Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: manubibi    31/01/2011    3 recensioni
[Per la serie: "And Darkness I Became"]Ormai sono tutti assuefatti a questi party after-show.
Fingere di divertirsi, ricorrendo all'essenziale alcool, agli angoli bui, alle toilette. Chiacchiere da bar - solo un pizzico più elevate intellettualmente - e pettegolezzi fischiano nelle orecchie come grilli insistenti d'Estate. Ma sì, la noia la fa da padrona. Se non fosse buona educazione rimanere e sfondarsi di vino o droghe leggere, se non di sesso rapido e plastificato, se ne sarebbero già andati. Ed il fatto che Jude sia lì ad assistere al main show sembrerebbe un pretesto per non rimanere a casa a leggere copioni.
RDJude+SORPRESA! XD
Genere: Erotico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'So Darkness I Became'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La chiacchierata si prolunga più del necessario - e del previsto - con sempre gli stessi ruoli: Robert e Matt inaspettatamente compatibili nella conversazione, essendo entrambi divoratori di qualsiasi tipo di contenuto intellettuale, persino nelle teorie cospiratorie. E chiaramente la loro curiosità li tiene inchiodati nella suddetta conversazione amichevole, che peraltro non manca di insospettire/irritare i loro accompagnatori. Non che Jude pensi che Matthew potrebbe davvero interessare in alcun modo a Robert, ma quando l'uomo che ami e che non ti ama si fa una conversazione più lunga di tutte quelle che voi abbiate mai avuto con un tizio appena conosciuto...

Anche Dominic sembra pensarla allo stesso modo. Ogni tanto sbuffa perché sembra che la discussione sia finita ed invece è solo cambiato l'argomento. Jude, educatamente, ascolta il tutto e alcune cose lo interessano anche, ma è da mezz'ora ormai che sta fissando un punto sopra la spalla di Matthew. Improvvisamente si sente ticchettare sulla spalla e quando si volta incrocia lo sguardo grigio... Celeste? di Dominic, che accenna ai due - tre, in realtà - interlocutori e sogghigna sarcasticamente. 

-We'd better take something to drink, I guess they'll be staying there quite long time, you know?

Jude lancia un'altra occhiata al gruppetto ed in qualche modo gli viene l'idea di parlarne con Robert.

-Hey, Rob, Matt, we're going to drink something...

I due non fanno altro che agitare una mano senza guardare e a ridacchiare per qualcosa che hanno appena detto. Jude, accigliandosi, si limita ad annuire, facendo un patto con sé stesso, di quelli rabbiosi.

Si fa condurre dal batterista verso il bar del grande salone pieno di opere d'Arte moderna, per prendere un altro drink assurdo - rosso, si chiama semplicemente Bloody Roar - e chiacchierare a malapena fra loro. Così Dominic, che muore dalla voglia di capire se ci ha visto giusto, azzarda una domanda nebulosa ma che, se le cose stanno come pensa, sarà chiara per Jude.

-Since when?

L'altro si limita a sbattere le palpebre, nonostante un'ombra di comprensione gli stia già scoprendo il viso.

-Since when what?

-You know... Since you love him.

Per poco non sputa quella roba rossa direttamente sulla creta informe appollaiata sul bancone.

-What?!

Un pò sorpreso dalla reazione, Dom si ritrova a pensare che forse ha solo preso un granchio. Che dopotutto non è una regola che tutti debbano essere stupidi come lui per essersi innamorati follemente del proprio collega di lavoro. Solo un idiota. Sono un idiota.

- ...Robert.

Lo vede agitarsi subito, impercettibilmente. Conosce quel tipo di reazione. Cambiare posizione, irrigidirsi per un attimo. Segno che il cuore ha fatto un balzello fuori dalla sua routine. Significa "bingo".

Jude rimane in silenzio per dei minuti, fissando un quadro e poi un altro e poi di nuovo il primo, infine si volta e lo guarda negli occhi. 

-Two years, more or less- pausa. -You?

Perché ovviamente ha capito subito. E sa che Dominic si tortura da più tempo. Che sta nascondendo troppo e che è al punto in cui ha accettato i propri sentimenti, ma anche il fatto che non può avere quello che vorrebbe. C'è chi si dispera per questo e c'è chi la prende come un mutilato che non può fare nulla per migliorare la propria condizione. Stoicamente. Non fosse che ultimamente tutto questo è diventato troppo da sopportare. Da quando l'amore per Kate è davvero uscito dall'ambito della frequentazione preliminare. Da quando si è cominciato a parlare di matrimonio e bambini e case in campagna e mucche e galline. Quando la realtà ha dovuto fargli smettere di pensare che fosse solo un rimpiazzo per dimenticare Gaia, la ex italiana con cui era stato per nove anni. E la paura di perdere Matt sta diventando una dolorosa realtà.

-Let's say fifteen years, minimum.

Lo dice con un'aria rassegnata eppure superiore che non può fare a meno di colpire l'attore. Quindici anni, o forse di più, di amore non corrisposto. E per un attimo lo sfiora il pensiero che anche per lui sarà così. Ma dopotutto lui e Robert non lavorano sempre a stretto contatto. Certo, è solo per Sherlock Holmes. Poi prenderanno strade diverse - sempre che non ci si decida di girare un sequel, ma insomma.

-Wow...

E la sua saggezza finisce qui. Il batterista annuisce, in silenzio, pensando e ripensando, poi si volta improvvisamente a guardare il suo interlocutore e realizza che è bello. Davvero, prima non se n'era accorto, generalmente non ci fa caso. Ma Jude è proprio bello. E carino, in senso di "tenero". D'altra parte, si chiede perché questo fatto l'ha colpito ora.

Jude è bello ed è affascinante. Ergo, a Robert potrebbe interessare. Anche se l'americano ha già abbastanza a cui pensare - ha una moglie, no? E lui, Dom, quante possibilità avrebbe? Per giunta Matthew lo conosce da quando erano due ragazzini vestiti grunge, coi capelli lunghi e scuri, essenzialmente degli sfigati. E Matthew ha chiaramente cancellato quel periodo dalla sua memoria, non ne vuole più sapere. Ed essendo parte di quella vita, Dom si è sempre chiesto se lui non facesse parte del passato da dimenticare.

Passano i minuti e i bicchieri vuoti si moltiplicano.

Improvvisamente, Jude si sente accompagnare delicatamente giù dallo sgabello. Quasi volando, con le gambe fredde e leggere. Le palpebre pesanti, il fiato sicuramente terribile. Tanto che non si rende conto minimamente di dove il tizio lo stia accompagnando.

Uno stanzino vuoto, una specie di dispensa per tutto il fiume di alcool rimasto intoccato. Jude ha appena il tempo di chiedersi come e perché, quando la luce si spegne con un leggero "click". Ed il buio irrompe contro i suoi occhi, spavento. 

-What the...?

Si costringe ad interrompersi quando qualcosa di caldo tocca il cavallo dei suoi pantaloni. Insoddisfatto, lo sa. Da troppo tempo. E poi una voce insieme disperata e suadente che appartiene solo per timbro a quella dell'altro ragazzo.

-You want him. And I want Matt. But we both can't have 'em.

Breve pausa, in cui la realtà dei fatti colpisce anche Jude. Se l'è sempre detto, eppure non l'ha mai sentito da una voce esterna. Ed è come se scoprisse qualcosa di nuovo. Il dolore lo colpisce come un veleno, facendo irrigidire i suoi muscoli.

-...And I bet you want to fuck him, huh? All the time he's next to you. And then you wanna cuddle with him. But you can't, am I wrong?

Deglutisce, guardando il vuoto in alto, in basso, attorno a lui. Ed una fottuta mano gli sta massaggiando il pacco. Cazzo.

-So think of Robert.

E lo fa. Immediatamente. Socchiude gli occhi e davanti a lui, in una magica penombra, c'è l'americano. Con uno dei suoi tipici ghigni alla Downey. Quelli che ogni volta rivoltano tutti i suoi istinti fino al più intimo, al più oscuro. E c'è una mano reale fra le sue gambe. E sa che è di Rob. Dev'esserlo. Sì, lo è. Ed è grandioso farsi toccare così. Chiude gli occhi, appoggiando la testa al muro mentre la mano disperata gli slaccia i pantaloni.

Matt sospirerebbe così. Constatarlo non fa altro che illudere di più Dominic, facendogli leccare le labbra. Sì, quello è Matt.

 

Matt Matt Matt Matt Matt Matt Matt Matt Matt 

Matt Matt Matt Matt 

Matt Matt Matt~

 

Sì, è lui. Non lo senti il suo gemito roco? Quello che gli hai sentito emettere troppe volte quando-

E se ne sta attaccato al muro, rabbrividendo. Tutte le fantasie che ha fatto nei mesi passano nella sua mente, assieme ad un suono suadente, delle percussioni che pulsano nelle sue orecchie. Sangue che scorre, eccitazione, frustrazione.

Quel suo corpo divino. Persino quel pò di pancia che dev'essere oh, così buona da toccare. E le braccia toniche, ed il sorriso e... Gli occhi.

Sente le sue mani scorrere sul suo corpo, lentamente. Sono sue. Rabbrividisce, inarcandosi appena, per poi sentire una bocca sul suo collo. E' sua, ovviamente.

E quando si sente mordere appena, un piccolo gemito esce dalle sue labbra. Rimane un momento sorpreso, realizzando che questa è una sua fantasia. Robert che bacia il suo collo e lui che geme. Semplice, ma quando diventa reale il suo significato esplode. Improvvisamente ha bisogno di farlo. Seriamente.

 

 

Louder than silence, louder than bells

Sweeter than heaven and hotter than Hell.

 

 

Oh, Susan, come sei fortunata.

Kate, tu hai questo tutte le notti. Il mondo è profondamente ingiusto.

 

 

Sta solo desiderando un pò di quello che decine di ragazze hanno avuto in dieci anni, perché sentirsi in colpa?

Non lo fa. Si limita a voltarlo, non proprio delicatamente, sussurrandogli all'orecchio.

-I want you.

 

Quante volte ha sognato che glielo dicesse. E mentre sente i boxer abbassarsi, reclina la testa all'indietro, sentendo la propria eccitazione contro il muro freddo. E' strano e scomodo e inaspettatamente eccitante. E la testa gira, solo un pò. Solo perché è insanamente eccitato. Robert dietro di lui che lo intrappola contro un muro. Cazzo. E' incredibile.

E gli sta leccando il collo. Caldo, percorre tutta la linea che giunge fino alla spalla.

E lentamente si sente dilatare da qualcosa di... Duro e pulsante. Oddio. E caldo. Non immaginava fosse così. Cioè, come altro potrebbe essere? Ma sentirlo sulla propria pelle, sentirlo contro il proprio sfintere, è tutt'altra cosa. E non sembra cosa buona. Ma fa del suo meglio. Non vuole buttare l'unica occasione con Robert. Ed è lui.

E' lui, è lui, sì.

E' lui e finalmente sta entrando. Ed anche se avrebbe auspicato il contrario, la situazione va sfruttata e non se la sente di lamentarsi.

Ma è così... Difficile. E' largo e...

Dolore.

Geme, quasi in un ringhio, mentre il membro di Dominic entra nel suo corpo, lentamente.

Cazzo. Ci voleva qualcosa di umido.

Ma ormai è cominciata. Può solo sopportare. Dopo sarà meglio, sì.

Ed il meglio, effettivamente, arriva subito.

Le sue braccia che da dietro si assicurano al suo corpo, allacciandosi al ventre e attirandolo contro di sé. E lo sente penetrare di più, come se lo stesse aprendo letteralmente in due.

Fa male. Ma è Robert, no?

...No?

 

Non c'è tempo di pensare. E'... Orribile e bellissimo. Il suo respiro fra i capelli, i suoi piccoli morsi al collo. Le sue mani lunghe che hanno preso la sua virilità giocando come Dom vorrebbe fare con Matthew, sentendolo gemere proprio così - bravo, Jude. 

Ma i gemiti dietro di sé... Non sono i suoi. Devono esserlo. Sì, devono esserlo per forza.

Oh, giusto, lo sono.

Sospira fra i gemiti, muovendo il bacino e rendendosi conto che la forza di gravità non lo tiene più attaccato al pavimento. Più che altro, non sente più il terreno sotto i piedi. Sente solo spinte delicate dentro di lui, contro un punto preciso che ora saprebbe benissimo identificare. E gli scappa un gemito più alto degli altri, mentre il suo corpo si rilassa per il piacere. Combinato alla masturbazione, è bellissimo.

 

I swallow the sound and it swallows me whole

till there's nothing left inside my soul

as empty as the beating drum

but the sound has just begun...

 

 

Eppure qualche parte in fondo a me sa che non c'è niente di vero. Che non... Non è Robert.

No, sobrietà, devi arrivare dopo. Uccidimi dopo. So che non è Matt. Fanculo.

 

E le spinte sempre più forti li convincono sempre di più dell'irrealtà di ciò che stanno facendo, ed entrambi sempre più disperatamente credono il contrario. Sì, sì, è lui.

Cazzo.

E quando viene, Dominic si sente deluso.

E quando sente il liquido riversarsi dentro di lui, Jude sa di aver sprecato la sua prima volta.

Con un altro.

 

 

 

 

[Mh. Mi sa che mancava qualche avvertimento all'angst, qui. :/

Comunque questo capitolo era una sfida per me. Mi affascinano queste siruazioni di "incrocio". Di essere così disperati da accontentarsi di un surrogato.

Non so, forse ho una mente contorta. Oh, e sono le quattro e mezza XD Come sempre, questo è per Francesca :D e spero che ti sia piaciuto! DDDD:

Mmmmh, sonno. Domani mi sveglio all'una come minimo .____. Eeeeee. Vabbè, dormo XD buongiorno, buonasera e buonanotte u_u]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi