofferenza…

Continuavo la mia corsa senza mai decelerare mentre lacrime copiose rigavano il mio viso…
Volevo piangere fino allo stremo delle forze,fino a quando non avrei avuto più lacrime da versare… fino a quando mi sarei sentita svuotata…
Volevo rimuovere i sentimenti… non volevo più provare niente…libera dalle oppressioni che il cuore mi dava…
Era stato questo il mio ultimo pensiero prima di perdere il controllo della mia auto e andare a finire dritta contro il guardrail… poi più niente, solo buio.

Ehi si sta svegliando! – sentivo delle voci pronunciare agitate la stessa frase… e poi una voce si sovrappose alle altre – ha bisogno di stare tranquilla… ci penso io… andate…
Sentivo tutto ma non riuscivo a proferire parola e tantomeno ad aprire gli occhi; l’unica cosa che accertava il mio stato cosciente era il fatto che riuscivo a muovere,sebbene con estrema fatica, le dita delle mani…

Mi sentii accarezzare la mano e una voce estremamente dolce mi sussurrava che andava tutto bene… mi chiedevo chi fosse colui che mi stava accanto…
Per quanto ricordi mai nessuno si era preoccupato così per me, mai nessuno aveva badato a come stavo io, a quello che provavo…

Con uno sforzo riuscii finalmente ad alzare le palpebre che sembravano pesare come macigni;
inizialmente tutto mi apparve sfocato, un intruglio confuso di colori che pian piano creavano un’immagine sbiadita di ciò che mi circondava…
una stanza bianca, di quel candore così forte da fare male alla vista… poi un armadio logoro e un grande specchio che rifletteva l’immagine di me adagiata stancamente su un piccolo letto collegata a un’innumerevole quantità di tubicini…
e poi quel viso…
quello sguardo così dolce da sembrare appartenere a una qualche creatura celestiale, e un sorriso che corredava un’espressione sollevata, il tutto appartenente a quella persona che,tenendomi ancora per mano,cercava di tranquillizzarmi…
quella persona che risultava essere un bellissimo ragazzo moro dagli occhi azzurro ghiaccio…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mel Winchester