Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    30/01/2011    2 recensioni
[Kirarin Revolution][Seguito di Popstar Shinystar Delphi Superstar]
Per Kilari e Hiroto le cose non sono facili. Si amano a vicenda ma non lo capiscono mai. E l'arrivo di una ragazza italiana, la nuova fiamma di Seiji, complicherà tutto, farà insorgere ancora più dubbi e incertezze. Entrambi si troveranno a gestire un ritmo sfrenato a causa del loro lavoro di idol, e in più anche una vita privata piena di imprevisti.
Alla fine l'amore vincerà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace molto di non aver continuato questa storia e di avervi deluse. Ç_ç Una scrittrice non dovrebbe mai deludere i suoi lettori, e mi sento molto disonorata. Più e più volte ho provato a riprendere in mano la storia ma non ce la faccio. Non ho ispirazione. Kilari è un personaggio che non mi appartiene, che non deve essere creato e pertanto scrivere una storia d’amore fra lei e Hiroto mi porterebbe a ricopiare pari pari la realtà della storia originale e non mi da soddisfazione. E’ già stato detto tutto su KilarixHiroto da ragazze molto più brave di me, e le troverete tutte su questo sito. Io non ce l’ho fatta, scusate. Ad ogni modo lascio la fan fiction qui, in modo che, se mi tornerà l’ispirazione, io possa riprenderla in mano e continuarla in modo soddisfacente sia per voi che leggete, che per me che scrivo.
Nel frattempo ho ideato una nuova storia che avrà come protagonista Erina. Se volete leggerla mi farebbe piacere.
Vi ringrazio, e chiedo ancora scusa, mi vergogno tanto di non esserci riuscita ç_ç
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins